T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio nuovo ampli per pilotare Klipsch R 820 F

+5
SubitoMauro
Giacinto
giucam61
taniflex
antoniomike
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

klipsch - Consiglio nuovo ampli per pilotare Klipsch R 820 F - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovo ampli per pilotare Klipsch R 820 F

Messaggio Da marco970 Gio 26 Mar 2020 - 16:18

Se posso darti un consiglio , vai di valvole.
Ho un paio di Klipsch pure io le RF7 seconda serie , le sto pilotando con un Synthesys , lo Shine per l'esattezza, e per i miei gusti il suono che ne esce è molto appagante.
Sono efficienti quindi pochi Watt sono sufficienti a fornire pressioni sonore degne di  nota , le voci sono ottime , tutta la parte dei  medi è un po' addolcita dalle valvole , insomma a me piace molto.
Sull'usato con quella cifra se vuoi trovi qualcosa di buono , per non dire ottimo.
Io il mio lo ho pagato poco più dellla metà del tuo budget.

marco970
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.05.16
Numero di messaggi : 28
Provincia : Francavilla Bisio
Impianto : Impianto principale:
Sorgenti: giradischi Rega P3/24, prephono Project Tube BoxII, Sacd Pioneer PD50, Network Player Pioneer N50A, Daphile su pc Dell Dac dell'N50A , Integrato Synthesys Shine rivalvolato Nos , cavi segnale Mogami , cavi di potenza QED XT Silver Annyversary, cavi di alimentazione quelli delle scatole , diffusori Klipsch FR7II.
Impianto in cucina
Sorgente: i cellulari che capitano , Xiaomi Mi Box, non so il modello, Amplifcatore Breeze tpa3116 , Diffusori Schyte Krocraft con crossover modificato.

Torna in alto Andare in basso

klipsch - Consiglio nuovo ampli per pilotare Klipsch R 820 F - Pagina 2 Empty Re: Consiglio nuovo ampli per pilotare Klipsch R 820 F

Messaggio Da Giacinto Gio 26 Mar 2020 - 16:22

marco970 ha scritto:Se posso darti un consiglio , vai di valvole.
Ho un paio di Klipsch pure io le RF7 seconda serie , le sto pilotando con un Synthesys , lo Shine per l'esattezza, e per i miei gusti il suono che ne esce è molto appagante.
Sono efficienti quindi pochi Watt sono sufficienti a fornire pressioni sonore degne di  nota , le voci sono ottime , tutta la parte dei  medi è un po' addolcita dalle valvole , insomma a me piace molto.
Sull'usato con quella cifra se vuoi trovi qualcosa di buono , per non dire ottimo.
Io il mio lo ho pagato poco più dellla metà del tuo budget.

Visto che hai i medesimi diffusori potresti fare cortesemente una recensione più dettagliata? La curiosità viene a tutti!

Giacinto
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 24.01.12
Numero di messaggi : 511
Località : ...
Provincia : ...
Occupazione/Hobby : ...
Impianto : ...

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.