T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO SU MARANTZ 6100

Andare in basso

marantz - CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO SU MARANTZ 6100 Empty CONSIGLIO IMPORTANTISSIMO SU MARANTZ 6100

Messaggio Da cgianluca85 Sab 19 Dic 2009 - 15:39

Ciao a tutti raga' del forum,
sono nuovo quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione del forum..
Premetto che non sono assolutissimamente ferrato sui giradischi... ma siccome mi serve urgentemente (è per il capo della mia lei Razz) una puntina per un giradischi MARANTZ 6100 non sapevo a chi rivolgermi e spero abbiate 'comprensione'... qualcuno sa dove trovarlo???
Innanzitutto vediamo se ho capito qualcosa (scusate in anticipo se scrivero' caxxate Smile )... allora
Marantz è la marca (?)
6100 è il modello (?)
la puntina è quell'aggeggio per leggere il vinile (?)

Perke sul web trovo puntine per un po tutti i modelli tranne che per questo (TT 510 bla bla)?? ha anche un altro nome??
e poi mia raga mi ha lasciato un biglietto cosi scritto "modello giradischi marantz 6100 puntina lenco"... LENCO che c'azzecca????
Please help meeeeeee
grazie

PS curiosita mia personale: ma il marantz 6100 è un modello 'buono' (che cposta assai insomma) oppure è commerciale???

cgianluca85
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.12.09
Numero di messaggi : 3
Località : cosenza
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.