T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lettore multimediale con uscita audio analogica con interferenze

Andare in basso

lettore multimediale con uscita audio analogica con interferenze Empty lettore multimediale con uscita audio analogica con interferenze

Messaggio Da maxym77 Gio 26 Ago 2010 - 11:32

Allora vista la sfiga avuta con il DAC che al momento non posso risolvere ho deciso di non usare il dac e collegare direttamente questo HD multimediale al PRE tramite le uscite analogiche.

Il problema è che dalle uscite RCA analogiche dell' HD multimediale (V120H Emtec) escono dei disturbi radio, in poche parole sibili vari e sopratutto quando l' hard disk carica qualcosa lo sento nelle casse, insomma disturbi vari...

come posso migliorare la soluzione? l'apparecchio è alimentato da un alimentatorino esterno da 12 V stile telefonino.

all'interno dell'apparecchio alloggia l'hard disk e una scheda che si occupa di tutto. telaio in alluminio.

maxym77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 11.05.10
Numero di messaggi : 463
Località : Palermo, 21 anni... poi Anagni - Frosinone
Occupazione/Hobby : Informatica, Musica
Impianto : DVD Sony DVP NS-38 - DIR9001 + PCM1793 + OPA2134 MINI DAC - PreFet MKII - Dune - Ciare H04.1

e grazie a Maurizio!!

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.