T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Progetto amplificatore classe A per cuffie - che ne dite?

+2
Josto
Luigi.Mzzl
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Progetto amplificatore classe A per cuffie - che ne dite? - Pagina 2 Empty Re: Progetto amplificatore classe A per cuffie - che ne dite?

Messaggio Da Luigi.Mzzl Dom 19 Dic 2010 - 1:24

ancestrale59 ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto:che dire...............risposta esaudentiente davvero! Smile

mi sta un po stuzzicando l'idea di costruire quel vhf1....però mi hanno deto che sarebbero da sborsare sui 200€.........
ma se facessi il circuito "in aria" con i componenti fissatiad una tavola in legno e collegati con filamenti di rame ofc buono?
verrebbe di certo enorme...ma risparmierei molto sulla pcb...

che dici?

Molto poco in verità rispetto al totale complessivo, dai 25 ai 40€ a seconda che ti accodi a un group Buy o meno, l'idea ti assemblare tutto in aria mi sembra improponibile a meno che tu non intendessi usare una PCB per cablaggi sperimentali, ma anche in quel caso il gioco non varrebbe la candela, e qualsivoglia forma di intervento diverrebbe ancora più critica, nonchè problemi di interferenza, ground loop inevitabili legati alla mancata ottimizzazione dei circuti di massa, e perchè nò perdita totale di qualsivoglia senso estetico del lavoro finito, che se c'è ben venga.
Se ti interessa mi pare di ricordare che sul forum di costruzione (http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=153805&whichpage=4&ARCHIVE=) sul secondo Group Buy avviato e già concluso sia avanzata una PCB in ardente attesa di un proprietario.

Se hai bisogno di altro non esitare a chiedere.

Giuseppe
mmm forse x adesso penso ad un piccolo ampli onesto (sto dando un occhiata ai piccoli valvolari..) poi chissà in futuro.... Smile

grazie 1000!!!
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.