T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuforce Icon

3 partecipanti

Andare in basso

Nuforce Icon Empty Nuforce Icon

Messaggio Da Linnea Mar 2 Set 2008 - 23:51

salve, ho appena installato un impiantino nuforce icon (ampli+casse) sulla mia scrivania... Cool
Con l'uscita usb del pc il livello risulta un po' bassino, devo mettere il volume a ore 1....secondo voi è normale, bisogna settare la scheda audio in qualche modo particolare? Uso Vista. Usando l'ingresso RCA con un cdp il volume è invece perfetto...Devo dire comunque che il suono non è male Razz , servirà anche qui un po' di rodaggio?

Grazie

Nedo
Linnea
Linnea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 9
Località : .
Impianto : .





Torna in alto Andare in basso

Nuforce Icon Empty Re: Nuforce Icon

Messaggio Da nuovobuio Mer 3 Set 2008 - 0:46

E ci dici solo questo????? Very Happy

Lo stiamo aspettando in molti, dove lo hai comprato? Quali diffusori hai abbinato? Saresti in grado di farci una bella recensione?

Ok basta domande, anzi l'ultima: lo consigli???

nuovobuio
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.08.08
Numero di messaggi : 12
Località : prova
Impianto : prova

Torna in alto Andare in basso

Nuforce Icon Empty Re: Nuforce Icon

Messaggio Da Linnea Mer 3 Set 2008 - 0:56

Mekino ha scritto:E ci dici solo questo????? Very Happy


L'ho comprato dall'importatore/rivenditore ufficiale, cioè Mad for Music.
Ho usato i suoi diffusori S-1....Cioè è il sistemino completo.
Per dei pareri aspetto ancora un po' perchè stò notando che cambia con il rodaggio...in meglio.
Vorrei poi provare l'integrato con degli altri diffusori, per valutarlo meglio...vi farò sapere.
forse prendo anche l' Ia7 V.2 per l'impianto principale. Anche in questo caso vi tengo informati, tranquilli...
Linnea
Linnea
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 02.09.08
Numero di messaggi : 9
Località : .
Impianto : .





Torna in alto Andare in basso

Nuforce Icon Empty Re: Nuforce Icon

Messaggio Da Silver Black Mer 3 Set 2008 - 2:43

Linnea ha scritto:Ho usato i suoi diffusori S-1....Cioè è il sistemino completo.
Per dei pareri aspetto ancora un po' perchè stò notando che cambia con il rodaggio...in meglio.

Certo che cambia in meglio e certo che devi fargli fare una 50ina di ore di rodaggio, meglio se 100.
Comunque sul problema del gain del volume da scheda audio ne ho già sentito parlare su altri forum sparsi sulla rete... Io comunque non me ne preoccuperei molto, l'importane è come suona attaccato a una vera sorgente hifi, ossia un CDP.

Vorrei poi provare l'integrato con degli altri diffusori, per valutarlo meglio...vi farò sapere.

Fantastico, non vediamo l'ora!

Forse prendo anche l' Ia7 V.2 per l'impianto principale. Anche in questo caso vi tengo informati, tranquilli...

Surprised Passi da un integratino economico a un mostro di fascia media-alta dal costo superiore ai mille euro! Lol eyes shut
Beato te! Rolling Eyes

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuforce Icon Empty Re: Nuforce Icon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.