T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820035 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Quali diffusori ?

Condividi

descriptionRe: Quali diffusori ?

more_horiz
Silver tu sei una persona cortese a dispetto di altri ...nessun problema da parte mia I love you

more_horiz
Salve e grazie per i vostri preziosi suggerimenti, alcuni hanno confermato il mio pensiero di scegliere un diffusore con una sensibilità oltre i 90 pure se in rete si legge che il Sugden in questione se la cava egregiamente con diffusori  tosti da pilotare. Per l'acquisto contatterò Alberto Bellino che da come ho capito, oltre alla professionalità ci mette pure il cuore, una persona con queste virtù sicuramente penserà a soddisfare pure me  oltre che se stesso. L'inglesino (Sugden) però lo metto a riposo, perché i suoi bollori sicuramente saranno insopportabili e incompatibili con il caldo tremendo di questi giorni e sorseggiando una bibita fresca userò il mio vecchio Denon.
Grazie si cuore per il tempo che mi avete dedicato

more_horiz
e' un single ended diglielo avra' un basso fattore di smorzamento...e suscettibile al carico,
comunque nell' SE  non si capisce se sia marketing ma qualcosa non torna perche'  se fosse "pura classeA " farebbe la fine dell A21 normale e cioe' 15ohm su 4ohm mentre dichiarano 40w su 4ohm cosa non possibile senza alterare il bios, Pass ha alcuni brevetti al riguardo....
pochini quei dissipatori servirebbero almeno 10kg di alluminio x dissipare una 20w reali  a +25° rispetto l'ambiente e ne pesa 15kg imballato

more_horiz
@dinamanu ha scritto:
e' un single ended diglielo avra' un basso fattore di smorzamento...e suscettibile al carico,
comunque nell' SE  non si capisce se sia marketing ma qualcosa non torna perche'  se fosse "pura classeA " farebbe la fine dell A21 normale e cioe' 15ohm su 4ohm mentre dichiarano 40w su 4ohm cosa non possibile senza alterare il bios, Pass ha alcuni brevetti al riguardo....
pochini quei dissipatori servirebbero almeno 10kg di alluminio x dissipare una 20w reali  a +25° rispetto l'ambiente e ne pesa 15kg imballato

Vox populi, vox Dei

more_horiz
Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.

more_horiz
Ok
Secondo me molto adatte al Sudgen, usate se ne trovano abbastanza facilmente.

more_horiz
@gigetto ha scritto:
Le bellino sicuramente sono quelle col migliore rapporto qualità prezzo, sui mille invece puoi prendere le Kef ls50 sicuramente valgono il prezzo, basso presente anche se book.

non credo che sia interessato alle kef ls50, gli ho inviato un messaggio privato e nom mi ha neanche risosto.
Se c'è qualcuno interessato a questi diffusori, posso farli avere nuovi a meno di 1000 compresi di stands, però ha un piccolo difetto, che secondo il venditore non ptregiudica il funzionamento.
Posto le foto.

per ulteriori informazioni contattatemi in privato.

more_horiz
@nerone ha scritto:
@gigetto ha scritto:

non credo che sia interessato alle kef ls50, gli ho inviato un messaggio privato e nom mi ha neanche risosto.
Se c'è qualcuno interessato a questi diffusori, posso farli avere nuovi a meno di 1000 compresi di stands, però ha un piccolo difetto, che secondo il venditore non ptregiudica il funzionamento.
Posto le foto.

Ti chiedo scusa, ma non ho fatto caso al tuo messaggio in pm, non mi costava niente risponderti. Buona domenica

more_horiz
@bdalterio ha scritto:
@nerone ha scritto:
@gigetto ha scritto:

Posto le foto.

Ti chiedo scusa, ma non ho fatto caso al tuo messaggio in pm, non mi costava niente risponderti. Buona domenica

ok, buona domenica anche a te

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: