T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

que

+2
franzfranz
Allen smithee
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

que - Pagina 2 Empty Re: que

Messaggio Da Allen smithee Ven 24 Mar 2017 - 0:54

comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti

Allen smithee
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.03.17
Numero di messaggi : 58
Provincia : pesaro e urbino
Impianto : lm3886

Torna in alto Andare in basso

que - Pagina 2 Empty Re: que

Messaggio Da vinse Ven 24 Mar 2017 - 13:16

Allen smithee ha scritto: le tensioni tra i morsetti di negativo terra e positivo son tutte ok, 25v tra positivo e massa -25v sul negativo e 50v tra positivo e negativo anche al piedino 1-5 la tensione è ok, per quanto riguarda quella sul 4 non te lo so dire domani a scuola ci guardo perchè non ho un tester a casa

Allen smithee ha scritto:comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti

Scusa le indicazioni fornite per me non sono chiare, anche in funzione degli ultimi
commenti.

Mi dispiace non saprei più che consiglio dare, spero che tu risolva, in fin dei conti
il circuito e di facile interpretazione.

Un saluto.
vinse
vinse
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 269
Provincia : VR
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

que - Pagina 2 Empty Re: que

Messaggio Da Allen smithee Ven 24 Mar 2017 - 14:11

vinse ha scritto:
Allen smithee ha scritto: le tensioni tra i morsetti di negativo terra e positivo son tutte ok, 25v tra positivo e massa -25v sul negativo e 50v tra positivo e negativo anche al piedino 1-5 la tensione è ok, per quanto riguarda quella sul 4 non te lo so dire domani a scuola ci guardo perchè non ho un tester a casa

Allen smithee ha scritto:comunque aggiungo pure che con uno dei due canali avevo pasticciato un po' perchè avevo utilizzato un ponte diodi rotto, ma non so che probema mi possa aver dato, so che l'alimentazione scaldava parecchio e un condensatore era saltato ma dal momento che il problema si verifica su tutti e due i canali non penso che sia da ricondurre a quello, poi un amico mi ha detto di andare tranquillo che questi integrati sono super-protetti

Scusa le indicazioni fornite per me non sono chiare, anche in funzione degli ultimi
commenti.

Mi dispiace non saprei più che consiglio dare, spero che tu risolva, in fin dei conti
il circuito e di facile interpretazione.

Un saluto.

va bene tranquillo allora proverò a dissaldare tutto e a pulire la basetta e cambiare gli integrati

Allen smithee
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 22.03.17
Numero di messaggi : 58
Provincia : pesaro e urbino
Impianto : lm3886

Torna in alto Andare in basso

que - Pagina 2 Empty Re: que

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.