T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

+10
Radiofaro
schwantz34
Barone Rosso
fuscusmic
Ivan
mgiombi
maurizio3929
Silver Black
nd1967
Abulafia
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Ivan Mar 3 Feb 2009 - 23:33

Abulafia ha scritto:
Un giudizio estremamente positivo per la Nuova Zelanda, 5-6 giorni e i cd sono all'indirizzo in Italia... Non chiedetemi come Rolling Eyes .
Mai un euro pagato di dogana (alcuni assicurano anche il tax-free, non richiedetemi come).
Tranquillo non ti chiederemo nulla!! Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da fuscusmic Ven 30 Ott 2009 - 18:39

Qualcuno sa come posso contattare via mail, play.com per avere delucidazioni su un prodotto? Io trovo solo le FAQ o il numero di telefono...
fuscusmic
fuscusmic
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 24.06.08
Numero di messaggi : 498
Provincia : Brescia
Impianto :
HTPC fanless i3
Oppo DV 980H
SMSL M7 (V DAC II)
Virtue Two (TA 10.1)
Tannoy Revolution XT8F
(Klipsch RF 82 /52)

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Barone Rosso Ven 30 Ott 2009 - 18:50

Saro anche esagerato:

Ma di play.com non mi piace il modo con cui gestisce i dati della carta di credito: ovvero rende impossibile la cancellazione del numero e continua a fare controlli, mi sembra un esagerazione.

Ci ho preso solo un libro, è arrivato e i prezzi sono buoni.
Io lo userei solo con carta prepagata.

fuscusmic ha scritto:Qualcuno sa come posso contattare via mail, play.com per avere delucidazioni su un prodotto? Io trovo solo le FAQ o il numero di telefono...

Un altra cosa che non mi è piaciuta è che ha solo il contatto via telefono.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da mgiombi Ven 30 Ott 2009 - 18:55

Barone Rosso ha scritto:
Ma di play.com non mi piace il modo con cui gestisce i dati della carta di credito: ovvero rende impossibile la cancellazione del numero e continua a fare controlli
In che senso? Scusami ma non ho capito...

Per quanto riguarda un indirizzo di posta credo proprio che non ci sia...sono sempre loro che scrivono...



Edit: trovato questo


Ultima modifica di mgiombi il Ven 30 Ott 2009 - 19:05 - modificato 1 volta.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Barone Rosso Ven 30 Ott 2009 - 19:03

mgiombi ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
Ma di play.com non mi piace il modo con cui gestisce i dati della carta di credito: ovvero rende impossibile la cancellazione del numero e continua a fare controlli
In che senso? Scusami ma non ho capito...

Per quanto riguarda un indirizzo di posta credo proprio che non ci sia...sono sempre loro che scrivono...

Dal momento che metti il numero di carta di credito non lo potrai più cancellare (non esiste nessun metodo se non quello di chiamarli telefonicamente dicendogli di cancellare l'account, se poi lo fanno veramente).

La cosa mi sembra parecchio fastidiosa.

Quello che consiglio è di prendere un prepagata qualsiasi mettigli su 50 euro e usare quella.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da schwantz34 Ven 30 Ott 2009 - 19:35

io sono cliente di play.com dal 2005 e mi son sempre trovato na bellezza .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da nd1967 Ven 30 Ott 2009 - 20:10

Anch'io mi sono sempre trovato molto bene... ottima scelta, ottimi prezzi e gran professionalità.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Radiofaro Ven 30 Ott 2009 - 20:17

nd1967 ha scritto:Anch'io mi sono sempre trovato molto bene... ottima scelta, ottimi prezzi e gran professionalità.

capitate proprio come la nutella sula mozzarella! Very Happy
Ho una certa avversione all'uso delle carte di credito in internet, preferisco il bonifico quindi per me non c'è scampo!
Il cestino è pieno ma nn posso comprare nulla!
Peccato, stavo facendo il carico di musica classica
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da nd1967 Ven 30 Ott 2009 - 20:22

NicoRF ha scritto:
Ho una certa avversione all'uso delle carte di credito in internet, preferisco il bonifico quindi per me non c'è scampo!
Il cestino è pieno ma nn posso comprare nulla!
Peccato, stavo facendo il carico di musica classica
Beh fatti una carta di credito ricaricabile... e comunque ogni pagamento della carta di credito mi arriva sul telefonino con SMS...

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Radiofaro Ven 30 Ott 2009 - 20:49

nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:
Ho una certa avversione all'uso delle carte di credito in internet, preferisco il bonifico quindi per me non c'è scampo!
Il cestino è pieno ma nn posso comprare nulla!
Peccato, stavo facendo il carico di musica classica
Beh fatti una carta di credito ricaricabile... e comunque ogni pagamento della carta di credito mi arriva sul telefonino con SMS...

beh si, interesserò quanto prima il mio consulente finanziario...magari dopo cena Very Happy
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da pallapippo Ven 30 Ott 2009 - 21:57

Da loro ho già acquistato una quindicina di volte.

Sempre arrivato tutto (solo una volta un ritardo).

NicoRF ha scritto:
nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:
Ho una certa avversione all'uso delle carte di credito in internet, preferisco il bonifico quindi per me non c'è scampo!
Il cestino è pieno ma nn posso comprare nulla!
Peccato, stavo facendo il carico di musica classica
Beh fatti una carta di credito ricaricabile... e comunque ogni pagamento della carta di credito mi arriva sul telefonino con SMS...

beh si, interesserò quanto prima il mio consulente finanziario...magari dopo cena Very Happy
Dimmi pure... Hehe

Confermo i suggerimenti di Andrea. I problemi esistono con le carte di credit, ma penso in misura percemntualmente inferiore rispetto a qualunque altro mezzo di pagamento. Le principali carte permettono comunque l'attivazione della messaggistica SMS, nonché il controllo online dell'e/c. Se no, presso molti gruppi bancari sono diponibili anche carte ricaricabili, alcune delle quali possono addirittura essere utilizzate per creare carte virtuali che "vivono" una singola transazione.



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da mobius Sab 31 Ott 2009 - 15:56

fuscusmic ha scritto:Qualcuno sa come posso contattare via mail, play.com per avere delucidazioni su un prodotto? Io trovo solo le FAQ o il numero di telefono...

Play.com per quanto riguarda il contatto diretto se la batte col castello di kafka, per fortuna l'automazione e la precisione ha livelli elevatissimi Smile

Comunque fatevi una postapay, pochi soldi per minimizzare il rischio di frodi, che sono comunque relativamente rare rispetto alle transazioni effettuate nel mondo.
mobius
mobius
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 511
Provincia : Napoli
Impianto : Sorgenti : Sony 227ESD / Pioneer N50 / Topping D50S
Ampli: Onix A65 / Teac A-H01 / Fenice 20
Diffusori : Monitor Audio GS10 / Indiana line Diva 655



Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Radiofaro Sab 31 Ott 2009 - 16:01

pallapippo ha scritto:Da loro ho già acquistato una quindicina di volte.

Sempre arrivato tutto (solo una volta un ritardo).

NicoRF ha scritto:
nd1967 ha scritto:
NicoRF ha scritto:
Ho una certa avversione all'uso delle carte di credito in internet, preferisco il bonifico quindi per me non c'è scampo!
Il cestino è pieno ma nn posso comprare nulla!
Peccato, stavo facendo il carico di musica classica
Beh fatti una carta di credito ricaricabile... e comunque ogni pagamento della carta di credito mi arriva sul telefonino con SMS...

beh si, interesserò quanto prima il mio consulente finanziario...magari dopo cena Very Happy
Dimmi pure... Hehe

Confermo i suggerimenti di Andrea. I problemi esistono con le carte di credit, ma penso in misura percemntualmente inferiore rispetto a qualunque altro mezzo di pagamento. Le principali carte permettono comunque l'attivazione della messaggistica SMS, nonché il controllo online dell'e/c. Se no, presso molti gruppi bancari sono diponibili anche carte ricaricabili, alcune delle quali possono addirittura essere utilizzate per creare carte virtuali che "vivono" una singola transazione.



Hello

infatti, stavo proprio pensando ad una di quelle....
Radiofaro
Radiofaro
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.09
Numero di messaggi : 2150
Località : Puglia
Impianto : Denon PMA 1500 AE, sorgente CDP 1500 AE, diffusori Proson 6020 mk2 (Ciarizzate), cavi di potenza: Dustùtz cable; cavi segnale: byVicè

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da vicarious Mar 2 Feb 2010 - 21:35

Resuscito questa discussione chiedendo un'informazione:

- i pacchi arrivano con corriere (quindi bisogna essere presenti) o con il postino e viene utilizzata la classica cassetta postale?

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da schwantz34 Mar 2 Feb 2010 - 21:36

vicarious ha scritto:Resuscito questa discussione chiedendo un'informazione:

- i pacchi arrivano con corriere (quindi bisogna essere presenti) o con il postino e viene utilizzata la classica cassetta postale?

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

cassetta postale
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da vicarious Mar 2 Feb 2010 - 21:38

schwantz34 ha scritto:
vicarious ha scritto:Resuscito questa discussione chiedendo un'informazione:

- i pacchi arrivano con corriere (quindi bisogna essere presenti) o con il postino e viene utilizzata la classica cassetta postale?

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

cassetta postale

Ottimo e grazie! Very Happy
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Occasu Mar 23 Nov 2010 - 18:18

NicoRF ha scritto:

infatti, stavo proprio pensando ad una di quelle....

Non faccio pubblicità, ma lavorando in banca ti posso dire che la mia offre il servizio di carta virtuale collegato alla carta fisica, ovvero hai un userid e una password per crearti le carte virtuali che ti servono da usare su internet e che puoi limitare nell'importo e nella durata, senza farti la prepagata che ogni ricarica ti addebitano commissioni, prova a chiedere alla tua banca, magari offre il servizio.

Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty CD perso in transito

Messaggio Da Occasu Mar 23 Nov 2010 - 18:22

Uso ormai poco play.com, perche' spedendo con posta ordinaria, la ricezione degli ordini e' una mezza lotteria, quantomeno qui da me.
A distanza di oltre un mese non ho ancora ricevuto un CD che avevo ordinato e ho fatto richiesta di rispedirmelo tramite il servizio che offrono e mi trovo un email in cui mi chiedono di firmare una dichiarazione e inviarla in Inghilterra, e' un fatto normale?

Ciao e grazie.


Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Abulafia Mar 23 Nov 2010 - 18:34

Occasu ha scritto:Uso ormai poco play.com, perche' spedendo con posta ordinaria, la ricezione degli ordini e' una mezza lotteria, quantomeno qui da me.
A distanza di oltre un mese non ho ancora ricevuto un CD che avevo ordinato e ho fatto richiesta di rispedirmelo tramite il servizio che offrono e mi trovo un email in cui mi chiedono di firmare una dichiarazione e inviarla in Inghilterra, e' un fatto normale?

Ciao e grazie.



A me è successo tre sole volte di non ricevere cd entro 25 giorni. Ho richiesto il nuovo invio senza dover scrivere/firmare nulla. Due volte via playtrade una volta via play.com.
Quindi... boh. Ironic

(Ho ottenuto rispettivamente: un rimborso e due nuovi invii. Il cd via play.com è arrivato due volte, alla fine. Non mi sono preso la briga di rispedirlo. Costava 2,49€ e la spedizione mi veniva di più...)
Abulafia
Abulafia
Giovane Saggio Polemico del Forum
Giovane Saggio Polemico del Forum

Data d'iscrizione : 26.03.08
Numero di messaggi : 2657
Località : Sora (frosinone)
Provincia : E sempre allegri bisogna stare / che il nostro piangere fa male al re
Occupazione/Hobby : Praticante Avvocato abilitato al patrocinio® / Lettura (Libri&Fumetti), Pc, Musica, Fantascienza
Impianto :
Spoiler:


http://psogos.splinder.com/

Torna in alto Andare in basso

www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo] - Pagina 2 Empty Re: www.play.com vendita cd (e dvd e tanto altro) [Lungo]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.