T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore

2 partecipanti

Andare in basso

Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore Empty Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore

Messaggio Da bravo76 Lun 31 Gen 2011 - 12:46

Ciao a tutti,
avrei bisogno di un interuttore automatico che quando arriva il segnale audio in ingresso, mi ecciti un relè o che in qualche modo mi accenda l'amplificatore. L'audio è analogico, ma se il dispositivo riconoscesse l'ottico sarebbe ancora meglio.
Meglio ancora il dispostivo è in scatola di montaggio, io ho cercato in Futura Elettroica ed Else kit, ma non ho trovato.
Grazie!

bravo76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.11.10
Numero di messaggi : 51
Località : Friuli - Forgaria nel Friuli
Impianto : SURE TK2050 -> casse Dynamite S-61-> DAC G&BL, controllo volume/toni kit Velleman
Al PC Tpa 3116 2.1 con sottobase per monitor con altoparlanti Monacor full range SPh-30x in kevlar, subwoofer autocostruito.
Ta2024

Torna in alto Andare in basso

Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore Empty Re: Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore

Messaggio Da Cella Lun 31 Gen 2011 - 14:19

Se l'amplificatore è il TA2024, non ti serve. Da acceso senza segnale prende 55mA e lo puoi mandare in sleep.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore Empty Re: Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore

Messaggio Da bravo76 Lun 31 Gen 2011 - 14:23

mi serve perchè oltre all'ampli (tk2050 con relativo switch) c'è un trasformatore 12 V che alimenta un lm7809 per DAC ottico/analogico - un buffer a valvole con relativo lm7806 e valvola che scaldano ovviamente, anche senza segnale!

bravo76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 29.11.10
Numero di messaggi : 51
Località : Friuli - Forgaria nel Friuli
Impianto : SURE TK2050 -> casse Dynamite S-61-> DAC G&BL, controllo volume/toni kit Velleman
Al PC Tpa 3116 2.1 con sottobase per monitor con altoparlanti Monacor full range SPh-30x in kevlar, subwoofer autocostruito.
Ta2024

Torna in alto Andare in basso

Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore Empty Re: Interuttore automatico audio in per accendere l'amplificatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.