T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

3 partecipanti

Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da magnaco Mar 17 Ago 2010 - 17:36

Ciao a tutti , volevo chiedervi un parere perchè inizio mese di agosto ho ricevuto i tanto attesi diffusori della klipsch rf 82 , ho firmato il ritiro del pacco con il corriere bartolini , ma con il riserva di vedere all'apertura che sarebbe stato tutto ok. Ho portato i 2 diffusori in casa ho aperto le scatole ed ho avuto la sorpresa che uno sul lato destro presente un graffio di circa 15 cm abbastanza fondo. Ho contattato subito il rivenditore del danno che ha assicurato la spedizione per i 670 euro del valore dei diffusori. Gli ho spedito le foto e mi ha detto di aver fatto la denuncia alla Bartolini. Adoggi non ho ancora saputo niente , è vero che ad agosto Italia si ferma. Secondo voi cosa devo fare? A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Ti sostituiscono il diffusore o ti danno dei soldi per risarcirti il danno?
Ciao
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da GoP Mar 17 Ago 2010 - 18:02

Curiosità: hai accettato con riserva perché il pacco era danneggiato? Per capire se può essere effettivamente dipeso da Bartolini...
Comunque, per il momento, credo tu debba aspettare...

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da magnaco Mer 18 Ago 2010 - 15:31

Ho firmato con riserva perchè mi era stato detto di fare cosi dal negoziante dove ho comprato i diffusori. Comunque trasportare materiale costoso o fragile è un bel problema perchè ho visto i corrieri come lavorano, lanciano i pacchi, non hanno alcuna attenzione e rispetto per la roba degli altri.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da GoP Mer 18 Ago 2010 - 17:23

Chiedevo perché di solito si accetta con riserva quando il plico è danneggiato o aperto...
Personalmente mi sono sempre trovato bene con Bartolini, ma da quel che leggo dipende da città e zone di appartenenza.
Certo che se il pacco era intatto, mi viene qualche dubbio possa esser dipeso dal corriere...

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da Silver Black Mer 18 Ago 2010 - 18:32

GoP ha scritto:Chiedevo perché di solito si accetta con riserva quando il plico è danneggiato o aperto...
Personalmente mi sono sempre trovato bene con Bartolini, ma da quel che leggo dipende da città e zone di appartenenza.
Certo che se il pacco era intatto, mi viene qualche dubbio possa esser dipeso dal corriere...

Anche perchè il corriere di solito fa un'ammaccatura, non un GRAFFIO... Mmm

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da magnaco Gio 19 Ago 2010 - 13:15

No il catone esternamente era rotto in più punti e l'avevo fatto notare al corriere , lui mi ha detto che era tutto ok e voleva che gli firmassi che avevo ricevuto il pacco ed era ok , ma mi sono rifiutato. il diffusore è graffiato dove il cartone è rotto.





Ultima modifica di magnaco il Gio 19 Ago 2010 - 13:17 - modificato 1 volta. (Motivazione : non so come si inseriscono le foto)
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da Silver Black Gio 19 Ago 2010 - 13:26

magnaco ha scritto:No il catone esternamente era rotto in più punti e l'avevo fatto notare al corriere , lui mi ha detto che era tutto ok e voleva che gli firmassi che avevo ricevuto il pacco ed era ok , ma mi sono rifiutato. il diffusore è graffiato dove il cartone è rotto.

Ah va bene, in questo caso è sicuramente colpa del trasporto e l'assicurazione ti rifonderà i danni.
La cosa negativa è che dovrai riaspettare molto tra la restituzione + il reinvio.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Diffusori klipsch rf- 82 rovinati Empty Re: Diffusori klipsch rf- 82 rovinati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.