T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giradischi Lidl, come sarà?

+9
franzfranz
enrico massa
dinamanu
Nadir81
fritznet
Ivan
lello64
sportyerre
TODD 80
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da Nadir81 Lun 9 Apr 2018 - 23:20

E questo come sarà? Ben 100 watt...Se c'era l'xmos lo prendevo Hehe

https://www.auna.it/Componenti-Hi-Fi/Amplificatori-Hi-Fi/Amp-2-Amplificatore-Karaoke-HiFi-100W-max-USB-SD-MP3.html
Nadir81
Nadir81
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.05.14
Numero di messaggi : 1907
Provincia : Via Lattea
Impianto : WTFPLAY su Notebook HP 8GB RAM
Scheda Audio: Topping D50 (Dual Sabre + XMOS XU208)
Cavo Usb: Pangea Premiere XL a Y (alimentazione e dati separati).
Speakers: Super Hi-Fi Box 650 Professional (1978)
Cavi di segnale: Ramm Audio Elite 7
Amp diffusori: Grundig V30 (1983)
Secondo amplificatore: Breeze Audio TPA3116 (2 x 55 W) +
alimentatore lineare Alpha Elettronica (20 V);
------------------------------------------------------------------
Amp cuffia: Lake People G100 Final Edition
Cuffie:
1) Sennheiser HD600 ricablata con cavo Oyaide hpc-63hdx v2
2) Alessandro MS1i con bowls pads + tape mod.


Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da sportyerre Lun 9 Apr 2018 - 23:35

Nadir81 ha scritto:E questo come sarà? Ben 100 watt...Se c'era l'xmos lo prendevo  Hehe

https://www.auna.it/Componenti-Hi-Fi/Amplificatori-Hi-Fi/Amp-2-Amplificatore-Karaoke-HiFi-100W-max-USB-SD-MP3.html
Su Amazon costa 15 € di meno.
https://www.amazon.it/auna-Amp-2-amplificatore-Watt-ingressi/dp/B004E2F24E/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1523309623&sr=8-4&keywords=auna+amplificatore
Peccato che dichiarino un consumo di 45W per una potenza di uscita di 400W.
Non usa uno switching, c'è dentro direttamente un reattore a fusione fredda.
Però è carino.
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Mar 10 Apr 2018 - 0:04

la minchiata dei 100 watt a capocchia l'hanno fatta anche quelli seri dai.... è tollerabile....

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Scan-to-Me-from-ifiprt123.ifidg01.root-2014-05-26-153729
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da sportyerre Mar 10 Apr 2018 - 7:17

100W secondo norme DIn o
400W secondo norme Cin?
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da ftalien77 Mer 11 Apr 2018 - 9:33

TODD 80 ha scritto:

...ma allora, per chi è? quale è il suo target di cliente? Shocked

Quello che vuole spendere 79€ per avere giradischi con casse e USB. C'è poco da fare, con poco ottieni poco.

ftalien77
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 19.04.14
Numero di messaggi : 1390
Provincia : Bologna
Impianto : Due orecchie.

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da MetalBat Gio 12 Apr 2018 - 21:55

Il design non è male, a me piace. Costasse un pò meno sarebbe da prendere e provare a moddare.

La Auna la recensiscono bene all'estero. Scrivono di potenza non eccessiva ma bilanciata e senza carenze.
MetalBat
MetalBat
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.02.18
Numero di messaggi : 306
Provincia : Somewhere
Impianto : Technics SU-X501

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da fritznet Gio 12 Apr 2018 - 22:48

MetalBat ha scritto:Il design non è male, a me piace. Costasse un pò meno sarebbe da prendere e provare a moddare.

La Auna la recensiscono bene all'estero. Scrivono di potenza non eccessiva ma bilanciata e senza carenze.

ma per favore, qualsiasi JVC di fascia economica a 50€ se lo mangia in un boccone come qualità costruttiva, geometria e precisione del braccio, wow, flutter e suono.


Suvvia.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da MetalBat Gio 12 Apr 2018 - 23:15

Su questo sì, ma l'Auna CD508 è stato recensito piuttosto bene su TNT-Audio.
MetalBat
MetalBat
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.02.18
Numero di messaggi : 306
Provincia : Somewhere
Impianto : Technics SU-X501

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Ven 13 Apr 2018 - 20:55

tornando a bomba IT... in abbinamento alla puntina del giradischi per predisporre il terreno alla semina, si può prendere, sempre in lidl, una confezione di sementi per prati in ombra
è infatti nelle zone d'ombra che più facilmente si dirada il prato nelle zone di maggiore camminamento e fa fatica a ricrescere complici anche le deiezioni degli animali domestici che fanno sicuramente la loro parte
con euro 3.90 vi portate a casa l'occorrente per rigenerare 40 mq di prato
ovviamente si parla di qualità lidl

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 20180410
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da fritznet Ven 13 Apr 2018 - 21:08

aazz...lello potevi postarlo prima? ne ho presa una uguale e 'ho pagata quasi il triplo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Ven 13 Apr 2018 - 21:10

a me dillo.... il primo tentativo andato malissimo l'ho fatto con sementi che costavano quanto l'erba... da fumare dico....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Ven 13 Apr 2018 - 21:14

comunque ancora qualche giorno.... c'è tutto per il giardinaggio.... torba per rose, per orchidee.... e tutto per l'irrigazione.... faretti a celle solari.... vasellame.... e poi stand per vasi meravigliosi... fatti a scaletta... fai dei piccoli giardinetti pensili... tutto a prezzi lidl!!!
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Gio 26 Apr 2018 - 18:49

vedo che in molti lasciano lo sfalcio del prato in loco, senza raccoglierlo... il che sarebbe anche molto comodo
se volete condividere la vostra esperienza... conviene raccoglierlo e smaltirlo o lasciarlo li?
parliamo di prato con erba spontanea mista moddato in alcune zone con semi lidl top di gamma
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da sportyerre Gio 26 Apr 2018 - 19:54

lello64 ha scritto:vedo che in molti lasciano lo sfalcio del prato in loco, senza raccoglierlo... il che sarebbe anche molto comodo
se volete condividere la vostra esperienza... conviene raccoglierlo e smaltirlo o lasciarlo li?
parliamo di prato con erba spontanea mista moddato in alcune zone con semi lidl top di gamma
Eh no, anche qui?
Mi bannate anche il Lello per aver "moddato"  lo Zanichelli?!
Laughing
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Gio 26 Apr 2018 - 20:20

questa per esempio è un'area moddata, intorno si vede la vegetazione a capocchia
in pratica i buchi nel prato stanno diventando la parte migliore, un risultato straordinario

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 20180419

allora... quello che ho subito riscontrato con le sementi lidl sono.... maggiore tridimensionalità... maggiore separazione... è come se ogni singolo filo d'erba avesse maggiore peso... per l'irrigazione ho usato tubi da 8 pollici... e centralina con alimentatore lineare... 25 A...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da fritznet Gio 26 Apr 2018 - 22:31

Belle le fragoline! Sono fertili? Io ne ho in montagna, spontanee, ma arriviamo sempre tardi.
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Ven 27 Apr 2018 - 9:50

fritznet ha scritto:Belle le fragoline! Sono fertili? Io ne ho in montagna, spontanee, ma arriviamo sempre tardi.

temo che non siano fragoline.... ma erba qualsiasi... penso...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da fritznet Ven 27 Apr 2018 - 15:13

lello64 ha scritto:
fritznet ha scritto:Belle le fragoline! Sono fertili? Io ne ho in montagna, spontanee, ma arriviamo sempre tardi.

temo che non siano fragoline.... ma erba qualsiasi... penso...


quelle in primo piano sembrano fragoline, potrebbe essere anche la vite americana rampicante...
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10084
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da lello64 Ven 27 Apr 2018 - 21:11

fritznet ha scritto:
lello64 ha scritto:
fritznet ha scritto:Belle le fragoline! Sono fertili? Io ne ho in montagna, spontanee, ma arriviamo sempre tardi.

temo che non siano fragoline.... ma erba qualsiasi... penso...


quelle in primo piano sembrano fragoline, potrebbe essere anche la vite americana rampicante...

sinceramente non saprei dirti proprio.... è roba che cresce spontaneamente... sarebbe bello estirpare tutta questa roba spontanea e mettere tutti semi lidl e fare un prato omogeneo ma è un lavoraccio che non mi sento di fare... per adesso mi basta che non ci siano aree vuote... mi accontento di poco Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

lidl - Giradischi Lidl, come sarà? - Pagina 2 Empty Re: Giradischi Lidl, come sarà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.