T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

casse per vecchio impianto

2 partecipanti

Andare in basso

casse per vecchio impianto Empty casse per vecchio impianto

Messaggio Da marno Ven 20 Gen 2017 - 22:38

Ho vecchio impianto anni 90,composto da ampli SansuiAU-301i ,lettore cd Sansui C-301i abbinate a casse da scaffale autocostruite,aspetto dall'Inghilterra le nuove tannoy eclipse 3  pagate 264,00 euro (in Italia costano il doppio) andranno bene? in seguito vorrei abbinarle in seguito all'Onkyo A-9010 oppure al BC acoustic EX 202,cosa mi consigliate?restando nella stessa fascia di prezzo mi consigliate di meglio? le usero' in una stanza di circa 20 mq con soffitto a botte alto  4 metri,le colleghero' con DCSk - 2 x 4 mm² - 10m - Cavo Hi-Fi per casse hi fi | 99,99 % rame puro OFC,costo 16,50 euro e 8 x High End Nakamichi spina banana Banana bfa per cavi fino a 6 mm² 24 K placcato oro da 9,90 euro,ascolto tutti i generi di musica senza preferenze
aspetto vostri suggerimenti
grazie

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

casse per vecchio impianto Empty nessuno mi puo' aiutare?

Messaggio Da marno Sab 21 Gen 2017 - 17:42

marno ha scritto:Ho vecchio impianto anni 90,composto da ampli SansuiAU-301i ,lettore cd Sansui C-301i abbinate a casse da scaffale autocostruite,aspetto dall'Inghilterra le nuove tannoy eclipse 3  pagate 264,00 euro (in Italia costano il doppio) andranno bene? in seguito vorrei abbinarle in seguito all'Onkyo A-9010 oppure al BC acoustic EX 202,cosa mi consigliate?restando nella stessa fascia di prezzo mi consigliate di meglio? le usero' in una stanza di circa 20 mq con soffitto a botte alto  4 metri,le colleghero' con DCSk - 2 x 4 mm² - 10m - Cavo Hi-Fi per casse hi fi | 99,99 % rame puro OFC,costo 16,50 euro e 8 x High End Nakamichi spina banana Banana bfa per cavi fino a 6 mm² 24 K placcato oro da 9,90 euro,ascolto tutti i generi di musica senza preferenze
aspetto vostri suggerimenti
grazie


forse è un impianto non degno di considerazione qui?

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

casse per vecchio impianto Empty Re: casse per vecchio impianto

Messaggio Da giucam61 Sab 21 Gen 2017 - 18:17

marno ha scritto:
marno ha scritto:Ho vecchio impianto anni 90,composto da ampli SansuiAU-301i ,lettore cd Sansui C-301i abbinate a casse da scaffale autocostruite,aspetto dall'Inghilterra le nuove tannoy eclipse 3  pagate 264,00 euro (in Italia costano il doppio) andranno bene? in seguito vorrei abbinarle in seguito all'Onkyo A-9010 oppure al BC acoustic EX 202,cosa mi consigliate?restando nella stessa fascia di prezzo mi consigliate di meglio? le usero' in una stanza di circa 20 mq con soffitto a botte alto  4 metri,le colleghero' con DCSk - 2 x 4 mm² - 10m - Cavo Hi-Fi per casse hi fi | 99,99 % rame puro OFC,costo 16,50 euro e 8 x High End Nakamichi spina banana Banana bfa per cavi fino a 6 mm² 24 K placcato oro da 9,90 euro,ascolto tutti i generi di musica senza preferenze
aspetto vostri suggerimenti
grazie


forse è un impianto non degno di considerazione qui?

tutti gli impianti sono degni di considerazione...ma mi sembra che tu abbia già acquistato i diffusori Wink
non conosco i tuoi apparecchi e neanche il BC acoustic,l'Onkyo è un entry level molto considerato,in questo momento si segue con maggior interesse il filone FDA come Alientek,FX audio,SMSL etc.Aspetta l'arrivo dei diffusori,falli rodare un pò e se non sei soddisfatto cerca di capire cosa c'è che non ti piace e poi ne riparliamo.I cavi che hai scelto vanno bene anche per inpianti di livello superiore.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

casse per vecchio impianto Empty Re: casse per vecchio impianto

Messaggio Da marno Sab 21 Gen 2017 - 19:53

giucam61 ha scritto:
marno ha scritto:


forse è un impianto non degno di considerazione qui?

tutti gli impianti sono degni di considerazione...ma mi sembra che tu abbia già acquistato i diffusori Wink
non conosco i tuoi apparecchi e neanche il BC acoustic,l'Onkyo è un entry level molto considerato,in questo momento si segue con maggior interesse il filone FDA come Alientek,FX audio,SMSL etc.Aspetta l'arrivo dei diffusori,falli rodare un pò e se non sei soddisfatto cerca di capire cosa c'è che non ti piace e poi ne riparliamo.I cavi che hai scelto vanno bene anche per inpianti di livello superiore.

grazie per l'interessamento,ho preso quelle casse  perchè qui whathifi.com ne parlano bene,ed anche per il prezzo 264 euro la coppia compreso spedizione,mentre su amazon.it  costano 599 euro spero di aver fatto un buon acquisto,suoneranno sempre meglio delle mie vecchie casse autocostruite 25 anni orsono....
grazie per la tua risposta..i cavi di potenza sono quelli di serie rca nero rosso,mi conviene sostituirli?

marno
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 19.01.17
Numero di messaggi : 8
Provincia : Potenza
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

casse per vecchio impianto Empty Re: casse per vecchio impianto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.