T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Help

2 partecipanti

Andare in basso

Help Empty Help

Messaggio Da Gi0 Ven 26 Nov 2021 - 18:37

Salve a tutti, possiedo una Beyerdynamic DT1770 PRO e sono abbastanza soddisfatto, ma vorrei farmi un regalino per Natale.... L'oggetto che mi interessa è una Denon AH D7200. Chiedo un consiglio a chi ha avuto modo di comparare queste cuffie, perché non sono sicuro che la Denon sia un upgrade significativo... Forse è meglio risparmiare e puntare su Beyer T5 terza gen.? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Ciao!!
Gi0
Gi0
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 10.09.10
Numero di messaggi : 171
Località : MALPENSA
Provincia : VA
Impianto : In classe D
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Help Empty Re: Help

Messaggio Da matsugara Mar 31 Mag 2022 - 8:01

Io ho le Denon 7200. Provengo da Sennheiser HD600.
Per me è un altro mondo. C'è da dire però che se non hai un ampli cuffie potresti notare che la banda media, con l'aumento del volume, inizia a diventare invadente. Ma siamo a volumi che creano quasi fastidio...

Un'unica pecca. Il muoversi dei driver potrebbe far solletico alle orecchie Help 1f600

matsugara
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.11.13
Numero di messaggi : 27
Località : Maranello
Provincia : Modena
Impianto : Arcam A28
Thorens TD 206 - Audiotechnica VM740ML
Cambridge Audio Alva Duo
Cambridge Audio CXN-2
Marantz CD60
Sp ProAc Response D18
Denon AH-D7200
Topping A70Pro


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.