T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri?

2 partecipanti

Andare in basso

Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri? Empty Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri?

Messaggio Da Albyrich Ven 22 Lug 2022 - 16:17

Salve a tutti,

avrei una domanda facile facile per voi.

Posseggo le cuffie Bose Quiet Comfort 35 e le vorrei collegare al mio sintoamplificatore Denon AVR-X3500H. L'unico problema è che l'entrata delle Bose è a jack da 2,5 mm mentre l'uscita del sintoamplificatore è a jack da 6,35 mm. Mi servirebbe, dunque, un cavo (di qualità, ovviamente) che mi permetta di collegare i due dispositivi fra loro che sia lungo almeno 3 metri (se è di più, male non fa).

Qualcuno sa indicarmi dove potrei trovarlo?

Grazie mille anticipatamente a chiunque mi risponderà.

Albyrich

Albyrich
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 06.08.21
Numero di messaggi : 10
Provincia : Brescia
Impianto : Denon AVR-X3500H

Torna in alto Andare in basso

Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri? Empty Re: Dove posso trovare un cavo jack da 2,5 mm a 6,35 mm lungo almeno 3 metri?

Messaggio Da fileo Ven 22 Lug 2022 - 17:10

Sicuro che l'attacco è da 2,5 e non da 3,5?
Comunque basta guardare su Amazon, ci sono decine di cavetti adatti ed anche degli adattatori.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 492
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.