T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio ampli set-up

+4
arthur dent
moonlght
Firace
Fabrilio
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Consiglio ampli set-up - Pagina 3 Empty Re: Consiglio ampli set-up

Messaggio Da nerone Sab 10 Apr 2021 - 16:06

Il prezzo era di 130 dollari per la scheda completa, 30 di spedizione, + 60 inscatolato con potenziometro o con gli ingressi xlr e rca senza pot.
Il tizio che hai nominato è volubile in continua evoluzione, continua ad acquistare nuovi amplificatori, li ascolta con poche ore di rodaggio e usa il bluetooth.
La stanza di ascolto è sprovvista di trattamenti acustici per cui non mi fiderei più di tanto delle sue opinioni.
Penso che questi amplificatori suonino quasi tutti allo stesso modo, chi mi ha consigliato di acquistare da drMordor possedeva gli nc400 e 1200, ha venduto tutto e si è tenuto quello di drMordor.
Secondo la mia opinione è un grande amplificatore abbastanza equilibrato, considerato il prezzo la fuori non c'è nulla di meglio.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3901
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.