T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il "CAROTONE" è tornato alla carica

+17
grunter
madqwerty
emmeci
RAMONE67
Patrick
traspar
Artinside
Stentor
jankovic
dude
nd1967
lello64
MaurArte
schwantz34
thema2000ie
porfido
sid-b
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da emmeci Lun 7 Feb 2011 - 22:19

RAMONE67 ha scritto:Ragazzi dopo un mio intervento su Vhf, nel quale riportavo un'ovvietà e cioe che i 6w del TA2024 sono insufficienti a pilotare diffusori da 86-88 (l'efficienza minima consigliata, invece, da Openitem), mi è arrivata la seguente mail privata dal produttore:
"A riguardo ad un Suo intervento su Video hi hi, Le facciamo notare che il Suo amplificatore e' tutt'altro prodotto quindi non paragonabile.
Un chip 2024 non fa' l'amplificatore ma e' solo un componente di esso.
Per ogni ulteriore delucidazione non esiti a contattarci.
Con l'occasione distinti saluti".

Openitem Customer service
Che dire? Chissa quali meravigliose implementazioni, quali innovative soluzioni progettuali caratterizzeranno lo scatolotto arancione rispetto al povero, miserabile Trends.


Laughing Laughing Laughing Laughing [i]

Hehe Sissì...fa che se ne avvicina uno alle casse in firma... ci fanno una bella "centrifuga" di Carotone!!! Laughing
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Stentor Lun 7 Feb 2011 - 22:28

RAMONE67 ha scritto:
"A riguardo ad un Suo intervento su Video hi hi, Le facciamo notare che il Suo amplificatore e' tutt'altro prodotto quindi non paragonabile.
Un chip 2024 non fa' l'amplificatore ma e' solo un componente di esso.
Per ogni ulteriore delucidazione non esiti a contattarci.
Con l'occasione distinti saluti".

Sono allibito .... ma che cazzo fanno notare ????

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Confus10

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Stentor Lun 7 Feb 2011 - 22:38

Questo non lo avevo mai notato:

"OPENITEM e’ stata fondata recentemente da un espertissimo management della riproduzione audio"

Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Don't know

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da madqwerty Lun 7 Feb 2011 - 22:39

porfido ha scritto:prezzo di vendita che ora è di € 230,00, il più basso rispetto agli altri Paesi.
ma sarebbero, sti altri Paesi? I see Very Happy

Stentor ha scritto:fanno notare ????
plurale maestatis?
Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da RAMONE67 Lun 7 Feb 2011 - 22:52

Peraltro, non solo a me il grandissimo Antonio ha inviato la mail di precisazione, ma anche ad un altro utente (Gisbon345) che aveva espresso dei dubbi (come me d'altronde. Le solite persone in malafede) sull'effettiva funzione della valvola/candelina. Peccato che non l'abbia pubblicata su Vhf (neppure io lo ho fatto per non alimentare eventuali flame in quella sede), perchè, a mio giudizio, non si tratta affatto d'una comunicazione relativa a faccende e dati privati, ma una mera precisazione di natura tecnico-commerciale.
Il buon Antonio "sta col sangue agli occhi". Very Happy
Fabio
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Stentor Lun 7 Feb 2011 - 23:14

RAMONE67 ha scritto:Peraltro, non solo a me il grandissimo Antonio ha inviato la mail di precisazione, ma anche ad un altro utente (Gisbon345) che aveva espresso dei dubbi (come me d'altronde. Le solite persone in malafede) sull'effettiva funzione della valvola/candelina. Peccato che non l'abbia pubblicata su Vhf (neppure io lo ho fatto per non alimentare eventuali flame in quella sede), perchè, a mio giudizio, non si tratta affatto d'una comunicazione relativa a faccende e dati privati, ma una mera precisazione di natura tecnico-commerciale.
Il buon Antonio "sta col sangue agli occhi". Very Happy
Fabio

Con grande tatto ho espresso anche io la mia opinione su Vhf ...e ho pubblicamente sconsigliato il suo acquisto con argomentazioni chiare, per esperienza personale (volevo quasi acquistarlo ma poi al TAv lo ho sentito) e senza nessun accanimento.

Voglio proprio vedere se ha il coraggio di replicare in privato.... mentre sarò felice se lo farà in pubblico.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da nd1967 Lun 7 Feb 2011 - 23:16

MaurArte ha scritto:Nel Cetriolone la valvola ha funzione di moltiplicatore anodico della potenza

Esimio ed eccellentissimo collega, non concordo con la sua diagnosi che secondo la mia inappuntabile opinione è dovuta al fatto che lei non ha letto gli ultimi studi stroboscazangenici del professor Konilingus, il quale sostiene che la valvola inostrafogenica permette una palingenetica astroinufazione del parossismo di Glandes.
Detto questo posso assicurarle che il Carotone ha un'ottima valvola che permette di vedere dove inserire il jack della cuffia anche al buio, cosa che il tanto decantato trends non può fare. E' infatti sono stati scientificamente dimostrati innumerevoli casi di audiofili che invece che infilare il jack nel buco giusto (che nel trends non c'è) infilavano il detto jack nel buco del culo del gatto, il quale pensando in una impropria sodomizzazione da parte del padrone, gli graffiavano ripetutamente il viso fino a farlo sembrare un pomodorone.... da cui la differenza dal carotone. E qui la smetto di sparar cazzate sicuro di averle aperto la mente e non solo quella...

Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Stentor Lun 7 Feb 2011 - 23:24

nd1967 ha scritto:
MaurArte ha scritto:Nel Cetriolone la valvola ha funzione di moltiplicatore anodico della potenza

Esimio ed eccellentissimo collega, non concordo con la sua diagnosi che secondo la mia inappuntabile opinione è dovuta al fatto che lei non ha letto gli ultimi studi stroboscazangenici del professor Konilingus, il quale sostiene che la valvola inostrafogenica permette una palingenetica astroinufazione del parossismo di Glandes.
Detto questo posso assicurarle che il Carotone ha un'ottima valvola che permette di vedere dove inserire il jack della cuffia anche al buio, cosa che il tanto decantato trends non può fare. E' infatti sono stati scientificamente dimostrati innumerevoli casi di audiofili che invece che infilare il jack nel buco giusto (che nel trends non c'è) infilavano il detto jack nel buco del culo del gatto, il quale pensando in una impropria sodomizzazione da parte del padrone, gli graffiavano ripetutamente il viso fino a farlo sembrare un pomodorone.... da cui la differenza dal carotone. E qui la smetto di sparar cazzate sicuro di averle aperto la mente e non solo quella...

Hehe Hehe Hehe

Mi hai fatto morire dal ridere ..... e ora sono tutto preso da un 3d di vhf che consiglio a tutti :

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=1&TOPIC_ID=151485

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da RAMONE67 Lun 7 Feb 2011 - 23:27

Stentor ha scritto:volevo quasi acquistarlo ma poi al TAv lo ho sentito
Sì, anche io ho raccolto qualche commento non proprio lusinghiero di qualche mio conoscente che è stato al TAV, anche se si tratta di audiofili "duri e puri", un pò prevenuti sulla classe T.
Il punto è che, a parte l'inverosimile e mostruosa millantata capacità di offire pressioni sonore con diffusori poco efficienti, se il Carotone fosse davvero superiore al Ta, un pensierino ce lo farei pure (ovviamente solo per lo stadio finale); ma credo che neppure gli si avvicini. Il mio, poi, è pure moddato.
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da grunter Mar 8 Feb 2011 - 0:01

Ma volete mettere l'utilità di quella valvolina... posso metterla in camera di mia figlia di 3 anni e fare a meno della lucina notturna della Chicco. Oltretutto la luce si riflette su quel bell'arancione metallizzato e colora allegramente anche i muri. Certo che non siete mai soddisfatti. Laughing
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da RAMONE67 Mar 8 Feb 2011 - 0:05

Stentor ha scritto:Con grande tatto ho espresso anche io la mia opinione su Vhf
Intervento visto ed apprezzato. Mi chiedo se il nostro amico rispondera pubblicamente e con quale nickname: Openitem, Carotone o il suo alter ego, incazzatissimo con noi, absolute sound? Hehe
RAMONE67
RAMONE67
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 11.09.08
Numero di messaggi : 1268
Località : Attualmente ponente ligure. Nato e vissuto a Napoli.
Provincia : depresso limitatamente al territorio nazionale
Occupazione/Hobby : Garage punk, psichedelia, 60's sound e musica rock, blues, folk; fumetti Vertigo, letteratura russa
Impianto : Michell Gyrodeck, Denon dl 110, Denon dl 301 mk II, Lehmann Black Cube, Sony xb-920, Ipod Touch Nano + Onkyo ND-S1, Lampizator Dac, California Audio Labs Sigma II, Rose Rv23, Dared Sl2000A, Trends Audio, Icepower 50asx2, Tannoy Arden, Tannoy Chester
Cavi segnale: clone Jps Superconductor 2 , Nordost Blue Heaven
Cavi Potenza: Mit Avt1

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Stentor Mar 8 Feb 2011 - 0:07

RAMONE67 ha scritto:Intervento visto ed apprezzato. Mi chiedo se il nostro amico rispondera pubblicamente e con quale nickname: Openitem, Carotone o il suo alter ego, incazzatissimo con noi, absolute sound? Hehe

Sono curioso anche io !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 8 Feb 2011 - 1:31

E perchè io non sono curioso? Comunque ragazzi la capacità di arrampicarsi sugli specchi è notevole, e mi ricorda tanto quella del premier , negarel'evidenza ad ogni costo, tanto c'è sempre qualcuno che ci casca. Come già in alcuni forum gli è stato consigliato, io gli direi di limitarsi agli annunci a pagamento sulle riviste, dove considerata la predisposizione a scappare dal rispondere alle domande, troverebbe meno problemi. Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da lello64 Mar 8 Feb 2011 - 8:46

De simone Biagio ha scritto:E perchè io non sono curioso? Comunque ragazzi la capacità di arrampicarsi sugli specchi è notevole, e mi ricorda tanto quella del premier , negarel'evidenza ad ogni costo, tanto c'è sempre qualcuno che ci casca. Come già in alcuni forum gli è stato consigliato, io gli direi di limitarsi agli annunci a pagamento sulle riviste, dove considerata la predisposizione a scappare dal rispondere alle domande, troverebbe meno problemi. Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313

dalla data di iscrizione e dallo stupore che esprimi mi viene il dubbio che tu ti sia perso delle perle di straordinaria bellezza come questa per esempio:

https://www.tforumhifi.com/t3966-diffusori-hallyster-e-somiglianza-sospetta-con-le-cocaine?highlight=cocaine

Laughing Laughing
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da lsdmaster Mar 8 Feb 2011 - 11:35


Quel topic è uno dei motivi per cui mi sono iscritto al t-forum! Laughing
lsdmaster
lsdmaster
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.11.10
Numero di messaggi : 292
Località : Pescara
Provincia : se ci penso, triste
Occupazione/Hobby : Studente / scrittore a tempo perso
Impianto :
Spoiler:


http://radioatashi.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 8 Feb 2011 - 13:08

lello64 ha scritto:
dalla data di iscrizione e dallo stupore che esprimi mi viene il dubbio che tu ti sia perso delle perle di straordinaria bellezza
Lello, purtroppo per Antonio o forse per fortuna, Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313 praticamente vi leggo dai primi giorni Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da lello64 Mar 8 Feb 2011 - 16:09

De simone Biagio ha scritto:Lello, purtroppo per Antonio o forse per fortuna, Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313 praticamente vi leggo dai primi giorni Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 418504

sempri bbuenu cu nu ni scerramu Ok
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 8 Feb 2011 - 16:32

lello64 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Lello, purtroppo per Antonio o forse per fortuna, Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313 praticamente vi leggo dai primi giorni Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 418504

sempri bbuenu cu nu ni scerramu Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 418504
Ma di dò sì Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 29313 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 418504 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262 Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 873262
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 8 Feb 2011 - 16:38

Stentor ha scritto:Mi hai fatto morire dal ridere ..... e ora sono tutto preso da un 3d di vhf che consiglio a tutti :

http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&whichpage=1&TOPIC_ID=151485
Grazie della segnalazione, a quanto pare è la stessa musica ovunque Laughing
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Barone Rosso Mar 8 Feb 2011 - 16:59

RAMONE67 ha scritto:Ragazzi, dopo un mio intervento su Vhf, nel quale riportavo un'ovvietà e cioe che i 6w del TA2024 sono insufficienti a pilotare diffusori da 86-88 (l'efficienza minima consigliata, invece, da Openitem), mi è arrivata la seguente mail privata dal produttore:
"A riguardo ad un Suo intervento su Video hi hi, Le facciamo notare che il Suo amplificatore e' tutt'altro prodotto quindi non paragonabile.
Un chip 2024 non fa' l'amplificatore ma e' solo un componente di esso.
Per ogni ulteriore delucidazione non esiti a contattarci.
Con l'occasione distinti saluti".

Openitem Customer service
Che dire? Chissà quali meravigliose implementazioni, quali innovative soluzioni progettuali caratterizzeranno lo scatolotto arancione rispetto al povero, miserabile Trends.


Laughing Laughing Laughing Laughing [i]

Vedo che è migliorato.

Quando bazzicava questo forum mandava PM pieni di insulti a chi non voleva comprare le sue cineserie reperite su eBay.

Metti i link dei famosi topic anche sul forum di VHF.

Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Il "CAROTONE" è tornato alla carica  - Pagina 2 Empty Re: Il "CAROTONE" è tornato alla carica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.