T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Woodsound LBH-10

+19
saltonm73
Ginco64
Zio
lello64
beppe61
SGH
Sebastiano68
arthur dent
giucam61
Ennio W
UMMAGUMMA1960
jumpaz
Skywalker
uncletoma
Firace
settore 7-g
nerone
root
robi68
23 partecipanti

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da jumpaz Ven 14 Gen 2022 - 15:54

ROBY,
hai deciso una data?

Io verrei volentieri.
Nome del negozio?
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Ven 14 Gen 2022 - 18:56

jumpaz ha scritto:ROBY,
hai deciso una data?

Ciao, no non ho ancora deciso, volevo aspettare per vedere se si aggregava qualcuno così vediamo di decidere insieme, ma penso proprio che sarà un sabato pomeriggio.
Il negozio è questo:
Decibel Store
Vigevano, Corso Pavia 21.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Ven 14 Gen 2022 - 18:57

jumpaz ha scritto:
Io verrei volentieri.
In che zona di Milano sei? Provincia o Centro.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da jumpaz Dom 16 Gen 2022 - 21:35

Milano milano.
Viale Umbria, accanto alla caserma dei carabinieri.
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Dom 16 Gen 2022 - 21:40

Siamo molto ma molto lontani......io sono zona Gessate.
Forse è più comodo trovarsi la, che ne dici?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da jumpaz Mar 18 Gen 2022 - 9:44

Per me va bene in entrambi i casi. Assieme o separatamente.
Visto che andiamo a Vigevano, proporrei di passare anche da AM AUDIO.
Ti va?
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Mar 18 Gen 2022 - 18:30

jumpaz ha scritto:Per me va bene in entrambi i casi. Assieme o separatamente.
Visto che andiamo a Vigevano, proporrei di passare anche da AM AUDIO.
Ti va?
Non ci sono mai stato li......dov'è?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Mar 18 Gen 2022 - 18:45

Ho visto adesso, è li....... se non serve appuntamento per me possiamo andare senza problemi.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar 18 Gen 2022 - 19:13

robi68 ha scritto:Ho visto adesso, è li....... se non serve appuntamento per me possiamo andare senza problemi.

Se vai da Am audio, farai fatica a resistere a non portare a casa qualcosa, fanno roba stratosferica (che però costa)
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Mar 18 Gen 2022 - 19:17

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
robi68 ha scritto:Ho visto adesso, è li....... se non serve appuntamento per me possiamo andare senza problemi.

Se vai da Am audio, farai fatica a resistere a non portare a casa qualcosa, fanno roba stratosferica (che però costa)
Ho avuto il Pre 05 ma non mi è piaciuto.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da jumpaz Mar 18 Gen 2022 - 19:33

ci vuole la prenotazione.
faccio io, basta sapere il giorno e avvertire 3 gg. prima.
jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Mar 18 Gen 2022 - 19:48

jumpaz ha scritto:ci vuole la prenotazione.
faccio io, basta sapere il giorno e avvertire 3 gg. prima.
Ti ho mandato il mio numero, andiamo sabato primo pomeriggio ,va bene?

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Risposte da Woodsound

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 20:46

root ha scritto:Beh sarebbe da capire i componenti chi li produce, non riesco a capire esteticamente chi glieli possa produrre...dove vengono prodotte fisicamente con il mobile...ho l'impressione che vogliano dare impressione di prodotto artigianale italiano, ma poi sono 100% sud-est di Shenzen...

Quanto costano? Potrebbe essere indicativo...se costano meno di 1K-1,5K la coppia è impossibile siano europee...oppure sono cinesi e ci vogliono guadagnare bene Oki

Buonasera, siamo Woodsound Srl, una start up nata un paio di anni fa con la volontà di produrre Hi-Fi in legno massello in modo artigianale, principalmente diffusori e amplificatori valvolari.
Per finanziarci abbiamo cominciato ad importare prodotti cinesi di qualità, selezionati durante i frequenti viaggi nel Guangdong, dove ho conosciuto e ormai sono diventato amico di bravi artigiani, che amano principalmente la musica.
Tra questi, Mr. Zhang che produce artigianalmente cloni di B&W.
Le LBH-10 non hanno bisogno di pesi dentro, come qualcuno qui sospetta: i 45 kg derivano da MDF da 35 mm, oltre a 2 driver da 10", un medio da 6,5" e un tweeter da 1".
Se vi interessa una recensione potete leggere:
http://www.officinedelsuono.com/woodsound-lbh-10-il-diffusore-dello-scandalo/
Luca Tommolini di Officine del Suono scrive per Audioreview e altre riviste.
Nell'articolo ci sono molti dettagli.

Se vi servissero altre informazioni potete scrivere qui o chiamarmi al 3485143241, sono Ennio e non ho problemi a metterci la faccia se qualcuno ha qualcosa da dire, oltre che scrivere con una tastiera...
Crediamo in quello che facciamo e importare e vendere prodotti di qualità anche se cinesi ci serve per finanziare un sogno...

Grazie

Ennio di Woodsound


Ultima modifica di Ennio W il Mar 18 Gen 2022 - 20:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 20:54

Firace ha scritto:Una volta si trovavano anche su AliExpress.. sono sempre le stesse rimarchiate .. se cercate b&w cinesi ci sono thread di 10 anni fa ..
La famosa "woodsound" (mai sentita) li prende, ci mette dei pesi dentro e li rivende al triplo su subito.it, imo..

La "famosa" Woodsound non ci mette i pesi dentro, su Aliexpress costano molto di più tra spedizione, dogana e IVA e noi garantiamo il prodotto in Italia per 2 anni.

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 20:56

Firace ha scritto:Anche la storia dei pesi purtroppo è vera.. serve per conferire maggiore credibilità al prodotto.
Ma il trasporto costa ed è più difficoltoso se li fanno partire già pesanti ..

Però se c'è del vino buono potrebbero valere la spesa Laughing

Il vino lo regaliamo a parte, basta chiedere a qualche cliente! Non serve metterlo dentro, pesano già quanto basta da sole per fare fatica a spostarle!

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 20:57

Firace ha scritto:Con il freddo saranno state utilizzate per alimentare le caldaie

Se vuole spendere 1900 Euro per scaldarsi siamo qui!

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da robi68 Mar 18 Gen 2022 - 21:04

Ennio W ha scritto:
root ha scritto:Beh sarebbe da capire i componenti chi li produce, non riesco a capire esteticamente chi glieli possa produrre...dove vengono prodotte fisicamente con il mobile...ho l'impressione che vogliano dare impressione di prodotto artigianale italiano, ma poi sono 100% sud-est di Shenzen...

Quanto costano? Potrebbe essere indicativo...se costano meno di 1K-1,5K la coppia è impossibile siano europee...oppure sono cinesi e ci vogliono guadagnare bene Oki

Buonasera, siamo Woodsound Srl, una start up nata un paio di anni fa con la volontà di produrre Hi-Fi in legno massello in modo artigianale, principalmente diffusori e amplificatori valvolari.
Per finanziarci abbiamo cominciato ad importare prodotti cinesi di qualità, selezionati durante i frequenti viaggi nel Guangdong, dove ho conosciuto e ormai sono diventato amico di bravi artigiani, che amano principalmente la musica.
Tra questi, Mr. Zhang che produce artigianalmente cloni di B&W.
Le LBH-10 non hanno bisogno di pesi dentro, come qualcuno qui sospetta: i 45 kg derivano da MDF da 35 mm, oltre a 2 driver da 10", un medio da 6,5" e un tweeter da 1".
Se vi interessa una recensione potete leggere:
http://www.officinedelsuono.com/woodsound-lbh-10-il-diffusore-dello-scandalo/
Luca Tommolini di Officine del Suono scrive per Audioreview e altre riviste.
Nell'articolo ci sono molti dettagli.

Se vi servissero altre informazioni potete scrivere qui o chiamarmi al 3485143241, sono Ennio e non ho problemi a metterci la faccia se qualcuno ha qualcosa da dire, oltre che scrivere con una tastiera...
Crediamo in quello che facciamo e importare e vendere prodotti di qualità anche se cinesi ci serve per finanziare un sogno...

Grazie

Ennio di Woodsound
Non è mia abitudine denigrare prodotti senza avere prima ascoltato.....anche se sono cinesi (tanto ormai è tutto fatto la), se sabato ci permetteranno di ascoltarle sicuramente scriverò una mia opinione qui.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mar 18 Gen 2022 - 21:05

Ennio W ha scritto:
Firace ha scritto:Una volta si trovavano anche su AliExpress.. sono sempre le stesse rimarchiate .. se cercate b&w cinesi ci sono thread di 10 anni fa ..
La famosa "woodsound" (mai sentita) li prende, ci mette dei pesi dentro e li rivende al triplo su subito.it, imo..

La "famosa" Woodsound non ci mette i pesi dentro, su Aliexpress costano molto di più tra spedizione, dogana e IVA e noi garantiamo il prodotto in Italia per 2 anni.

Quindi sono le stesse che si trovano su AliExpress?

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 21:16

root ha scritto:Beh sarebbe da capire i componenti chi li produce, non riesco a capire esteticamente chi glieli possa produrre...dove vengono prodotte fisicamente con il mobile...ho l'impressione che vogliano dare impressione di prodotto artigianale italiano, ma poi sono 100% sud-est di Shenzen...

Quanto costano? Potrebbe essere indicativo...se costano meno di 1K-1,5K la coppia è impossibile siano europee...oppure sono cinesi e ci vogliono guadagnare bene Oki

I Componenti sono in Kevlar per woofer e mid-woofer, e cupola in seta trattata per il tweeter, i componenti del crossover sono di qualità ma non esoterici.
I driver l'artigiano cinese li acquista dalla fabbrica di Scan Speak in Cina, a Foshan vicino a Guangzhou: sono prodotti per il mercato interno cinese, ma non sono molto diversi da quelli poi importati in Europa (al doppio del prezzo!).
Come ha già detto qualcuno, ormai tutto viene da lì, bisogna solo saper distinguere la qualità dalla cineseria!

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mar 18 Gen 2022 - 21:29

Chi deve essere tutelato è chi acquista e non chi vende.
E siccome negli anni se ne sono visti di cloni b&w importati e rivenduti da più di un'azienda mi sembra anche normale che ci sia diffidenza.
Dove sono adesso queste aziende?
Conquistatevi la fiducia e poi ne riparliamo

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Ennio W Mar 18 Gen 2022 - 21:43

È quello che stiamo cercando di fare, è per questo che invitiamo ad ascoltare i nostri prodotti da noi, oppure a Vigevano o vicino a Roma dove c’è un altro rivenditore.
Ma sparare sentenze senza prima ascoltare i prodotti non è tutelare chi acquista, è mettere in dubbio la buona fede di chi vende seriamente, fino a prova contraria!

Ennio W
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 05.01.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : TV
Impianto : Marantz NA6006, Marantz SACD SA8400, Sony CDP-337ESD, Musical Fidelity X-Pre, Musical Fidelity X-LPS, Rotel RC1550, Technics SL-1210MK2, Technics SE-A1000, Harman Kardon HK980

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mar 18 Gen 2022 - 21:52

Ennio W ha scritto:È quello che stiamo cercando di fare, è per questo che invitiamo ad ascoltare i nostri prodotti da noi, oppure a Vigevano o vicino a Roma dove c’è un altro rivenditore.
Ma sparare sentenze senza prima ascoltare i prodotti non è tutelare chi acquista, è mettere in dubbio la buona fede di chi vende seriamente, fino a prova contraria!

Ma assolutamente no.
In questo forum se ci capita di dare un consiglio facciamo come se avessimo di fronte un amico.
Onestamente non suggerirei un acquisto di questo tipo ad un amico, nemmeno se dovessero suonare meglio delle originali.. cosa che va prima dimostrata.
Per più di un motivo.. ma visto che i motivi non interessano a chi li vende non vale la pena trascriverli.

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da jumpaz Mer 19 Gen 2022 - 12:11

Da parte mia ringrazio ENNIO che ci sta mettendo la faccia e sta rispondendo in maniera puntuale alle nostre domande.

Il fatto di poter andare a sentire il prodotto a mio parere è determinante per un eventuale concreto acquisto.

Se io e Roby riusciremo ad organizzare per sabato, vi faremo sapere le nostre impressioni.

jumpaz
jumpaz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.10.09
Numero di messaggi : 258
Località : Milano
Impianto : Work - in - Progress

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da giucam61 Mer 19 Gen 2022 - 13:38

Firace ha scritto:
Ennio W ha scritto:È quello che stiamo cercando di fare, è per questo che invitiamo ad ascoltare i nostri prodotti da noi, oppure a Vigevano o vicino a Roma dove c’è un altro rivenditore.
Ma sparare sentenze senza prima ascoltare i prodotti non è tutelare chi acquista, è mettere in dubbio la buona fede di chi vende seriamente, fino a prova contraria!

Ma assolutamente no.
In questo forum se ci capita di dare un consiglio facciamo come se avessimo di fronte un amico.
Onestamente non suggerirei un acquisto di questo tipo ad un amico, nemmeno se dovessero suonare meglio delle originali.. cosa che va prima dimostrata.
Per più di un motivo.. ma visto che i motivi non interessano a chi li vende non vale la pena trascriverli.

Dunque ipotizziamo,suonano meglio dei diffusori a cui si ispirano, costano meno ma non le consiglieresti ad un amico..🤔
Allora quello che conta è il marchio.. ..dal punto di vista estetico ci sono molte torri praticamente uguali,le distingui solo dalla targhetta posteriore,sono una il clone dell'altra?

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Firace Mer 19 Gen 2022 - 14:11

giucam61 ha scritto:
Firace ha scritto:
Ennio W ha scritto:È quello che stiamo cercando di fare, è per questo che invitiamo ad ascoltare i nostri prodotti da noi, oppure a Vigevano o vicino a Roma dove c’è un altro rivenditore.
Ma sparare sentenze senza prima ascoltare i prodotti non è tutelare chi acquista, è mettere in dubbio la buona fede di chi vende seriamente, fino a prova contraria!

Ma assolutamente no.
In questo forum se ci capita di dare un consiglio facciamo come se avessimo di fronte un amico.
Onestamente non suggerirei un acquisto di questo tipo ad un amico, nemmeno se dovessero suonare meglio delle originali.. cosa che va prima dimostrata.
Per più di un motivo.. ma visto che i motivi non interessano a chi li vende non vale la pena trascriverli.

Dunque ipotizziamo,suonano meglio dei diffusori a cui si ispirano, costano meno ma non le consiglieresti ad un amico..🤔
Allora quello che conta è il marchio..     ..dal punto di vista estetico ci sono molte torri praticamente uguali,le distingui solo dalla targhetta posteriore,sono una il clone dell'altra?

No, non le consiglierei.
Se si è innamorato di come suonano e non può farne a meno - ma questo è tutto ancora da dimostrare - allora che le comprasse, il rischio è il suo. Ma altrimenti le sconsiglierei.
Sono diffusori dal futuro incerto, che non costano poco e che hanno una rivendibilità nell'usato dubbia (probabilmente ad 1/4 di quanto pagate).
Senza far entrare in gioco l'artigiano cinese che, con tutto il rispetto, ma se proprio devo mi orienterei su un artigiano "locale".

Giusto per chiarire sono "felice" possessore di due elettroniche handmade che nel mercato dell'usato non hanno valore.
Sono oggetti che compri perché li hai provati, posseduti e decidi scientemente che li vuoi anche se sai che avrebbe più senso comprare un Klimo Merlino che nell'usato va ancora intorno al k e mezzo.
Poi accetto i punti di vista diversi.. anche di quelli che spendono 800€ per farsi il clone delle ProAc D15 che invece nell'usato si trovano a 1k€.


Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

Woodsound LBH-10 - Pagina 3 Empty Re: Woodsound LBH-10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 15 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.