T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

+22
edobike
bonghittu
shantim
nonsolorock
vastx
Barone Rosso
IcuZ
Vincenzo
Radiofaro
palakon
porfido
wasky
nettare
diechirico
madqwerty
pincellone
schwantz34
ingemar
MaurArte
traspar
nd1967
Artinside
26 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da porfido Dom 14 Feb 2010 - 15:45

Artinside ha scritto:
shantim ha scritto:
Artinside ha scritto:Certo Smile Altresì "nonsolorock" ha parlato di voler amplificare le casse con un valvolare, io ho provato a dare delle indicazioni a "largo spettro" (classe T, classe D, ibrido valvolare-stato solido, pro) più di così......

si era solo per specificare Smile ,
tra l'altro penso che musiclandia (o il produttore) abbia dato questo nome per sfruttare il trend positivo dei classe T.. insomma che "ci marcino" un po', solo per quello che volevo specificare! poi tra l'altro se ne era parlato in un altro 3D e sembra che suonino bene.. molto solidi! la potenza e un basso solido non gli mancano di certo!
Si, anche secondo me hanno voluto sfruttare l'onda Smile Io sono indeciso, nel momento in cui "potenzierò" l'mpianto, tra un pro o un Class D audio. chi ha quest'ultimo mi ha sconsigliato il pro perchè, dice, non consente di ottenere il dettaglio di tal chipamp, ma, si sa, il mondo è bello perchè è vario Hello


Ma non credo proprio.... I T-amp "pro" c'erano già un bel pò di tempo fa....
Su ebay.de si vedevano già tre-quattro anni fa....
Forse T sta per thomann?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da shantim Dom 14 Feb 2010 - 16:52

porfido ha scritto:
Ma non credo proprio.... I T-amp "pro" c'erano già un bel pò di tempo fa....
Su ebay.de si vedevano già tre-quattro anni fa....
Forse T sta per thomann?

Mmm avrei i miei seri dubbi! Smile
Veramente io il t-amp l'ho ordinato su ebay nel 2005.. (dopo avere letto la rece di tnt audio) penso che ci fosse da almeno un anno.. Il brevetto tripath risale ai primi del 2000!
Cadeddu ha ascoltato il primo t.amp nel 2004!

Si, anche secondo me hanno voluto sfruttare l'onda Smile Io sono indeciso, nel momento in cui "potenzierò" l'mpianto, tra un pro o un Class D audio. chi ha quest'ultimo mi ha sconsigliato il pro perchè, dice, non consente di ottenere il dettaglio di tal chipamp, ma, si sa, il mondo è bello perchè è vario Hello

Oki
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da porfido Dom 14 Feb 2010 - 17:00

shantim ha scritto:
porfido ha scritto:
Ma non credo proprio.... I T-amp "pro" c'erano già un bel pò di tempo fa....
Su ebay.de si vedevano già tre-quattro anni fa....
Forse T sta per thomann?

Mmm avrei i miei seri dubbi! Smile
Veramente io il t-amp l'ho ordinato su ebay nel 2005.. (dopo avere letto la rece di tnt audio) penso che ci fosse da almeno un anno.. Il brevetto tripath risale ai primi del 2000!
Cadeddu ha ascoltato il primo t.amp nel 2004!


Ma scusa, ma ti pare che 'sti arnesi scimmiottino il tripath da 5 watt?

http://cgi.ebay.de/T-amp-Proline-3000-wegen-umst-auf-QSC-und-Dynacord_W0QQitemZ140382459507QQcmdZViewItemQQptZPA_Systeme_Beschallung?hash=item20af725673

http://cgi.ebay.de/gebr-The-T-amp-TA1050-Endstufe-mit-Transporcase_W0QQitemZ280462280817QQcmdZViewItemQQptZPA_Systeme_Beschallung?hash=item414cdac871

http://cgi.ebay.de/THE-T-AMP-E800-Stereo-PA-Endstufe_W0QQitemZ120527066299QQcmdZViewItemQQptZPA_Systeme_Beschallung?hash=item1c0ff914bb
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Dom 14 Feb 2010 - 18:17

nonsolorock ha scritto:

Grazie davvero a tutti. Non vi nascondo che 3 su 4 delle soluzioni che mi avete prospettato le avevo prese in considerazione anche io...
Mi permetto di chiedervi qualche altra info:
1) Se dovessi optare per il DUNE da 100 euri, mi consigliereste un PRE (magari a valvole, tanto per dargli un po' di "calore" in piu'...) che sia in linea col buon rapporto qualita'/prezzo del finale in questione?
2) Se invece andassi sul T-AMP (o integrato PRO, che dir si voglia..) da 150 w, come la metto poi col mio giradischi project rp1? Ha gia' l'attacco PHONO?
In effetti, in ogni caso, per il giradischi dovrai considerare un pre con l'ingrsso phono o un semplice pre phono
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da bonghittu Dom 14 Feb 2010 - 18:21

porfido ha scritto:

Ma scusa, ma ti pare che 'sti arnesi scimmiottino il tripath da 5 watt?

Una pagina del sito prima della scoperta del t-amp:

T.AMP600 - 12/2003

Very Happy
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Ven 19 Feb 2010 - 17:13

Ciao Raga... Allora... LE INTIMIDATION s 120 mi sono arrivate ieri pomeriggio...: Non avevo cavi idonei per provarle quindi ho usato ciò che avevo già, infilando i cavi e mantenedoli con un po' di nastro isolante... (MOOOLTO HI END!!!!...Very Happy ) - L'ampli utilizzato è il mio kenwood... RISULTATI:
1) Imballaggio e delivery perfetti. Mi sono arrivate in manco 6 giorni (pagate 190 euro all-inclusive).
L'unica nota "negativa" è che il prezzo dell'offerta alla quale ho aderito era relativo alla sola finitura "cherry" (tipo cocaine s 70, hallyster s 70...) mentre a me piacevano molto di più in quella "black" con gli elementi in bianco.
Fatto sta che ho aperto il pacco e sono rimasto estasiato nello scoprire che, per qualche arcano, mi hanno mandato proprio quest'ultima finitura!...

2) Il mio ampli si caga letteralmente sotto...:nel senso che, per un po' regge ma poi si sente subito che ESSE hanno bisogna di qualcosa di più "nerboruto"... Credo proprio che vi abbinerò il pre YAQUIN valvolare col finale DUNE...

3) Non ho competenze nè molta esperienza per parlarvi delle mie impressioni in "ingegnerese" nè tantomeno per smontarle pezo pezzo e valutar la qualità componentistica... Però posso comunque darvi un parere in base ai test che ho fatto già su dischi che conosco come se li avessi composti io...

-PORCUPINE TREE "IN ABSENTIA" (vinile): un disco registrato benissimo e con una gamma di suoni infinita... ho riscontrato un ottimo equilibrio tra le frequenze. Un bel attacco nelle parti più aggressive. Bassi presenti ma non invadenti.

- AC/DC "POWERAGE" (remaster CD): Mi interessava molto sentire la naturalezza delle ritmiche di chitarra (MALCOM YOUNG SANTO SUBITO!) ed anche quì mi par che le Intimidation si comportino egregiamente (si sente pure qualche piccola stecca!....) e l'attacco della voce solista (sembra di avere Bon Scott che ti urla in faccia!...).

- IVAN SEGRETO "FIDATE CORRENTI" (CD): Un disco di jazz cantautoriale molto "pulito". Resta in effetti tale. Sorprendente davvero la definizione della traccia di batteria, in tutti i suoi elementi. L'etichetta dietro le casse parla di 91db di sensibilità: non stento a crederci.

- YOUNGBLOOD BRASS BAND "CENTER:LEVEL:ROAR" (CD): Ensemble newyorkese che mischia hip hop (serio) a latin jazz. Sono 2 dj, una sezione fiati, contrabbasso e percussioni... Ho avuto quasi un orgasmo nel percepire addirittura in alcuni momenti lo sfregolìo della cinghia del pedale della cassa (chi è batterista mi capirà meglio, me ne rendo conto...), oltre al fatto che i fiati (che temevo avrebbero sovrastato tutto a livello sonoro) risultano ben amalgamati col resto degli strumenti...

Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Ven 19 Feb 2010 - 17:58

P.s.: Per caso mi potreste consigliare sul quali cavi di connessione dovrei utilizzare? Thak you:D
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da shantim Ven 19 Feb 2010 - 20:00

bonghittu ha scritto:
porfido ha scritto:

Ma scusa, ma ti pare che 'sti arnesi scimmiottino il tripath da 5 watt?

Una pagina del sito prima della scoperta del t-amp:

T.AMP600 - 12/2003

Very Happy

azz.. mi scuso pubblicamente con la Thomann, pensavo fossero copioni (marciassero un po' sul nome e la sigla) e invece..

nonsolorock ha scritto:P.s.: Per caso mi potreste consigliare sul quali cavi di connessione dovrei utilizzare? Thak you:D

SU tnt audio ci sono alcuni progetti a costo zero! Ci sno anche dei progetti interessanti su audiocostruzioni.com
shantim
shantim
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 993
Località : torino
Impianto : lpp: project RPM1 2Mred
cdp: harman kardon hd950
dac:1543 pre: srpp CHF ecc86
ampli: triodino 300B
diffusori:tnt nues, grundig box


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da edobike Mer 24 Feb 2010 - 21:22

nonsolorock ha scritto:Ciao Raga... Allora... LE INTIMIDATION s 120 mi sono arrivate ieri pomeriggio...: Non avevo cavi idonei per provarle quindi ho usato ciò che avevo già, infilando i cavi e mantenedoli con un po' di nastro isolante... (MOOOLTO HI END!!!!...Very Happy ) - L'ampli utilizzato è il mio kenwood... RISULTATI:
1) Imballaggio e delivery perfetti. Mi sono arrivate in manco 6 giorni (pagate 190 euro all-inclusive).
L'unica nota "negativa" è che il prezzo dell'offerta alla quale ho aderito era relativo alla sola finitura "cherry" (tipo cocaine s 70, hallyster s 70...) mentre a me piacevano molto di più in quella "black" con gli elementi in bianco.
Fatto sta che ho aperto il pacco e sono rimasto estasiato nello scoprire che, per qualche arcano, mi hanno mandato proprio quest'ultima finitura!...

2) Il mio ampli si caga letteralmente sotto...:nel senso che, per un po' regge ma poi si sente subito che ESSE hanno bisogna di qualcosa di più "nerboruto"... Credo proprio che vi abbinerò il pre YAQUIN valvolare col finale DUNE...

3) Non ho competenze nè molta esperienza per parlarvi delle mie impressioni in "ingegnerese" nè tantomeno per smontarle pezo pezzo e valutar la qualità componentistica... Però posso comunque darvi un parere in base ai test che ho fatto già su dischi che conosco come se li avessi composti io...

-PORCUPINE TREE "IN ABSENTIA" (vinile): un disco registrato benissimo e con una gamma di suoni infinita... ho riscontrato un ottimo equilibrio tra le frequenze. Un bel attacco nelle parti più aggressive. Bassi presenti ma non invadenti.

- AC/DC "POWERAGE" (remaster CD): Mi interessava molto sentire la naturalezza delle ritmiche di chitarra (MALCOM YOUNG SANTO SUBITO!) ed anche quì mi par che le Intimidation si comportino egregiamente (si sente pure qualche piccola stecca!....) e l'attacco della voce solista (sembra di avere Bon Scott che ti urla in faccia!...).

- IVAN SEGRETO "FIDATE CORRENTI" (CD): Un disco di jazz cantautoriale molto "pulito". Resta in effetti tale. Sorprendente davvero la definizione della traccia di batteria, in tutti i suoi elementi. L'etichetta dietro le casse parla di 91db di sensibilità: non stento a crederci.

- YOUNGBLOOD BRASS BAND "CENTER:LEVEL:ROAR" (CD): Ensemble newyorkese che mischia hip hop (serio) a latin jazz. Sono 2 dj, una sezione fiati, contrabbasso e percussioni... Ho avuto quasi un orgasmo nel percepire addirittura in alcuni momenti lo sfregolìo della cinghia del pedale della cassa (chi è batterista mi capirà meglio, me ne rendo conto...), oltre al fatto che i fiati (che temevo avrebbero sovrastato tutto a livello sonoro) risultano ben amalgamati col resto degli strumenti...

Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...

qualche foto dell'interno? dei driver? cross?
edobike
edobike
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 387
Località : bergamo
Provincia : Bergamo
Impianto : GC LM3875, fenice 20, Energy C300, Indiana Line ILT933, Magnat monitor supreme 200, IL 4.30, Dali Zensor 3, lettore Trevi, Philips CDP624.... qualche cavo...... tutto continuamente rimescolato.......

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Silver Black Gio 25 Feb 2010 - 18:38

nonsolorock ha scritto:Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...

Ottimo! Oki Sono contento per te. Smile
Tienici aggiornati quando abbinerai loro lo Yaquin col Dune.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Gio 25 Feb 2010 - 18:55

Certo. Sto aspettando che mi arrivino...Very Happy

Nel frattempo però non me la sento di aprirle e fare foto all'interno: sono troppo maldestro, oltre che incompetente...RazzVery Happy


Silver Black ha scritto:
nonsolorock ha scritto:Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...

Ottimo! Oki Sono contento per te. Smile
Tienici aggiornati quando abbinerai loro lo Yaquin col Dune.
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Ven 26 Feb 2010 - 7:14

Cari amici... Ho trovato questi due annunci bazzicando in rete... Trattasi di altre alternative che mi sembrano valide per pilotare le mie Intimidation... Che ne pensate?

http://www.subito.it/amplificatore-valvolare-hi-fi-varese-10800774.htm

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/annunci-cagliari/amplificatore-reference-pioneer-a-717-hi-end/3330144



Silver Black ha scritto:
nonsolorock ha scritto:Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...

Ottimo! Oki Sono contento per te. Smile
Tienici aggiornati quando abbinerai loro lo Yaquin col Dune.
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Artinside Ven 26 Feb 2010 - 10:03

nonsolorock ha scritto:Cari amici... Ho trovato questi due annunci bazzicando in rete... Trattasi di altre alternative che mi sembrano valide per pilotare le mie Intimidation... Che ne pensate?

http://www.subito.it/amplificatore-valvolare-hi-fi-varese-10800774.htm

http://www.kijiji.it/annunci/audio-tv-e-video/annunci-cagliari/amplificatore-reference-pioneer-a-717-hi-end/3330144



Silver Black ha scritto:
nonsolorock ha scritto:Tirando le somme, nel mio piccolo, sono momentaneamente decisamente soddifatto della resa delle mie "innominabili" casse...

Ottimo! Oki Sono contento per te. Smile
Tienici aggiornati quando abbinerai loro lo Yaquin col Dune.
Sempre rimanendo in casa Pioneer prova a vedere anche questo:
http://cgi.ebay.it/Elettronica-di-Consumo_Audio-da-Casa_Amplificatori-Audio-da-Casa_AMPLIFICATORE-PIONEER-A-616-markII-LA-POTENZA_W0QQitemZ130368695543QQadiZ7061QQptdiZ7087QQddiZ7011QQadnZAudioQ20daQ20CasaQQptdnZAmplificatoriQ20AudioQ20daQ20CasaQQddnZElettronicaQ20diQ20ConsumoQQcmdZViewItemQQptZAmplificatori?hash=item1e5a946cf7

Se sai fare i collegamenti o hai qualcuno che sa farlo per te perche non prendi un Class D Audio, alta potenza e, a quanto pare estrema pulizia e capacità di pilotaggio
http://cgi.ebay.it/Class-D-Power-Amplifier-Kit-500W-8-Ohm-USA-NEW_W0QQitemZ260557471215QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3caa6f7def
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nd1967 Mar 20 Apr 2010 - 13:08

Ciao

le hai prese qui?

http://www.htfr.com/more-info/MR246225

oppure dove?

Grazie
Andrea

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Mer 21 Apr 2010 - 11:39

Ciao Andrea. E perdonami per la risposta non prontissima...
Ad ogni modo le ho prese proprio da quel sito, Hard To Find...E mi sono trovato benone come servizio, packaging e tempi d'attesa...Nonchè con le casse suddette, che pur al momento abbinate "semplicemente" al mio Kenwood, fanno letteralmente impressione... Non mi son fatto più sentire sul forum perchè contavo di aggiornarvi quando riuscirò a prendere il mio bel BEWITCH 6550, che dopo diverso tempo ad indagare, ascoltare, etc... mi pare la scelta per me più sensata per valorizzare le mie belle Intimidation...
P.s.:una curiosità...quando le ho ordinate da Hard To Find erano in offerta (189 euro comprese spedizione) ma solo il modello con la finitura in legno (per intenderci, quello simile alle Hallyster, Cocaine, etc...), e quindi, pur preferendo personalmente esteticamente quello black coi coni bianchi, m'ero ormai rassegnato ad aggiudicarmi allo stesso prezzo (o giù di lì) quest'ultima, splendida, versione... Ma, sorpresa sopresa..., sballo il primo pacco e mi ritrovo davanti proprio le casse black'n'white!!!!...Spettacolo!...Very Happy
Un abbraccio a tutti!
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nd1967 Mer 21 Apr 2010 - 14:53

nonsolorock ha scritto:Non mi son fatto più sentire sul forum perchè contavo di aggiornarvi quando riuscirò a prendere il mio bel BEWITCH 6550, che dopo diverso tempo ad indagare, ascoltare, etc... mi pare la scelta per me più sensata per valorizzare le mie belle Intimidation...

parli di questo?

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Photo_10

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Photo_11

Perchè ritieni che sia l'ampli giusto per le Intimidation?

P.S. Lo sai che a fine giungo vengono i marillion a Mogliano Veneto con una data "elettrica"?

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da nonsolorock Mer 21 Apr 2010 - 16:46

Sì parlo proprio di quello lì...Very Happy

Mi sono (ri)scoperto amante del suono valvolare..Ed è il migliore come rapporto Q/P e che possa regger la potenza delle Intimidation... (ovvio che si accettano consigli/alternative...budget 350/400 euro spese incluse max)

P.s.: Sì...So della data "elettrica" dei nostri..Ma se a naso avrò la sensazione che ptorà rivelarsi un'altra esibizione manieristica ed accademica come quella (per me tremenda) di Trezzo sull'Adda, me ne resto volentieri a Caserta a 'sto giro...
nonsolorock
nonsolorock
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.01.10
Numero di messaggi : 74
Località : caserta
Impianto : Ampli Dual CV 5670,Casse Intimidation S-120,Lettore Sony CDP-XE 330,Piatto Dual CS 1225

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 18 Ott 2010 - 19:17

E le favolose INTIMIDATION S120 con finitura nera sono davvero eleganti: http://www.htfr.com/more-info/MR246225
Questo sì che è un ottimo rapporto qualità/prezzo: per una legge fondamentale del commercio non può esistere un prodotto che valga più del suo costo… Pertanto si può parlare solo di margini di guadagno più o meno ampi.
Laughing
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da lello64 Lun 18 Ott 2010 - 20:15

Andrea Gianelli ha scritto:
E le favolose INTIMIDATION S120 con finitura nera sono davvero eleganti: http://www.htfr.com/more-info/MR246225
si ma anche il kevlar giallo su un bel mobile con impiallicciatura in pvc simil legno fa la sua sporca figura cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 962443
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da maxelcrocao Lun 23 Gen 2012 - 19:39

alla fine le ha provate qualcunaltro? meglio le s70 o le 120?

maxelcrocao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 178
Località : Mira
Impianto : Nexus 500
Schyte SDAR 2000
Maclementhron Vox One


Torna in alto Andare in basso

cocaine - Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION) - Pagina 3 Empty Re: Altra "sorella" inglese delle Cocaine? (INTIMIDATION)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.