T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Topping E30 : problema con lettore cd

+7
Firace
drdlk
nerone
fileo
root
lello64
ancatdubh
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 12:15

dopo aver letto il link di nerone direi che non ci sono dubbi
l'oggetto va reso
e andrebbe boicottata la topping aggiungerei
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da drdlk Dom 28 Nov 2021 - 12:22

ancatdubh ha scritto:
fileo ha scritto:Se il Topping funziona con altri apparecchi, probabilmente il difetto è dello Yamaha.
non credo che il Topping sia così "schizzinoso", lo uso sull'ingresso coassiale con un decoder TV da 25 € e va benissimo.
Non credo sia un difetto del lettore. Avevo letto qui su questo forum di un utente che aveva abbinato il Topping E30 al Yamaha s300. Ma era un post del 2020 od inizio 2021, quindi con Topping vecchia versione .

Con Yamaha non so, io ho esperienza con Rotel e Audiolab... Parlo del D30 Pro...

Quindi sono almeno 3 modelli con cui non vanno.

drdlk
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 18
Provincia : Milano
Impianto : Sorgenti:
- Rotel RCD-951
- Audiolab 6000CDT
- Teac UD-H01B
- Gustard DAC-X16
- PC Dedicato Phenom II X4 940
Alimentatore Seasonic Passivo
Foobar2000 + WASAPI
- Secondo PC collegato al TEAC
Equipaggiato con ESI MAYA 44 Collegata in SPDIF
(i driver del tenor lasciamo stare)

Amplificazioni:
- Krell S-300i
- Hypex NC400
- Musical Fidelity X-Can (Ampli x Cuffia)

Diffusori:
- Warfedale EVO 4.2 + Stand Atacama (Moddati)
- LINN KAN + Stand Atacama
- AKG K501 (Cuffia)
- GRADO SR 80 (Cuffia)

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da fileo Dom 28 Nov 2021 - 12:38

Io l'E30 l'ho preso a marzo 2021.
Non ho capito bene, leggo che si parla di problemi dovuti al nuovo chip. Ma forse quello che gestisce gli ingressi digitali? Credo che l'E30 monti ancora l'AK4493.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 493
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 12:47

fileo ha scritto:Io l'E30 l'ho preso a marzo 2021.
Non ho capito bene, leggo che si parla di problemi dovuti al nuovo chip. Ma forse quello che gestisce gli ingressi digitali? Credo che l'E30 monti ancora l'AK4493.

questa è stata la risposta della topping ad un cliente

AK4493 is the DAC chip. The old version of E30 is using AK4118 as the receiver of SPDIF signal, now the new version is using CS8416. For our authorized sellers, we have asked them to make changes to their E30 product descriptions and detail pages..
(.# Not Changed on any Ebay Site I've Seen #}


in pratica attualmente è in uso non il secondo ma addirittura il terzo chip, l'ultimo è un cirrus dopo due akm
e, aggiunge il cliente, in giro per il web non hanno cambiato la descrizione
io cose di quella marca non le comprerei più

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da nerone Dom 28 Nov 2021 - 13:00

Sei l'unico che ha letto il mio post, questi non si rendono conto che Topping sta sfornando e vendendo un sacco di dac per il basso costo per le recensioni positive su ASR, non sono contrario a questo sito ma se tutti i modelli hanno problemi perché non aggiornano la prima pagina riportando i problemi degli utenti?
È marketing...

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da nerone Dom 28 Nov 2021 - 13:04

Ecco un altro link
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/help-dac-e30-ak4118-chip-or-cs8416.24482/#post-894295

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 13:06

nerone ha scritto:Sei l'unico che ha letto il mio post, questi non si rendono conto che Topping sta sfornando e vendendo un sacco di dac per il basso costo per le recensioni positive su ASR, non sono contrario a questo sito ma se tutti i modelli hanno problemi perché non aggiornano la prima pagina riportando i problemi degli utenti?
È marketing...

se parli del thread che hai quotato comincia direttamente con una lamentela al problema del quale stiamo parlando
ma forse non ti riferisci alla prima pagina del thread?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 13:09

nerone ha scritto:Ecco un altro link
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/help-dac-e30-ak4118-chip-or-cs8416.24482/#post-894295

che poi... se devo andare a sentimento senza sapere ne leggere e ne scrivere... secondo me il problema non è il cirrus
ma è come stato implementato
magari creando attorno la circuiteria adatta si comporterebbe bene come in tanti altri dac
ma questi hanno ingegnerizzato un akm e poi hanno sostituito solo il chip
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da nerone Dom 28 Nov 2021 - 13:10

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:Sei l'unico che ha letto il mio post, questi non si rendono conto che Topping sta sfornando e vendendo un sacco di dac per il basso costo per le recensioni positive su ASR, non sono contrario a questo sito ma se tutti i modelli hanno problemi perché non aggiornano la prima pagina riportando i problemi degli utenti?
È marketing...

se parli del thread che hai quotato comincia direttamente con una lamentela al problema del quale stiamo parlando
ma forse non ti riferisci alla prima pagina del thread?
Intendo il primo post della recensione positiva su ASR

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da nerone Dom 28 Nov 2021 - 13:12

lello64 ha scritto:
nerone ha scritto:Ecco un altro link
https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/help-dac-e30-ak4118-chip-or-cs8416.24482/#post-894295

che poi... se devo andare a sentimento senza sapere ne leggere e ne scrivere... secondo me il problema non è il cirrus
ma è come stato implementato
magari creando attorno la circuiteria adatta si comporterebbe bene come in tanti altri dac
ma questi hanno ingegnerizzato un akm e poi hanno sostituito solo il chip
L'hanno sostituito per carenze di chip, quindi direi adattato alla scheda

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 13:22

nerone ha scritto:
L'hanno sostituito per carenze di chip, quindi direi adattato alla scheda

mica tanto a quanto pare
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da ancatdubh Dom 28 Nov 2021 - 13:47

Avevo letto che il chip è stato sostituito a causa di un incendio che ha distrutto nel 2020 la fabbrica giapponese della AKM.

ancatdubh
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.21
Numero di messaggi : 26
Provincia : Genova
Impianto : Rega Brio R 2017 - Rega P1 - Yamaha S300 CD - Elac Debut B 6.2

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Firace Dom 28 Nov 2021 - 14:14

Mi ero informato anch'io sui topping qualche mese fa riscontrando lo stesso problema.. e per quello che vale anch'io non comprerei più nulla di quella marca.
Adesso si rimarrà con l'incertezza di avere un chip pezzotto.. e tra quelli che sentono i veli togliersi - la maggior parte - perche condizionati dalle recensioni positive e tra i pochi che invece ascoltano veramente ..non si capirà più quale è la verità

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da root Dom 28 Nov 2021 - 14:29

In effetti questa storia non fa onore al brand, ma alla fine torniamo al concetto/cultura in voga tra i produttori cinesi

Di fronte alla carenza di chip AK ne hanno messo un Cirrus, che sulla carta può essere inserito e funzionare, e lo hanno venduto, quello è importante per loro

Poi se escono problemi pongono rimedio con revisioni firmware...ma qui se il problema è HW c'è poco da aggiornare il FW...

Io ho l'E30 da prima della pandemia, e confermo l'estrema bontà del prodotto, con tutti gli ingressi...ma in effetti al giorno d'oggi non so le comprerei, magari lo cercherei usato di un paio di anni
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da nerone Dom 28 Nov 2021 - 15:11

Anche il mio E30 funziona bene, è del 2020, prima avevo un D30, anche con quest'ultimo nelle ultime versioni hanno sostituito deversi componenti e non c'era il problema del chip.
Da tutto quello che leggo deduco che sia una loro consuetudine sostituire i componenti.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da fileo Dom 28 Nov 2021 - 19:40

lello64 ha scritto:

questa è stata la risposta della topping ad un cliente

AK4493 is the DAC chip. The old version of E30 is using AK4118 as the receiver of SPDIF signal, now the new version is using CS8416. For our authorized sellers, we have asked them to make changes to their E30 product descriptions and detail pages..
(.# Not Changed on any Ebay Site I've Seen #}


in pratica attualmente è in uso non il secondo ma addirittura il terzo chip, l'ultimo è un cirrus dopo due akm
e, aggiunge il cliente, in giro per il web non hanno cambiato la descrizione
io cose di quella marca non le comprerei più

Se capisco ben l'inglese, L'E30 è tuttora equipaggiato con l'AK4493, che sarebbe il chip che si occupa della conversione, quindi il cuore dell'apparecchio, mentre hanno sostituito il chip che gestisce il flusso SPDIF, prima era l'AK4118 ora è il CS8416.
Se avessero sostituito l'AK4493 con altro chip convertitore senza avvertire, sarebbe stata una scorrettezza grave, perché di fatto venderebbero un apparecchio differente senza segnalarlo. La sostituzione di un componente accessorio non mi sembra una scorrettezza così grave, anche perché non dovrebbe cambiare le prestazioni. Se poi l'apparecchio, con il componente sostituito non funziona bene, è tutto un altro paio di maniche.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 493
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 20:38

fileo ha scritto:
Se poi l'apparecchio, con il componente sostituito non funziona bene, è tutto un altro paio di maniche.

beh direi che siamo in queste condizioni
se non ci fossero state anomalie dopo la sostituzione probabilmente non se ne sarebbe accorto nessuno del cambiamento
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da fileo Dom 28 Nov 2021 - 20:56

in pratica attualmente è in uso non il secondo ma addirittura il terzo chip, l'ultimo è un cirrus dopo due akm
Se permetti non è così, chi legge queste parole capisce erroneamente che hanno rimpiazzato il convertitore AK4493, con un Cirrus, senza segnalarlo agli acquirenti, Invece bisognerebbe dire hanno rimpiazzato il chip dedicato a SPDIF AK4118 con il Cirrus CS8416.
Comunque nel sito Topping è riportato correttamente il Cirrus come receiver.
Naturalmente se il nuovo componente non è stato implementato correttamente o non funziona bene, che per l'utente fa lo stesso, la casa ne risponde e dovrebbe rimediare.

fileo
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.04.21
Numero di messaggi : 493
Provincia : Roma
Impianto : Topping E30, pre Audiometric A10P, finale Phonic Max 860, diffusori autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da lello64 Dom 28 Nov 2021 - 21:27

fileo ha scritto:in pratica attualmente è in uso non il secondo ma addirittura il terzo chip, l'ultimo è un cirrus dopo due akm
Se permetti non è così, chi legge queste parole capisce erroneamente che hanno rimpiazzato il convertitore AK4493, con un Cirrus, senza segnalarlo agli acquirenti, Invece bisognerebbe dire hanno rimpiazzato il chip dedicato a SPDIF AK4118 con il Cirrus CS8416.
Comunque nel sito Topping è riportato correttamente il Cirrus come receiver.
Naturalmente se il nuovo componente non è stato implementato correttamente o non funziona bene, che per l'utente fa lo stesso, la casa ne risponde e dovrebbe rimediare.

si questo è vero
non avevo fatto caso al fatto che il primo fosse dac e il secondo receiver quindi avevo male interpretato
ad ogni modo c'è un problema e se l'utente conta di usare gli ingressi digitali dovrebbe evitare questo apparecchio
e vai tranquillo che la casa non rimedierà un bel niente
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Jobel Ven 17 Dic 2021 - 13:19

Ho lo stesso lettore CD S 300 Yamaha, e non alcun problema, collegato al E30. Funziona benissimo sia con il coax che con l’ottico, anche se preferisco il coax con il CDP, l’ottico lo uso per lo streaming di rete. Collego il mio iPad invece alla presa USB frontale del lettore e ci ascolto Deezer e Spotify. Con risultati più che soddisfacenti.
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono ARTcessories DJPreII - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Jobel Ven 17 Dic 2021 - 13:20

Ho lo stesso lettore CD S 300 Yamaha, e non ho alcun problema, collegato al E30. Funziona benissimo sia con il coax che con l’ottico, anche se preferisco il coax con il CDP, l’ottico lo uso per lo streaming di rete. Collego il mio iPad invece alla presa USB frontale del lettore e ci ascolto Deezer e Spotify ed Amazon Music, Con risultati più che soddisfacenti.
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono ARTcessories DJPreII - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da ancatdubh Ven 17 Dic 2021 - 13:27

Jobel ha scritto:Ho lo stesso lettore CD S 300 Yamaha, e non alcun problema, collegato al E30. Funziona benissimo sia con il coax che con l’ottico, anche se preferisco il coax con il CDP, l’ottico lo uso per lo streaming di rete. Collego il mio iPad invece alla presa USB frontale del lettore e ci ascolto Deezer e Spotify. Con risultati più che soddisfacenti.
Ciao. Avevo letto un tuo intervento in un post di qualche tempo fa, per quello avevo preso il Topping E30. Per caso il tuo è de 2020 od inizio 2021?

ancatdubh
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.21
Numero di messaggi : 26
Provincia : Genova
Impianto : Rega Brio R 2017 - Rega P1 - Yamaha S300 CD - Elac Debut B 6.2

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Jobel Ven 17 Dic 2021 - 14:37

Io il mio l'ho acquistato a settembre 2020, ed era quello già aggiornato. Mi dispiace che tu abbia riscontrato questi problemi. Mi auguro tu abbia già provato a sostituire, eventualmente i cavi di interconnessione, e fatto la prova a collegarlo anche con il solo cavo ottico. E' chiaro che qualora continuassi a riscontrare mal funzionamenti, rimandalo indietro e fatti rimborsare. Escludo il fatto che il Topping non funziona con i lettori CD, l'ho collegato con più di uno e ti posso dire che funziona magnificamente, niente di strano che quell'apparecchio sia difettoso, può succedere.
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono ARTcessories DJPreII - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da ancatdubh Ven 17 Dic 2021 - 15:01

Come hanno scritto anche altri utenti in questo post, rispetto al tuo modello sono è stato sostituito il chip che gestisce gli ingressi. Il dac l’avevo preso su Amazon. Mi ha scritto il venditore perché ha ricevuto il mio reso, chiedendomi il motivo. Mi ha risposto che allo stato attuale , rimanendo in casa Topping,presumo entro un certo livello di prezzo, solo il modello E50 non presenta questi problemi.

ancatdubh
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.11.21
Numero di messaggi : 26
Provincia : Genova
Impianto : Rega Brio R 2017 - Rega P1 - Yamaha S300 CD - Elac Debut B 6.2

Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Jobel Ven 17 Dic 2021 - 15:14

ancatdubh ha scritto:Come hanno scritto anche altri utenti in questo post, rispetto al tuo modello sono è stato sostituito il chip che gestisce gli ingressi.  Il dac l’avevo preso su Amazon. Mi ha scritto il venditore perché ha ricevuto il mio reso, chiedendomi il motivo. Mi ha risposto che allo stato attuale , rimanendo in casa Topping,presumo entro un certo livello di prezzo, solo il modello E50 non presenta questi problemi.

Certo sarebbe interessante l'E50 ma è anche vero che costa circa 100 € in più. Che dirti, non mi sento di darti nessun consiglio. Prova a cercare qualche altro prodotto che potrebbe soddisfare le tue esigenze. E' certamente assurdo che la casa produttrice non sappia garantire la stessa qualità dei suoi prodotti, non ne esce per niente bene!
Jobel
Jobel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 02.06.09
Numero di messaggi : 52
Provincia : Gente allegra, Dio l'aiuta
Occupazione/Hobby : Pensionato/Ascoltare e provare a fare musica
Impianto : Yamaha A S-500 - ELAC Uni-Fi 2.0 UB52 - ELAC S.10.2 - Pro-Ject RPM 1.3 Genie - Ortofon 2MRed - Audio Technica at95e - Pre Phono ARTcessories DJPreII - Yamaha CD S300 - AKG K 240 Monitor - Grado SR 80 X - JBL Tune 560bt - Koss Porta Pro - DAC/PRE TOPPING E 30 - DAC FiiO Taishan D03K - Tuner Pioneer TX 550II - Lettore di Rete Auna iTuner CD - DVD PLAYER SAMSUNG DVD - E 350


Torna in alto Andare in basso

lettore - Topping E30 : problema con lettore cd  - Pagina 2 Empty Re: Topping E30 : problema con lettore cd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.