T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CD JAZZ IN VENDITA - MEGALISTA (3.000 Titoli)

Andare in basso

CD JAZZ IN VENDITA - MEGALISTA (3.000 Titoli) Empty CD JAZZ IN VENDITA - MEGALISTA (3.000 Titoli)

Messaggio Da andy65 Lun 25 Set 2017 - 21:14

Ciao amici del Forum,

dopo anni di acquisti e collezionismo....a volte sfrenato, ho preso la non facile decisione
di privarmi di parte della mia cdteca di JAZZ.....i motivi sono vari, sicuramente ragioni di
spazio e familiari....nonché la scelta di dedicarmi maggiormente alla passione per il vinile, da sempre
prioritario nella mia collezione......
Mi rivolgo dunque a chi, come me, ha la passione per il Jazz ma anche al neofita / appassionato di musica che voglia avvicinarsi a questo genere e/o approfondirne la conoscenza.
La lista comprende titoli rappresentativi del Jazz dalle origini a oggi , in particolare il cuore della collezione è incentrato sulle epoche del BE-BOP, HARD BOP, MAINSTREAM, SWING, BIG BANDS.
I CD sono tutti in ottime / molto buone condizioni, tutti originali e alcuni nuovi sigillati...
Non sono interessato a una vendita in blocco (e quindi a una "svendita) della collezione , ma neppure a proporre i CD a prezzi d'asta fuori mercato....essendo poi l'elenco lunghissimo non ho prezzato i titoli singolarmente ma posso dire che il prezzo medio è di 4/6 euro a CD salvo eccezioni come cofanetti, doppi, import (le spese di spedizioni sono da concordare).
Chi fosse dunque interessato può contattarmi con un PM e lasciare un suo indirizzo email a cui invierò la lista completa in formato Excel.........
un saluto a tutti gli amici del Jazz

Andrea

andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.