T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

+3
Gnikgnik
natale55
gubos
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da dinamanu Lun 24 Apr 2017 - 18:57

visti i dissipatori non credo che resti il classe A x molto ...5w malcontati ?
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da anto.123 Lun 24 Apr 2017 - 19:07


dinamanu cosa intendi? non ho capito!

anto.123
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 11
Località : Iglesias
Provincia : Iglesias
Impianto : piatto Technics sl d1 - testina Shure M97 HE era IV - ampli Opera Aida - casse autocostruite R39 dipolari - lettore sacd Denon DCD-1510 AE - alimentazione autocostruita con doppio sistema di filtro rete separato per ampli e sorgenti digitali

Torna in alto Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da dinamanu Lun 24 Apr 2017 - 19:15

ti faccio un esempio nel mio mosfet i primi 16w sono in A poi passa in AB fino a 50w i dissipatori sono 30x30cm quanto la custodia di un LP
e' impossibile avere un puro classe A x piu di 25w dalle dimensioni umane
dinamanu
dinamanu
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 04.12.15
Numero di messaggi : 6340
Provincia : NoFlacx
Impianto : ClasseA
The excess risk of serious adverse events found in our study points to the need for formal harm-benefit analyses, particularly those that are stratified according to risk of serious outcomes.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9428332/

Torna in alto Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da anto.123 Lun 24 Apr 2017 - 20:57

mmmmm ok!

anto.123
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 09.07.13
Numero di messaggi : 11
Località : Iglesias
Provincia : Iglesias
Impianto : piatto Technics sl d1 - testina Shure M97 HE era IV - ampli Opera Aida - casse autocostruite R39 dipolari - lettore sacd Denon DCD-1510 AE - alimentazione autocostruita con doppio sistema di filtro rete separato per ampli e sorgenti digitali

Torna in alto Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da gubos Mer 26 Apr 2017 - 10:27

Premetto che non sono un tecnico, posso condividere le ossevazioni che faccio x questo amplificatore, non c'e molta differenza nella temperatura sviluppata fra ascolto a basso volume e a volume maggiore (un po di più x il volume maggiore) ma non è proporzionale assolutamente, mi sembra che il suono migliore sia a volume medio basso o medio (non bassissimo) e anche l'ampli raggiunge quel giusto equilibrio con i diffusori. Il mio amplificatore a volume basso fa un lievissimo ronzio interno che sparisce dopo circa 30 40 minuti se si tiene a un volume un po piu alto. Ad alto volume lo ascolto pochissimo (ambiente, vicini e timpani ) ma mi piace di meno il suono sembra meno pulito e preciso.

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

Riparazione Elettrocompaniet ECI 1 - Pagina 2 Empty Re: Riparazione Elettrocompaniet ECI 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.