T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone

+3
Stentor
DACCLOR65
Corsaro
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone - Pagina 2 Empty Re: Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Corsaro Ven 31 Dic 2010 - 13:01

forse avete ragione....anche se devo dire che passando da un ali all'altro sento subito la differenza a forza di dai e dai ho scelto il suono più morbido del cinesino,ma è vero quello che dite ci si fa l'orecchio..
ps:per frank...fidati dellle tue orecchie e poi perchè vuoi 2 alimentazioni da cambiare per ascolti frettolosi o seri? usane uno e basta ascolta attentamente quello che ti piace di più per esempio il cinesino o altro.. Drinking
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone - Pagina 2 Empty Re: Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Frankie Ven 31 Dic 2010 - 13:47

Ok grazie farò qualche prova e poi decido cosa fare. Secondo te il cinesino ce la fa ad alimentare contemporaneamente TA10.2 e Superpro?
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone - Pagina 2 Empty Re: Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Corsaro Ven 31 Dic 2010 - 14:54

se ho capito bene vorresti con il cinesino alimentare entrambi aggiungendo in parallelo un altro cavo di connessione (12v)? teoricamente credo di si ma poi avresti le richieste di corrente per il Ta10 e per il 707 diverse e forse lo stresseresti,il suono potrebbe nn piacere...bho...potresti provare,anche se io penso che è meglio alimentare in modo indipendente ogni elettronica... Hoping
Corsaro
Corsaro
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 13.09.10
Numero di messaggi : 728
Località : Caraibi
Provincia : dipende dal tempo
Occupazione/Hobby : venditoredifumo
Impianto : Audio pro:
-Powersoft digam 2002
-SSL Mynx XR425 eq
-Ridge Farm Boiler ultra compr
-Klipsch pro+ Cornwall+ Rme Ad2.. ecc...

Torna in alto Andare in basso

Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone - Pagina 2 Empty Re: Ascolto:superpro 707 + alim 12v2A raccomandato da Pincellone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.