T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

+7
rincoman
Silver Black
nicommush
jankovic
Patrick
pallapippo
mgiombi
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da mgiombi Lun 25 Ott 2010 - 16:36

Da http://t-class.niceboard.org/cuffie-e-amplificatori-dedicati-f67/1-grande-confronto-cuffie-del-t-forum-t11600.htm#181563
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da pallapippo Lun 25 Ott 2010 - 16:39

Patrick, prego dare tua definizione di monitoring.

(Io ho la mia... sono curioso di vedere quanto coincidono... Wink ).

Thanks.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 16:55

pallapippo ha scritto:Patrick, prego dare tua definizione di monitoring.

(Io ho la mia... sono curioso di vedere se e quanto coincidono... Wink ).

Thanks.

Hello

Ciao Luca. Una cuffia monitor, così come un diffusore monitor, secondo me è quello che ti restituisce il suono nella maniera più vicina possibile alla registrazione originale, senza aggiungere fronzoli di alcun tipo, senza enfatizzare frequenze, senza "abbellire" il messaggio musicale, mettendo a nudo ogni singolo difetto e facendo suonare male quel che è registrato male, bene quel che è registrato bene. Questa qualità diventa fondamentale in fase di registrazione, editing e mixing di un brano ma può talvolta essere sconveniente in fase di ascolto. In questo ambito, secondo me, tra le sei cuffie prese in esame vincono a mani basse Sennheiser ed Akg.


Ultima modifica di Patrick il Lun 25 Ott 2010 - 17:10 - modificato 1 volta.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da mgiombi Lun 25 Ott 2010 - 17:03

E le AKG 701?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 17:05

mgiombi ha scritto:E le AKG 701?

Non le avevamo! Crying or Very sad
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 17:19

Ultrasone ProLine 750 (299-359 euro)
Beyerdynamic DT-880 (234-310 euro)
Sennheiser HD-280Pro (127-169 euro)
AKG K-141 Monitor (76-99 euro)
Behringer HPS-5000 (40-56 euro)
Takstar TS-600 (24-29 euro)

un parco cuffie di tutto rispetto e i risultati dei test mi vedono abbastanza in accordo con Patrick;
da parte mia ho anche provato "a parte" con altra sorgente ( ipod + fiio e 7 , segnale prelevato dalla linea dock dell'ipod , uscita cuffie del micro ampli e solo flac))solamente le Beyerdynamic , le Sennheiser e le Beringher ( mancavano gli adattatori per le altre cuffie)...sicuramente delle tre per un uso esclusivamente "portatile" sceglierei senza dubbio le Sennheiser, bassi ben presenti e controllati ,una gamma media ben presente e non arretrata che, mi dicono, sia un difetto tipico delle cuffie chiuse ..forse sugli alti non era dettagliatissima ma non escludo che questo possa dipendere dai miei "oggettini"..di sicuro la bassa impedenza delle senn ( 32 ohm) ha favorito il lavoro del mio amplificatorino decisamente parco di potenza ...
amplificatore che non "spingeva" più di tanto le beyerdynamic ( 250 ohm) tanto è vero che ho dovuto alzare al massimo il volume e allora si, ho avuto modo di apprezzarne dolcezza e potenza.il palcoscenico sonoro proviene da più lontano e non è "sparato" dritto in testa..magari a qualcuno questo può non piacere, ma per un ascolto prolungato credo che queste beyer siano decisamente indicate.. il basso poi..profondissimo e per nulla invadente e medio/alti ben presenti pronti a restituire nel complesso un immagine sonora coerente . Sono comunque cuffie che necessitano di un amplificatore abbastanza potente e di una buona sorgente visto che sono parecchio "rivelatrici".
le beringher insieme all'ipod e all'ampli portatile invece non mi sono piaciute proprio..tutto sembrava decisamente piatto ..il basso aveva quel bum bum faticosissimo e non riuscivo a distinguere a dovere gli strumenti ..insomma un bell'impasto.. Smile
Lo so..non sono bravo nelle recensioni e ho scritto un mare di castronerie Hehe Hehe Hehe
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da pallapippo Lun 25 Ott 2010 - 17:25

Patrick ha scritto:Ciao Luca. Una cuffia monitor...

Oki , concordo in toto.

Io ho (presa usata, in modo piuttosto affrettato) la K270, che se non erro dovrebbe essere LA monitor per antonomasia (correggimi se sbaglio).

Il suo suono è IMHO (fin troppo?) "asettico": infatti, per renderla più "divertente" (permettimi l'espressione), e quindi anche più vicina al suono dell'impianto (inteso come ampli + casse), utilizzo l'equalizzatore che vedi in firma (5 bande stereo), con il quale do' un + 2dB sui 40 Hz, (0 sui 200 Hz), - 4db 1 kHz, (0 sui 5 kHz), + 2db sui 15 kHz.

A quel punto rimane il dettaglio originale, ma il tutto viene, come dici giustamente tu, abbellito Very Happy .

Ho in casa ancora delle vecchie Senn 414 e delle Yamaha HP-2: con o senza equalizzazione, la K270 è decisamente superiore ad entrambe (soprattutto a livello di "discesa" sui bassi - si sentono davvero pigiare i due trasduttori Varimotion per canale... - e di dettaglio sugli altissimi).

Avrei una gran voglia di ascoltare altre cuffie (e/o altri altri ampli cuffia)... anche se mi trattengo perché investirci altro sarebbe sostanzialmente uno spreco, visto che almeno al momento in cuffia ascolto poco.

Per ora mi contenterò delle tue/vostre impressioni sul confronto da voi fatto (e, in proposito, complimenti Oki !).

Hello



pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da nicommush Lun 25 Ott 2010 - 17:37

scusate ma le takstar li valgono i loro 30 euro?
grazie delle risposte
nicommush
nicommush
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.02.10
Numero di messaggi : 898
Località : ---
Impianto : ---

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 17:45

pallapippo ha scritto:

Io ho (presa usata, in modo piuttosto affrettato) la K270, che se non erro dovrebbe essere LA monitor per antonomasia (correggimi se sbaglio).


Sono delle signore cuffie. In molti studi trovi questo modello o le 141. Altri preferiscono le Sony (mdr 7506-7509) o le Sennheiser HD280Pro Qualche anno fa ero indeciso tra le Sony Mdr-7506 e le AKG 271, poi ho ascoltato le Sennheiser HD 280Pro ed ho optato per quest'ultime che restano il mio riferimento per i mastering in cuffia.
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 18:21

jankovic ha scritto:...solamente le Beyerdynamic , le Sennheiser e le Beringher ( mancavano gli adattatori per le altre cuffie)...sicuramente delle tre per un uso esclusivamente "portatile" sceglierei senza dubbio le Sennheiser, bassi ben presenti e controllati ,una gamma media ben presente e non arretrata che, mi dicono, sia un difetto tipico delle cuffie chiuse ..forse sugli alti non era dettagliatissima ma non escludo che questo possa dipendere dai miei "oggettini"..di sicuro la bassa impedenza delle senn ( 32 ohm) ha favorito il lavoro del mio amplificatorino decisamente parco di potenza ...

Sorry, sabato ti ho dato un'informazione sbagliata, le Sennheiser hanno 64Ohm di impedenza e non 32. Vuol dire che il tuo amplificatorino è meno parco di quanto pensassi! Wink
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Silver Black Lun 25 Ott 2010 - 19:06

Una prova sulle cuffie mancava qui sul forum, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, a Patrick in particolare! Clap Clap Clap

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 19:15

nicommush ha scritto:scusate ma le takstar li valgono i loro 30 euro?
grazie delle risposte

Secondo me si, assolutamente si. Il modello che abbiamo testato ormai è fuori produzione.
Questo è il modello nuovo, praticamente identico esteticamente e per caratteristiche, cambia solo il nome (TS-650), il logo esterno e, purtroppo, il prezzo...che è aumentato:

http://cgi.ebay.it/Cuffia-Professionale-Takstar-TS-650-/350332280496?pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item51916e5eb0
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 19:17

Silver Black ha scritto:Una prova sulle cuffie mancava qui sul forum, complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, a Patrick in particolare! Clap Clap Clap

Kiss P.S.: tranne le eccellenti Beyerdynamic di Mauro (Davidjus), le cuffie del test sono tutte mie...a casa ne ho tante altre! Sono un malato cuffiofilo! Laughing
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 19:39

Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:...solamente le Beyerdynamic , le Sennheiser e le Beringher ( mancavano gli adattatori per le altre cuffie)...sicuramente delle tre per un uso esclusivamente "portatile" sceglierei senza dubbio le Sennheiser, bassi ben presenti e controllati ,una gamma media ben presente e non arretrata che, mi dicono, sia un difetto tipico delle cuffie chiuse ..forse sugli alti non era dettagliatissima ma non escludo che questo possa dipendere dai miei "oggettini"..di sicuro la bassa impedenza delle senn ( 32 ohm) ha favorito il lavoro del mio amplificatorino decisamente parco di potenza ...

Sorry, sabato ti ho dato un'informazione sbagliata, le Sennheiser hanno 64Ohm di impedenza e non 32. Vuol dire che il tuo amplificatorino è meno parco di quanto pensassi! Wink

molto bene Very Happy questa informazione mi proietta più facilmente verso queste :
1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Images22

che sono a 64 ohm ed hanno alta sensibilità..
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 19:55

jankovic ha scritto:

molto bene Very Happy questa informazione mi proietta più facilmente verso queste :
1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Images22

che sono a 64 ohm ed hanno alta sensibilità..

M-Audio fa sempre ottimi prodotti, ma andrebbero ascoltate. Rolling Eyes
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 20:06

Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:

molto bene Very Happy questa informazione mi proietta più facilmente verso queste :
1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Images22

che sono a 64 ohm ed hanno alta sensibilità..

M-Audio fa sempre ottimi prodotti, ma andrebbero ascoltate. Rolling Eyes
na parola.... Sad
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 20:26

jankovic ha scritto:

na parola.... Sad

Non si sa mai! Hoping
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 20:46

Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:

na parola.... Sad

Non si sa mai! Hoping
ah disgraziato!!! te la vuoi prendere?? se si dimmi se hai la possibilità di ordinarla a messina..magari ci fanno uno sconto prendendone due Hehe Hehe Hehe Hehe
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 20:48

jankovic ha scritto:
Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:

na parola.... Sad

Non si sa mai! Hoping
ah disgraziato!!! te la vuoi prendere?? se si dimmi se hai la possibilità di ordinarla a messina..magari ci fanno uno sconto prendendone due Hehe Hehe Hehe Hehe

No, non la voglio ancora prendere ma ho un caro amico che tratta il marchio qui a Messina. Chissà che non riesca a convincerlo a farmele prestare per un paio di giorni, giusto il tempo di provarle a fondo e, magari, postare una bella recensione sul forum. Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 21:02

Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:
Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:

na parola.... Sad

Non si sa mai! Hoping
ah disgraziato!!! te la vuoi prendere?? se si dimmi se hai la possibilità di ordinarla a messina..magari ci fanno uno sconto prendendone due Hehe Hehe Hehe Hehe

No, non la voglio ancora prendere ma ho un caro amico che tratta il marchio qui a Messina. Chissà che non riesca a convincerlo a farmele prestare per un paio di giorni, giusto il tempo di provarle a fondo e, magari, postare una bella recensione sul forum. Smile
beh vedi anche che prezzo fa visto che ci sei Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da rincoman Lun 25 Ott 2010 - 21:09

Patrick ha scritto:
Non le avevamo! Crying or Very sad

la prossima volta invitatemi, così le porto, assieme al burson... Wink
rincoman
rincoman
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.09.10
Numero di messaggi : 478
Località : Napoli
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : Informatico/Musica
Impianto :
Spoiler:


http://robertogallo73.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 21:13

rincoman ha scritto:
Patrick ha scritto:
Non le avevamo! Crying or Very sad

la prossima volta invitatemi, così le porto, assieme al burson... Wink

Se fossi venuto, vista la distanza coperta, saresti stato l'ospite d'onore! Smile
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Patrick Lun 25 Ott 2010 - 21:14

jankovic ha scritto:
beh vedi anche che prezzo fa visto che ci sei Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Puoi scommetterci, quella è la prima cosa!!! Very Happy
Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da jankovic Lun 25 Ott 2010 - 21:18

Patrick ha scritto:
jankovic ha scritto:
beh vedi anche che prezzo fa visto che ci sei Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

Puoi scommetterci, quella è la prima cosa!!! Very Happy

bene bene...se il prezzo è buono ha un cliente Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da DACCLOR65 Lun 25 Ott 2010 - 21:24

rincoman ha scritto:
Patrick ha scritto:
Non le avevamo! Crying or Very sad

la prossima volta invitatemi, così le porto, assieme al burson... Wink

e mica c'è bisogno dell'invito! Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti Empty Re: 1° Grande Confronto Cuffie del T-FORUM - Commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.