T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

+25
pim
natale55
sportyerre
vds
SGH
silver surfer
valterneri
pallapippo
Luca Marchetti
antbom
GP9
dinamanu
Kha-Jinn
Zio
potowatax
TODD 80
enrico massa
fritznet
mumps
nerone
giucam61
diechirico
dieggs
ftalien77
lello64
29 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Sab 2 Feb 2019 - 21:13

l'avevo immaginato del Samsung Smile
mumps, hai attivato "Full Dynamic Range" nel menù impostazioni del CCA? scusa se insisto, sembra strano che suona benino

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Sab 2 Feb 2019 - 23:21

No : ), l'ho messa adesso domani ascolto.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 3 Feb 2019 - 11:25

chiedo per pura curiosità dal momento che le mie CCA le uso in analogico perchè trovo che abbiano un suono fantastico... anzi dovrebbero dotarle di un ingresso per sfruttare il suo convertitore che è semplicemente straordinario... microdettaglio... scena ampia... ottima silenziosità di fondo... interspazio tra strumenti... dinamica... definizione.... materico e tutto... l'importante è alimentarlo con il suo speciale alimentatore in dotazione
ciò premesso
se si esce in digitale la funzione FDR è attiva?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 12:55

lello64 ha scritto:chiedo per pura curiosità dal momento che le mie CCA le uso in analogico perchè trovo che abbiano un suono fantastico... anzi dovrebbero dotarle di un ingresso per sfruttare il suo convertitore che è semplicemente straordinario... microdettaglio... scena ampia... ottima silenziosità di fondo... interspazio tra strumenti... dinamica... definizione.... materico e tutto... l'importante è alimentarlo con il suo speciale alimentatore in dotazione
ciò premesso
se si esce in digitale la funzione FDR è attiva?
Ciao Lello e buona domenica a tutti, ne sono convinto anche io che il CCA sia straordinario anche in analogico, non riesco a capire il perché in altri impianti non suoni bene, dicono che ha un suono impastato cosa che dissento completamente.
Con il dac esterno funziona meglio ma non con i dac economici, per quanto riguarda la funzione FDR in ottico non la puoi escludere è sempre Attiva.
Una cosa che ho notato ultimamente dall'applicazione Spotify, dal telefonino non si può regolare la qualità dell'audio succede anche a voi? Boh, forse succede solo quando CCA è collegato in ottico.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 3 Feb 2019 - 14:25

ciao nerone buona domenica
se parli delle impostazioni, differenziate per streaming e download, dove si stabilisce qualità bassa, normale, alta e molto alta ho appena guardate e c'è ancora, la trovo quasi in fondo alle impostazioni
ho controllato anche nell'applicazione desktop e c'è anche li, ma è limitata alla scelta alta qualità oppure no
ovviamente devi essere loggato come utente premium
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Dom 3 Feb 2019 - 15:17

Allora
Buona domenica
Dopo due ore di ascolti (grazie neró) penso di avere le idee chiare almeno su una cosa
Lo stesso file lossless da pc tramite foobar su "monitor" suona molto meglio della cca collegata a cd/tape tramite RCA
Le prove le ho fatte con benefit dei Jethro tull, l'ultimo remix di Steven Wilson, su cca in analogico la ritmica quasi sparisce e Jon Anderson canta più metallico, idem la prima chitarra, pure il basso mi pare più indietro
Non parliamo poi del ciufolo tanto caro a Lello : D
In pratica nn c'è paragone.
È stato interessante pure comparare sto remix all'originale, è incredibile che è riuscito a fare però tutto sommato meglio l'originale, sul remix suona tutto meglio ma è tutto più finto.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 16:10

lello64 ha scritto:ciao nerone buona domenica
se parli delle impostazioni, differenziate per streaming e download, dove si stabilisce qualità bassa, normale, alta e molto alta ho appena guardate e c'è ancora, la trovo quasi in fondo alle impostazioni
ho controllato anche nell'applicazione desktop e c'è anche li, ma è limitata alla scelta alta qualità oppure no
ovviamente devi essere loggato come utente premium

ho la versione Premium Family "8.4.91.861" ho provato la CCA anche in analogico, nulla da fare la qualità audio non è regolabile dall'impostazione del telefonino.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 16:20

mumps ha scritto:Allora
Buona domenica
Dopo due ore di ascolti (grazie neró) penso di avere le idee chiare almeno su una cosa
Lo stesso file lossless da pc tramite foobar su "monitor" suona molto meglio della cca collegata a cd/tape tramite RCA
Le prove le ho fatte con benefit dei Jethro tull, l'ultimo remix di Steven Wilson, su cca in analogico la ritmica quasi sparisce e Jon Anderson canta più metallico, idem la prima chitarra, pure il basso mi pare più indietro
Non parliamo poi del ciufolo tanto caro a Lello : D
In pratica nn c'è paragone.
È stato interessante pure comparare sto remix all'originale, è incredibile che è riuscito a fare però tutto sommato meglio l'originale, sul remix suona tutto meglio ma è tutto più finto.
quindi suona meglio il file lossless da pc vs dac diverso dal CCA, importante ascoltare con le proprie orecchie e non farsi suggestionare

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Dom 3 Feb 2019 - 17:41

La prova della cca in analogico per comodità l'ho fatta su "CD" per non staccare ogni volta monitor
Magari è quello..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Dom 3 Feb 2019 - 18:15

divertente videostream, con i bluray fa un po' di buffering ma con il resto è perfetto..
credo dipenda dal router, ci sarebbe da prendere quei bussolotti di google..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 3 Feb 2019 - 18:19

magari prova ad invertire riservando monitor alla cca e vedi se confermi le impressioni
personalmente la cca la uso per situazioni casual, una ce l'ho in bagno.. per dire...
dove ascolto con qualche pretesa uso un convertitore vero collegato direttamente ad un pc
alla fine la cca è sempre un microbussolotto.... torniamo al sangue cavato alle rape...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 20:37

volevo provare l'ingresso coassiale del Dac, che ne pensate se uso questo cavo per collegare il CCA?
https://www.amazon.it/FiiO-L21-adattatore-coassiale-lunghezza/dp/B019OWCID6/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1549222401&sr=8-1-fkmr0&keywords=cavo+ottico+%2F+rca+fiio

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Dom 3 Feb 2019 - 20:44

nerone ha scritto:volevo provare l'ingresso coassiale del Dac, che ne pensate se uso questo cavo per collegare il CCA?
https://www.amazon.it/FiiO-L21-adattatore-coassiale-lunghezza/dp/B019OWCID6/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1549222401&sr=8-1-fkmr0&keywords=cavo+ottico+%2F+rca+fiio
No, non va bene, te ne serve uno tipo questo

https://www.amazon.it/dp/B00KNQR4UK/ref=twister_B07F37VSJ8?_encoding=UTF8&psc=1

CCA esce in ottico digitale, ti serve un ingresso ottico, non un coassiale
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 21:00

sportyerre ha scritto:
nerone ha scritto:volevo provare l'ingresso coassiale del Dac, che ne pensate se uso questo cavo per collegare il CCA?
https://www.amazon.it/FiiO-L21-adattatore-coassiale-lunghezza/dp/B019OWCID6/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1549222401&sr=8-1-fkmr0&keywords=cavo+ottico+%2F+rca+fiio
No, non va bene, te ne serve uno tipo questo

https://www.amazon.it/dp/B00KNQR4UK/ref=twister_B07F37VSJ8?_encoding=UTF8&psc=1

CCA esce in ottico digitale, ti serve un ingresso ottico, non un coassiale
grazie, il Toslink è quello che uso, mi sa che devo acquistare un qualcosa con doppio ingresso Digitale per poi entrare nell'ottico del Dac per alternare 2 sorgenti digitali

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Dom 3 Feb 2019 - 21:13

Non comprare roba di questo tipo, non funzionano
ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 S-l640
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 21:16

No no, avevo letto che quello li fa schifo, sembra che ne hai consigliato uno buono nell'altro 3d

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 3 Feb 2019 - 21:18

mumps ha scritto:divertente videostream, con i bluray fa un po' di buffering ma con il resto è perfetto..
credo dipenda dal router, ci sarebbe da prendere quei bussolotti di google..

io ho notato che non è tanto la risoluzione che fa la differenza... e nemmeno il formato... è che certe volte ci sono dei files che non li digerisce bene... e quando fa così anche diminuire la qualità non risolve... comunque io lo uso raramente ormai... ci sono tante alternative già pronte per lo streaming e che ti evitano di scaricare i files preventivamente....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da lello64 Dom 3 Feb 2019 - 21:27

nerone ha scritto:
grazie, il Toslink è quello che uso, mi sa che devo acquistare un qualcosa con doppio ingresso Digitale per poi entrare nell'ottico del Dac per alternare 2 sorgenti digitali

non so che dac tu abbia.... se è qualcosa di prestigioso no... ma se è un qualcosa di basico ti conviene prendere usato un bushmaster mkII a qualche decina di euro e a qual punto hai nativamente 2 ottici e 2 coassiali a disposizione... piuttosto che prendere sdoppiatori e convertitori e aumentare i bussolotti in giro.... che vanno anche alimentati e accesi... a meno che tu non abbia bisogno anche della usb e in quel caso sempre baresford un caiman che però troverai a prezzi un po' più alti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Dom 3 Feb 2019 - 21:38

Ho il Topping D30, lo uso solo per CCA altrimenti uso il lettore cd collegato direttamente all'amplificatore.

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Mar 5 Feb 2019 - 22:47

Sanremo si potrebbe sentire meglio...ma non lo sanno che c'è gente con centinaia d'euro di sterii collegati alla tv?!
Oppure cantano proprio male?
Adesso paola turci sembra una cornacchia..
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Mar 5 Feb 2019 - 23:10

Mannaggia patty pravo..si muove come ozzy osbourne e canta come me
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da nerone Mer 6 Feb 2019 - 15:56

mumps ha scritto:Sanremo si potrebbe sentire meglio...ma non lo sanno che c'è gente con centinaia d'euro di sterii collegati alla tv?!
Oppure cantano proprio male?
Adesso paola turci sembra una cornacchia..
È iniziato Sanremo ?
Vabbè non mi sono perso niente Laughing

nerone
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.05.15
Numero di messaggi : 3900
Provincia : ...
Impianto : Grundig e LT

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Mer 6 Feb 2019 - 18:52

Eri proprio tu che chiedevi piu musica italiana..adesso ti tocca guardarlo : )
Ho visto 5/6 pezzi...tutto indecente a parte arisa, al tempo mi è capitato di incontrare il futuro fidanzato, giuseppe anastasi che è quello che le scrive le canzoni..amico di amici universitari a roma, sono forti entrambi.
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da sportyerre Mer 6 Feb 2019 - 19:35

La parte buona del festival è che ci sono altri canali TV.
Questa sera su RAI 5 c'è uno special sui Pink Floyd e subito dopo uno special sui movimenti underground inglesi degli anni '60
sportyerre
sportyerre
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 14.02.11
Numero di messaggi : 4008
Località : Milano
Provincia : MI
Occupazione/Hobby : R&D
Impianto : 230V Enel, Cotton fioc, Cyrus II + PSX, Pioneer BDP450, Thorens 166 BC +Cyrus Arm + Sumiko pearl, Cambridge Audio dacmagic 100 , DAC707 Superpro, Chromecast Audio, Teac TH380 Velodyne CHT8, Cambridge Audio MinX11 e 2 scatole da scarpe autocostruite con scarti trovati in casa.
Cuffie: Rega Ear MKII, Teac Ha-P50; Philips Fidelio X2, Sennheiser HD545 reference, Sennheiser MM450X, Grado SR60e, Fostex T50RP MK3, Sony WH1000 MX3 e un cassetto pieno di KZ e Xiaomi

Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da mumps Mer 6 Feb 2019 - 20:21

Per quanto non mi piaccia il "commerciale" preferisco ascoltare due pezzi nuovi ogni tanto..
Cmq grazie mo ci penso : D
mumps
mumps
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.11.12
Numero di messaggi : 1780
Provincia : viterbo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure... - Pagina 39 Empty Re: ciò solo 200 euri.... le scinte e il cinesino.... oppure...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.