T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

2 partecipanti

Andare in basso

cuffia - Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit? Empty Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

Messaggio Da Carmelo Scalia Sab 17 Set 2022 - 12:17

ciao a tutti! ho bisogno di una cuffia chiusa, ho comprato un e-drumkit per giocare a clone hero su pc e non posso usare le mie cuffie aperte (ho un hd599 e un hd660s) perché sento il suono della bacchetta sui pad del drumkit
quindi ho bisogno di una cuffia chiusa, importante è l'isolamento acustico e preferisco un suono neutro, cosa mi consigliate di acquistare? come amplificatore ho un nfb 11.28, non cerco qualcosa di costoso, perché ho solo bisogno di giocare a quel gioco o magari all'evenienza usarle anche su qualche dispositivo portatile, ma per ascoltare musica o guardare film preferisco le cuffie aperte che ho
Grazie in anticipo
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.11.15
Numero di messaggi : 58
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

cuffia - Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit? Empty Re: Quale cuffia chiusa per giocare clone hero con un drumkit?

Messaggio Da lello64 Sab 17 Set 2022 - 14:11

io mi sono sempre trovato bene con la ath-m50 sotto quel punto di vista
sicuramente un po' bassosa ma isola bene in entrambi i sensi ed è molto robusta
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.