T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettore CD PRIMARE CD35

+2
giucam61
AndreaCD
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Primare - Lettore CD PRIMARE CD35 - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD PRIMARE CD35

Messaggio Da dinamanu Mar Gen 30, 2024 7:28 pm

giucam61 ha scritto:Ti sei dimenticato di un piccolo particolare, io il 6006 ce l'ho, tu, come il 6007 e tutti quelli precedenti li hai visti solo in foto on-line, ma sappiamo che questo per te è sufficiente per sputare sentenze, continua pure così..😉

l' unica sentenza lhai sputate te dicendo che 6006 e' identico al 6007 e se ce la hai perche te lho fatto conoscere io visto che non ne sapevi neanche esistenza ..... Hehe
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primare - Lettore CD PRIMARE CD35 - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD PRIMARE CD35

Messaggio Da giucam61 Mar Gen 30, 2024 7:38 pm

dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Ti sei dimenticato di un piccolo particolare, io il 6006 ce l'ho, tu, come il 6007 e tutti quelli precedenti li hai visti solo in foto on-line, ma sappiamo che questo per te è sufficiente per sputare sentenze, continua pure così..😉

l' unica sentenza lhai sputate te  dicendo che 6006 e' identico al 6007 e se ce la hai perche te lho fatto conoscere io visto che non ne sapevi neanche esistenza ..... Hehe
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ne spari una più grossa dell'altra, l'ho comprato grazie ad un altro forumer che me l'ha segnalato su un sito UK a prezzo stracciato, che stranamente evita di intervenire da quando c'è un megalomane egocentrico che imperversa sul forum.
Poi non capisco da dove ti viene questa idea che non sapessi che Marantz fa anche lettori digitali, ma convinto tu..
Il 6007 è, come dice il numero, il modello successivo, è ovvio che abbiano cambiato qualcosa, io non l'ho mai sentito e mai detto che suona uguale, ho detto che le differenze nel digitale sono piccole, soprattutto nella stessa fascia di prezzo, poi se spendo sei volte tanto per il Primare, se permetti, le differenze devono essere ben udibili non sfumature.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primare - Lettore CD PRIMARE CD35 - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD PRIMARE CD35

Messaggio Da dinamanu Mar Gen 30, 2024 7:45 pm

giucam61 ha scritto:
dinamanu ha scritto:
giucam61 ha scritto:Ti sei dimenticato di un piccolo particolare, io il 6006 ce l'ho, tu, come il 6007 e tutti quelli precedenti li hai visti solo in foto on-line, ma sappiamo che questo per te è sufficiente per sputare sentenze, continua pure così..😉

l' unica sentenza lhai sputate te  dicendo che 6006 e' identico al 6007 e se ce la hai perche te lho fatto conoscere io visto che non ne sapevi neanche esistenza ..... Hehe
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ne spari una più grossa dell'altra, l'ho comprato grazie ad un altro forumer che me l'ha segnalato su un sito UK a prezzo stracciato, che stranamente evita di intervenire da quando c'è un megalomane egocentrico che imperversa sul forum.
Poi non capisco da dove ti viene questa idea che non sapessi che Marantz fa anche lettori digitali, ma convinto tu..
Il 6007 è, come dice il numero, il modello successivo, è ovvio che abbiano cambiato qualcosa, io non l'ho mai sentito e mai detto che suona uguale, ho detto che le differenze nel digitale sono piccole, soprattutto nella stessa fascia di prezzo, poi se spendo sei volte tanto per il Primare, se permetti, le differenze devono essere ben udibili non sfumature.

hai la memoria corta perche anni fa' nel criticarmi  che indicavo sempre gli ampli marantz ....non ho parole..... ti dissi che i cd erano il loro punto forte, parliamo di 7 anni fa'  minimo..e tu nenache lo sapevi  ..
.devo ricercarti il post per farti la fare la solita figura ??
Ps quando lo scoprii dell acquisto mi feci delle grasse risate Hehe Hehe proprio vero che chi disprezza compra
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Primare - Lettore CD PRIMARE CD35 - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD PRIMARE CD35

Messaggio Da giucam61 Gio Feb 01, 2024 3:59 pm

Cerca cerca, è il tuo forte...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11566
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Primare - Lettore CD PRIMARE CD35 - Pagina 2 Empty Re: Lettore CD PRIMARE CD35

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.