T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

+27
flovato
albamaiuscola
flight259
Miky
sid-b
MaurArte
mouse
jankovic
ITACA
schwantz34
Patrick
nd1967
Orazio Privitera
emmeci
tino84
vastx
Telstar
porfido
Silver Black
diechirico
wincenzo
thema2000ie
piero7
DACCLOR65
Stentor
Ivan
Radiofaro
31 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da vastx Mar 21 Dic 2010 - 2:27

Ho ascoltato questo ampli in una saletta attrezzata e mi aveva positivamente impressionato abbinato al suo lettore (dcd 1510 ?) con diverse casse. Pulito, composto, chiaro e mai in difficoltà. Altro pianeta (anche economicamente) rispetto al pma-510.

Perchè non cambiare il titolo della discussione mettendo il nome dell'ampli?
Che è questa ultima tendenza a mettere nomi generici ad minchiam ai thread? Laughing

Con che diffusori ascolti Nico?
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da tino84 Mar 21 Dic 2010 - 8:14

piero7 ha scritto:nico, prepara due friselle da mettere sul fuoco, che ti vengo a trovare e me lo fai ascoltare! Laughing

anche per me,ma metti due friselle in più che poi ascolto meglio Laughing Laughing Laughing Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Mar 21 Dic 2010 - 8:21

Telstar ha scritto:Qualche info in piu' sulla circuitazione?
Mi pare che tu fossi gia' un estimatore del suono Denon (che non conosco)... che differenza rispetto al piccoletto che gia' possedevi?

Rispetto al piccoletto? chiaro, sono due cose diverse , è tutto diverso... definizione impressionanti, altro tipo di acuti, di bassi... conto di approfondire l'ascolto nel prossimo w.e.; ho da subito notato una cosa, con la musica classica a volume consistente, affaticamento zero!
Il piccoletto comunque non se la cava male

piero7 ha scritto:nico, prepara due friselle da mettere sul fuoco, che ti vengo a trovare e me lo fai ascoltare! Laughing

Piè, quando vuoi!

DACCLOR65 ha scritto:anche io lo voglio ascoltare! Dribbling Dribbling Dribbling Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Lorè, quando vuoi.
vastx ha scritto:Ho ascoltato questo ampli in una saletta attrezzata e mi aveva positivamente impressionato abbinato al suo lettore (dcd 1510 ?) con diverse casse. Pulito, composto, chiaro e mai in difficoltà. Altro pianeta (anche economicamente) rispetto al pma-510.

Confermo., è un altro pianeta

Perchè non cambiare il titolo della discussione mettendo il nome dell'ampli?
Che è questa ultima tendenza a mettere nomi generici ad minchiam ai thread? Laughing

Con che diffusori ascolti Nico?

Il titolo del 3d l'avevo messo ad capocchiam solo per annunciare il suo arrivo; non pensavo ne sarebbe scaturita una discussione.
Lo ascolto con le proson 6020, ora non sono in grado di dire se reggono o no ma è la prima cosa che vorrei analizzare .
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da emmeci Mar 21 Dic 2010 - 8:55

Wink Complimenti per l'acquisto! Anche a me è capitato di ascoltarlo in una sala prova, commutato a pilotare diversi modelli di casse Chario, la cosa stupefacente è che passando dai piccoli bookshelf alle torri più impegnative, nei limiti imposti dal litraggio, manteneva sempre il suo carattere di pulizia del suono con bassi profondi ed alte mai affaticamti!
Scusate la domanda, ma non ho ben capito quali siano le differenze con il 1510 AE, quelle di prezzo sono minime e i dati di "targa" ad occhio mi sembrano uguali...
Grazie Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 21 Dic 2010 - 9:16

emmeci ha scritto: Wink Complimenti per l'acquisto! Anche a me è capitato di ascoltarlo in una sala prova, commutato a pilotare diversi modelli di casse Chario, la cosa stupefacente è che passando dai piccoli bookshelf alle torri più impegnative, nei limiti imposti dal litraggio, manteneva sempre il suo carattere di pulizia del suono con bassi profondi ed alte mai affaticamti!
Scusate la domanda, ma non ho ben capito quali siano le differenze con il 1510 AE, quelle di prezzo sono minime e i dati di "targa" ad occhio mi sembrano uguali...
Grazie Mauro

Ciao mauro che musica hai ascoltato nella prova, mi interesserebbe sapere come suona con il rock Smile
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da emmeci Mar 21 Dic 2010 - 9:31

Smile Ciao Lorenzo, essenzialmente Pink Floyd, "The dark side of the moon", in CD, l'edizione quella "dorata" lol! Poi il negoziante ha voluto "sparasi" un po' di Phil Collins, ma lasciando stare il giudizio artistico sull'autore, si tratta di musica molto "paraculetta", pompata, esuberante, insomma quella che mettono per "vendere d+", quindi il mio giudizio si riferisce essenzialmente allo straconosciuto album dei Pink. E sicuro che per capirci qualcosa bisognerebbe pèortarselo a casa... ma purtroppo il negoziante non era d'accordo! lol!
Poi dire Rock è quasi dire...tutto! Ed è per questo che bisognerebbe provare con almeno una decina di cose diverse chessò...dai Metallica ai Rage against the machine passando per i System of down per poi glissare su qualcosa tipo Peter Gabriel, David Sylvian, Tori Amos, Dire Straits, Pink Floyd e chiudere in bellezza con Prodigy e Massive attack! Se l'impianto riesce a suonare bene con tutto questo... Kiss Kiss Kiss
Ciao Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 21 Dic 2010 - 9:43

emmeci ha scritto: Wink Complimenti per l'acquisto! Anche a me è capitato di ascoltarlo in una sala prova, commutato a pilotare diversi modelli di casse Chario, la cosa stupefacente è che passando dai piccoli bookshelf alle torri più impegnative, nei limiti imposti dal litraggio, manteneva sempre il suo carattere di pulizia del suono con bassi profondi ed alte mai affaticamti!
Secondo me, riuscire a pilotare tranquillamente casse Chario, è già qualcosa, anzi, un bel passo avanti perchè sono diffusori poco sensibili. Se non ricordo male si aggirano tra gli 86/87 db di sensibilità. Poi dipende chiaramente da quale modello. Si tratta quindi di un ampli che erroga un bel po di corrente Cool Complimenti davvero per l'acquisto Smile
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 21 Dic 2010 - 9:44

Orazio Privitera ha scritto:
emmeci ha scritto: Wink Complimenti per l'acquisto! Anche a me è capitato di ascoltarlo in una sala prova, commutato a pilotare diversi modelli di casse Chario, la cosa stupefacente è che passando dai piccoli bookshelf alle torri più impegnative, nei limiti imposti dal litraggio, manteneva sempre il suo carattere di pulizia del suono con bassi profondi ed alte mai affaticamti!
Secondo me, riuscire a pilotare tranquillamente casse Chario, è già qualcosa, anzi, un bel passo avanti perchè sono diffusori poco sensibili. Se non ricordo male si aggirano tra gli 86/87 db di sensibilità. Poi dipende chiaramente da quale modello. Si tratta quindi di un ampli che erroga un bel po di corrente Cool Complimenti davvero per l'acquisto Smile

Mi stanno venendo strane voglie! Dribbling Dribbling Dribbling
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Orazio Privitera Mar 21 Dic 2010 - 10:12

DACCLOR65 ha scritto:Mi stanno venendo strane voglie! Dribbling Dribbling Dribbling
Immagino che tipo di voglie Laughing Laughing
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 21 Dic 2010 - 10:35

Orazio Privitera ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:Mi stanno venendo strane voglie! Dribbling Dribbling Dribbling
Immagino che tipo di voglie Laughing Laughing

Laughing
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Mar 21 Dic 2010 - 10:49

Non ricordo chi l'aveva chiesto, tra il 1500ae e il 1510ae non c'è nessuna differenza;
piccole differenze ci sono state tra il 1500r a seguire, con qualche piccola chicca come ad esempio la separazione di alimentazione tra la parte audio e quella che alimenta per esempio il potenziometro motorizzato.

Ieri, preso dalla foga di provare tutto, ho alscoltato per poco l'ultimo di alan parson e dopo aver notato di cosa era capace, sono passato ad altro genere.
Il mio giudizio non può che essere positivo ma, ripeto, intendo metterlo sotto torchio nel week end.
E inutile dire che come dimenzioni di ingombro è fuori da ogni aspettativa rispetto al piccolino: è piu alto, piu' lungo e piu largo (questo mi fa pensare che non hanno adattato la circuitistica allo chassis ma il contrario)
...ah, una cosa molto bella: può essere commutato a finale puro premendo un pulsante sul frontale, ovviamente il volume non è più gestibile dai suoi comandi.... Kiss
(mi sta frullando in mente di cedere il piccolino per prendermi il lettore della stessa serie...)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da vastx Mar 21 Dic 2010 - 10:54

NicoRF ha scritto:(mi sta frullando in mente di cedere il piccolino per prendermi il lettore della stessa serie...)
Upgradite acuta Hehe
DCD & PMA sono una bella coppia, portafoglio permettendo Ok
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Radiofaro Mar 21 Dic 2010 - 11:08

vastx ha scritto:
NicoRF ha scritto:(mi sta frullando in mente di cedere il piccolino per prendermi il lettore della stessa serie...)
Upgradite acuta Hehe
DCD & PMA sono una bella coppia, portafoglio permettendo Ok

fuori i nomi:
i responsabili sono Lorenzo e Solomon (con cui non ho mai avuto il piacere di scrivere)
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da thema2000ie Mar 21 Dic 2010 - 11:17

Sai che mi stai facendo sbavare con quest'ampli? Very Happy Very Happy Very Happy
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da nd1967 Mar 21 Dic 2010 - 12:01

Non so come suona e i fido di cosa dice Nico (anche se a me lui sta sulle balle Hehe Hehe Hehe Hehe )

però questo è un altro caso che dimostra come "materiale" hifi si riesce a trovare in ottime condizioni (pari al nuovo) a prezzi notevolmente inferiori a quelli nuovi da negozio.

In questo modo si riesce ad avere un impianto di categoria superiore (anche se usato) al prezzo di uno di categoria inferiore (nuovo). basta avere pazienza Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Patrick Mar 21 Dic 2010 - 12:06

Complimenti Nico! Ok
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da vastx Mar 21 Dic 2010 - 12:09

nd1967 ha scritto: però questo è un altro caso che dimostra come "materiale" hifi si riesce a trovare in ottime condizioni (pari al nuovo) a prezzi notevolmente inferiori a quelli nuovi da negozio.

In questo modo si riesce ad avere un impianto di categoria superiore (anche se usato) al prezzo di uno di categoria inferiore (nuovo). basta avere pazienza Wink

A quanto l'hai trovato di seconda mano? In negozio sta sulle 900\1000 euro Surprised
Anche in pvt, per capire su che livello viaggia l'usato.
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da schwantz34 Mar 21 Dic 2010 - 12:12

si potrebbe seguire quest'asta ad esempio ...

http://cgi.ebay.de/Denon-PMA-1500-AE-Vollverstarker-/220713147382?pt=DE_Elektronik_Computer_TV_Video_Elektronik_Verst%C3%A4rker&hash=item3363875bf6

comq anche nuovo penso si possa trovare sulle 750 euro .

edit: http://www.videohifimarket.com/auxpuces/topic.asp?TOPIC_ID=94352


Ultima modifica di schwantz34 il Mar 21 Dic 2010 - 12:18 - modificato 1 volta.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Ivan Mar 21 Dic 2010 - 12:15

vastx ha scritto:
A quanto l'hai trovato di seconda mano? In negozio sta sulle 900\1000 euro Surprised
Anche in pvt, per capire su che livello viaggia l'usato.
Essendo fine serie, se cerchi bene puoi trovarlo anche a meno. Ad ogni modo l'usato viaggia a circa la metà del prezzo di listino.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da nd1967 Mar 21 Dic 2010 - 12:15

vastx ha scritto:A quanto l'hai trovato di seconda mano? In negozio sta sulle 900\1000 euro Surprised
Anche in pvt, per capire su che livello viaggia l'usato.
Nico l'ha trovato ad un prezzo eccezionale (ma lascio a lui se vuole dirlo)...
la tipica BOTTA DI CUBO!

Wink

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da ITACA Mar 21 Dic 2010 - 12:26

nd1967 ha scritto:la tipica BOTTA DI CUBO!
Wink

Nico , sono felice per la botta di culo che hai avuto , era da un po che volevi cambiare ampli ora dovresti essere a posto, sei andato sul sicuro.
Smile
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da nd1967 Mar 21 Dic 2010 - 12:31

ITACA ha scritto: era da un po che volevi cambiare ampli ora dovresti essere a posto, sei andato sul sicuro.
Smile

Hehe Hehe Hehe

Buona questa...

Hehe Hehe Hehe

essere a posto...

Hehe Hehe Hehe

con l'ampli sì...

ma per il resto secondo me gli brucia il CUBO

Hehe Hehe Hehe

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da diechirico Mar 21 Dic 2010 - 12:35

di solito si trova - anche in italia - sui 400eu.
c'è da considerare infatti che - a torto - in italia il mercato dell'hifi è tale che i prodotti denono non abbiano un gran blasone, quindi la ri-vendita dei prodotti spesso viene fatta a prezzi ben più bassi del 50% di listino.
il caso è lampante anche qui da noi.
gennaro ha in vendita il suo 495R - un ampli niente male imho - a 100eu, ma non credo si ancora riuscito a venderlo.
onestamente, conoscendo un po' il mercato, è più facile rivendere un DUNE, ora come ora...
non credete?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da DACCLOR65 Mar 21 Dic 2010 - 12:42

NicoRF ha scritto:
(mi sta frullando in mente di cedere il piccolino per prendermi il lettore della stessa serie...)

Tu hai l'ampli e io il lettore! Laughing


Ultima modifica di DACCLOR65 il Mar 21 Dic 2010 - 12:45 - modificato 1 volta.
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da jankovic Mar 21 Dic 2010 - 12:45

DACCLOR65 ha scritto:[quote="NicoRF"
(mi sta frullando in mente di cedere il piccolino per prendermi il lettore della stessa serie...)

Tu hai l'ampli e io il lettore! Laughing [/quote]
fate un incontro e testate la sinergia Laughing
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa - Pagina 2 Empty Re: Denon PMA 1500 AE - In trepidante attesa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.