T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

+7
rincoman
Silver Black
nicommush
jankovic
Patrick
pallapippo
mgiombi
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 21:26

A chi dovessero interessare, il prezzo è allucinante, sono identiche alle Takstar della prova, anzi, sono loro rimarchiate:

http://www.ivision.it/Cuffia_CUFFIA-OMNITRONIC-SHP-2000-MK-II.1.4.289.gp.3224.-1.uw.aspx
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da rincoman Lun 25 Ott 2010 - 21:46

Patrick ha scritto:
Se fossi venuto, vista la distanza coperta, saresti stato l'ospite d'onore! Smile
grazie, gentilissimo Ok

DACCLOR65 ha scritto:
e mica c'è bisogno dell'invito! Wink

magari abitassi vicino.........
rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Radiofaro Dom 31 Ott 2010 - 19:15

una domanda:
come si spiega il quarto posto delle behringer rispetto a cuffie più blasonate?
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da 8volante Dom 7 Nov 2010 - 11:09

Io ho comprato un paio di giorni fa un paio di goldring dr100, su consiglio del rivenditore...dato che io di cuffie non ho assolutamente esperienza! Qualcuno le conosce? E' una buona cuffia come "inizio" o sarebbe meglio indirizzarsi altrove per addentrarsi nel mondo dell'ascolto in cuffia?
8volante
8volante
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 19.08.09
Numero di messaggi : 23
Località : saluzzo
Provincia : cn
Impianto : Opera Callas Diva, audio analogue maestro 70, audiolab mdac, trevi3540, pc, cavi g&bl, divano e/o sedia a dondolo


Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da vicarious Dom 7 Nov 2010 - 11:39

8volante ha scritto:Io ho comprato un paio di giorni fa un paio di goldring dr100, su consiglio del rivenditore...dato che io di cuffie non ho assolutamente esperienza! Qualcuno le conosce? E' una buona cuffia come "inizio" o sarebbe meglio indirizzarsi altrove per addentrarsi nel mondo dell'ascolto in cuffia?

Io ero interessato alle Goldring Dr150... quindi mi unisco alla domanda Smile
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti - Pagina 2 Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.