T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parere sul mio Impianto Home Theatre

+2
Firace
Franc91
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da topeka88 Mer 29 Dic 2021 - 21:25

robi68 ha scritto:
topeka88 ha scritto:poi come lo immaginate voi il "bene"non lo so,ma non mi è piaciuto il tono della battuta,anche se non detta a parole dal vivo,lo si intuisce anche da come si scrive
Non ti devi offendre, però:
Hai delle ottime B&W e le vuoi declassare passando a delle "Auna".....è ovvio che poi avrai dei pareri discordanti.
non mi sono offeso,per così poco,forse a quanto sembra mi sono spiegato male oppure non avete capito il senso della risposta,non voglio prendere delle auna,ho scritto solo che ascoltandole non erano male e dato che sono costruite in cina,mi sa che come queste, anche diffusori di certa rilevanza sono costruite li,secondo me,2+2 fa ancora 4

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da topeka88 Mer 29 Dic 2021 - 21:26

robi68 ha scritto:
topeka88 ha scritto:guardo i diffusori di molte marche e cosa si legge.....Made o Product in.....China!!!!!!😮😮😮😮,si dirà,ok il progetto è italiano,svedese,inglese,americano,ma la mano d'opera in cina e chi me lo dice x certo????Chissà se si compra un nota casa e all'interno ci si trova la sorpresa.
Ormai quasi tutto è assemblato in Cina, quello che si deve guardare è la qualità dei materiali e dei componenti.
ok la qualità dei componenti,chi lo dice che cerche case usano componenti eccellenti ed altre no!!!!!

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da topeka88 Mer 29 Dic 2021 - 21:28

Firace ha scritto:
robi68 ha scritto:
topeka88 ha scritto:guardo i diffusori di molte marche e cosa si legge.....Made o Product in.....China!!!!!!😮😮😮😮,si dirà,ok il progetto è italiano,svedese,inglese,americano,ma la mano d'opera in cina e chi me lo dice x certo????Chissà se si compra un nota casa e all'interno ci si trova la sorpresa.
Ormai quasi tutto è assemblato in Cina, quello che si deve guardare è la qualità dei materiali e dei componenti.

Questa storia del made in china la stiamo ripetendo a pappagallo ormai da anni... Eppure c'è ancora gente che pensa che la qualità dipenda da dove è costruito un apparecchio.
Peraltro ormai i migliori DAC con il miglior rapporto q/p sono completamente made in china
esatto e allora perchè Auna e non sono in vena di comprarle,non possono essere degli ottimi diffusori,ripeto le ho sentite e non erano per niente male

topeka88
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.01.13
Numero di messaggi : 78
Località : palermo
Impianto : ampli onkyo tx rz 730,front e rear B&W dm 602(prox.front:Triangle antal 902)cent.B&W cc6 s2,sub yamaha yst 320,2 coppie atmos/dts x onkyo skh 410

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da robi68 Mer 29 Dic 2021 - 21:29

topeka88 ha scritto:ho scritto solo che ascoltandole non erano male e dato che sono costruite in cina,mi sa che come queste, anche diffusori di certa rilevanza sono costruite li,secondo me,2+2 fa ancora 4
Ma nache le tue B&W saranno costruite in cina, ma vuoi mettere la qualità dei componenti? dei mobili? del progetto?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da robi68 Mer 29 Dic 2021 - 21:32

topeka88 ha scritto:
robi68 ha scritto:
topeka88 ha scritto:guardo i diffusori di molte marche e cosa si legge.....Made o Product in.....China!!!!!!😮😮😮😮,si dirà,ok il progetto è italiano,svedese,inglese,americano,ma la mano d'opera in cina e chi me lo dice x certo????Chissà se si compra un nota casa e all'interno ci si trova la sorpresa.
Ormai quasi tutto è assemblato in Cina, quello che si deve guardare è la qualità dei materiali e dei componenti.
ok la qualità dei componenti,chi lo dice che cerche case usano componenti eccellenti ed altre no!!!!!
Basta che ti guardi qualche recensione seria dove ti fanno vedere lo Spaccato e la ccostruzione interna.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da robi68 Mer 29 Dic 2021 - 21:42

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R33091055ZQNRE/ref=cm_cr_getr_d_rvw_ttl?ie=UTF8&ASIN=B00I5MV3Y2

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da robi68 Mer 29 Dic 2021 - 21:52

https://youtu.be/9LNomqvm-K0?t=59

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 G_58_n10
Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Tweete10
Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Smonta10

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da Firace Mer 29 Dic 2021 - 23:30

Le auna che ho ascoltato, quelle da scaffale con l'aggiunta del sub, erano un disastro. Forse è la serie 300 ..ho cercato su Amazon e sembrano loro.
I diffusori da scaffale hanno una banda bassa inesistente, un medio inascoltabile ed la timbrica di un monitor a fosfori Smile
Con il sub si aggiunge qualcosa in gamma bassa ma onestamente se si usa per l'ht magari per i rumori dei film forse (ma forse) ma per la musica un basso monocorda serve a poco, imo.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da robi68 Mer 29 Dic 2021 - 23:34

Firace ha scritto:Le auna che ho ascoltato, quelle da scaffale con l'aggiunta del sub, erano un disastro. Forse è la serie 300 ..ho cercato su Amazon e sembrano loro.
I diffusori da scaffale hanno una banda bassa inesistente, un medio inascoltabile ed la timbrica di un monitor a fosfori Smile
Con il sub si aggiunge qualcosa in gamma bassa ma onestamente se si usa per l'ht magari per i rumori dei film forse (ma forse) ma per la musica un basso monocorda serve a poco, imo.
Ma dai.....i reflex fatti con i rotoli della Carta Igienica! E stiamo anche qui a parlarne??
Quei diffusori sono tutti fatti così Punto.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Parere sul mio Impianto Home Theatre  - Pagina 2 Empty Re: Parere sul mio Impianto Home Theatre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.