T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Starter Kit.

+4
Kha-Jinn
Angel2000
p.cristallini
cooljazzz
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da p.cristallini Dom 8 Gen 2017 - 17:42

Ok Ok Ok
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da giucam61 Dom 8 Gen 2017 - 20:26

cooljazzz ha scritto:Bon alla fine ho deciso di iniziare con un minimo di spesa secondo questo ragionamento: Kro Craft sui 65 euro per 20W su 8 Ohm. Ampli FX D302 30W su 8 Ohm completo di alimentazione 15V 4A e cavo USB a verso USB B. Col suo Dac integrato, uscita cuffie etc etc per un 70 euro. Secondo la mia modesta opinione da ignorante la potenza dell'ampli mi sembra più che sufficiente per alimentare le casse, in caso contrario collegato il tutto al mio Imac starebbe sulla scrivania e non credo che mi deluderebbe. Appena arriva tutto (per l'ampli minimo 15gg) vi faccio sapere.

l'FX D302 è un mistero perchè nuovo ma sembra buono,uno sforzo per diffusori migliori io lo farei,un modello base di Wharfedale,Dali o simili sono molto migliori e più facili da pilotare delle KK,che dalla sua hanno un prezzo imbattibile.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Kha-Jinn Dom 8 Gen 2017 - 21:03

Giucam, ma tu le hai mai sentite dal vivo le Kro Craft?
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da cooljazzz Dom 8 Gen 2017 - 21:48

Ok, ma partendo dal presupposto che non posseggo un hi fi dagli anni 90, e che come dicevo nel mio primo post, ho abbandonato un paio di RCF che pagai nel 1992 un milioncino di lire, ancora funzionanti e che non so se mai riuscirò a riprendere. Che mi sto accontentando di un 2.1 della Logiteck collegato al tv (uscita cuffie,) di un compatto della Sharp che mi regalarono ad un compleanno, che poverino, comunque me lo porto dietro dal 2004 e funziona benissimo, ma tutto è tranne un hi fi. E che il modo migliore per ascoltare musica per me disponibile in questo momento è il mio Imac con cuffie AKG e Sennheiser o relativo HiPod. Con meno di 140 euro sto un pochino migliorando la situazione. Inoltre tutto l'insieme in pratica è un regalo che mi stanno facendo, quindi ad andare a migliorare secondo me si fa abbastanza in tempo. Poi se ho ben capito ci sono molti estimatori delle KK quindi non dovrei avere difficoltà a rivenderle nel caso.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Cavi di potenza.

Messaggio Da cooljazzz Lun 9 Gen 2017 - 19:32

Domanda: ma i cavi di potenza? Leggevo da qualche parte che le KK hanno dei cavi da 1.5, dovrei cambiarli no? Presumo con cavi da 2.5. Siccome leggevo ancora che qualcuno consigliava addirittura i cavi elettrici, mi potete spiegare meglio?

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da p.cristallini Lun 9 Gen 2017 - 19:58

https://www.amazon.it/HAMA-Cavo-audio-matassa-metri/dp/B00005UP69

Qualcosa tipo questo.
Lo trovi anche nei magazzini tipo Euronics o simili.
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da cooljazzz Lun 9 Gen 2017 - 20:14

Grazie mille. Ma li posso usare nudi senza connettori? Come si faceva un tempo?

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Angel2000 Lun 9 Gen 2017 - 20:22

cooljazzz ha scritto:Grazie mille. Ma li posso usare nudi senza connettori? Come si faceva un tempo?
certamente, col tempo però si sfilacciano e non sono protetti dall'ossidazione, i connettori a banana sono molto più pratici oltre che fare maggior contatto per via dell'area di contatto maggiore

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da cooljazzz Lun 9 Gen 2017 - 22:14

Ok, tanto se non ho capito male i connettori a banana non è per forza necessario saldarli. Mi faccio un giro su Amazon e vedo cosa trovo. Grazie a tutti per i consigli.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da TODD 80 Lun 9 Gen 2017 - 23:05

cooljazzz ha scritto:Ok, tanto se non ho capito male i connettori a banana non è per forza necessario saldarli. Mi faccio un giro su Amazon e vedo cosa trovo. Grazie a tutti per i consigli.

io ho ordinato le banaine della winomo a 8 euro su amazon, nello stesso ordine con un cavo digitale coassiale e con il cavo della DCSk da 2,5mm, nel mio caso 10 metri. non ho idea di come saranno perchè sto acquistando tutto sulla parola, però su youtube ci sono diversi tutorial sull'uso delle bananine, parrebbe piuttosto semplice, senza saldare niente si può fare.
TODD 80
TODD 80
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.12.16
Numero di messaggi : 357
Provincia : gr
Impianto : lettore LG dp542h, diffusori Q acoustics 3020.

ampli: Alientek D8 xmos

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da p.cristallini Lun 9 Gen 2017 - 23:15

http://forum.videohifi.com/discussion/50655/montare-connettori-a-banana-o-forcella-come-si-fa/p15
p.cristallini
p.cristallini
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 26.06.11
Numero di messaggi : 3480
Località : Aosta
Provincia :
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Angel2000 Mar 10 Gen 2017 - 10:02

cooljazzz ha scritto:Ok, tanto se non ho capito male i connettori a banana non è per forza necessario saldarli. Mi faccio un giro su Amazon e vedo cosa trovo. Grazie a tutti per i consigli.
ci sono anche quelli a vite, sempre placcati d'oro e sono sempre meglio dell'uso del cavo spellato e dei morsetti

Angel2000
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 08.10.16
Numero di messaggi : 1122
Località : -
Provincia : -
Occupazione/Hobby : -
Impianto : -

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Kro Craft a casa.

Messaggio Da cooljazzz Lun 16 Gen 2017 - 15:31

Le casse sono arrivate. In attesa che arrivi l'ampli le ho collegate al vecchio compatto della Sharp al posto delle casse che aveva in dotazione. Tenendo presente che sto usando i cavi in dotazione alle casse (i nuovi arrivano in settimana via Amazon,) che il lettore cd non è esattamente una bomba, che anche l'ampli del compatto eroga una potenza molto limitata, (penso non più di 10w) sulle vecchie casse c'è scritto: massimo 10w per 4 Ohm e che le sto ascoltando da solo un'ora, devo dire che Coltrane mi sta già ringraziando. Certo, sono un po' legate, per adesso il suono è un po' tutto abbastanza morbido, ma se queste sono le premesse non posso che ritenermi soddisfatto per avere speso meno di 70 euro per le casse. Vediamo dopo il rodaggio e con l'ampli in arrivo.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Dubbio impedenza.

Messaggio Da cooljazzz Lun 16 Gen 2017 - 16:01

Mi è venuto un dubbio, siccome le KK sono da 8 Ohm e le vecchie casse del compattino da 4 Ohm, non è che collegando le KK al compattino faccio danno? Presupponendo che anche l'ampli del compattino sia da 4 Ohm.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Kha-Jinn Lun 16 Gen 2017 - 16:04

No, impedenze maggiori non sono mai problematiche, al massimo nel dubbio non esagerare col volume.
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da cooljazzz Lun 16 Gen 2017 - 16:13

Grazie Kha.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Aggiornamento.

Messaggio Da cooljazzz Mer 18 Gen 2017 - 13:15

Sono già due giorni che le casse sono in azione per almeno 8 ore al giorno. Oggi sono arrivati i cavi da 2.5, premesso che gli ingressi del compattino sono da 1.0 ho fatto un po' di fatica a farceli entrare, ma tant'è... Dunque non sono sicuro di aver sentito grandi migliorie con i cavi nuovi. Adesso sto ascoltando C.S.N & Y. Voci e chitarre molto pulite, ma nel complesso trovo il suono abbastanza livellato, c'è da dire che questi diffusori tendono a spingere abbastanza con i bassi, che trovo secchi, poco profondi, quasi velati. Stessa sensazione anche nei medi, per esempio il suono del pianoforte che sento adesso lo trovo poco brillante. Devo capire se tutto questo dipende dalla sorgente. Ripeto che in attesa dell'FX le KK sono collegate ad un compatto Sharp con impedenza 4Ohm e le casse sono da 8, La potenza dell'ampli del compatto dovrebbe stare sui 5w e le casse sopporterebbero fino a 25. Quello che mi lascia un po' perplesso è il volume, ho provato (lo so che non avrei dovuto) ad alzare il volume a maneta e hanno cominciato a distorcere. Ora non è che vorrei una discoteca in casa, ma un po' di potenza in più non mi sarebbe dispiaciuta. Ora non so se appena arriverà l'ampli cambierà tutto, spero di sì. L'ampli dovrebbe mandare 30w. Quali sono le vostre impressioni?

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da giucam61 Mer 18 Gen 2017 - 13:23

Sicuramente col nuovo ampli migliorerà un po' tutto,la maggior potenza e i controlli di tono aiuteranno anche le KK ad esprimersi meglio...tieni presente però che le KK non hanno nel dettaglio la loro caratteristica principale.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Kha-Jinn Mer 18 Gen 2017 - 18:31

cooljazzz ha scritto:Sono già due giorni che le casse sono in azione per almeno 8 ore al giorno. Oggi sono arrivati i cavi da 2.5, premesso che gli ingressi del compattino sono da 1.0 ho fatto un po' di fatica a farceli entrare, ma tant'è... Dunque non sono sicuro di aver sentito grandi migliorie con i cavi nuovi. Adesso sto ascoltando C.S.N & Y. Voci e chitarre molto pulite, ma nel complesso trovo il suono abbastanza livellato, c'è da dire che questi diffusori tendono a spingere abbastanza con i bassi, che trovo secchi, poco profondi, quasi velati. Stessa sensazione anche nei medi, per esempio il suono del pianoforte che sento adesso lo trovo poco brillante. Devo capire se tutto questo dipende dalla sorgente. Ripeto che in attesa dell'FX le KK sono collegate ad un compatto Sharp con impedenza 4Ohm e le casse sono da 8, La potenza dell'ampli del compatto dovrebbe stare sui 5w e le casse sopporterebbero fino a 25. Quello che mi lascia un po' perplesso è il volume, ho provato (lo so che non avrei dovuto) ad alzare il volume a maneta e hanno cominciato a distorcere. Ora non è che vorrei una discoteca in casa, ma un po' di potenza in più non mi sarebbe dispiaciuta. Ora non so se appena arriverà l'ampli cambierà tutto, spero di sì. L'ampli dovrebbe mandare 30w. Quali sono le vostre impressioni?

È il compatto Sharp a limitare le Kro Craft, con l'FX sarà tutta un'altra storia. Un amico ha sperimentato la stessa situazione passando dall'atroce Dynavox CS-PA1 all'Alientek D8, direi che è tutto nella norma.
Un valido upgrade potrebbe essere dotare le Kro Craft di crossover, hai già dato un'occhiata alla guida di Daniele Pucciarelli?
https://www.tforumhifi.com/t41063-mod-per-scyte-kro-craft-rev-b-come-moddare-un-bestbuy-con-pochi-euro
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty AIUTOOOO.

Messaggio Da cooljazzz Gio 19 Gen 2017 - 14:21

Arrivato ampli FX D302 pro, collegato col suo cavetto USB al MAC. Il MAC non lo vede. Dovrò trovare un driver? Il problema è... e dove lo trovo?

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty AGGIORNAMENTO.

Messaggio Da cooljazzz Ven 20 Gen 2017 - 10:44

Dunque, tutti i problemi risolti, stupido io che non avevo cambiato le impostazioni audio del computer. Sorgente Imac, ampli FXaudio D302, diffusori Kro Craft revb. Una bomba. L'ampli pilota le casse alla grandissima, tengono benissimo ad alti volumi, certo, da casse da 60 euro e un ampli di stesso prezzo non si può pretendere la luna, ma vi assicuro che provate in salotto 30mq a volume sostenuto erano pure troppo. Che devo dire con meno di 140 euro penso che non si possa ottenere di meglio. Ampli perfetto, 30w più che sufficienti per pilotare le KC. Completo di tutti gli ingressi che servono, uscita cuffie, bassi e alti separati. Incredibile cosa riesca a fare questo aggeggio di 10cm per 10. Consiglio caldamente l'accoppiata FX D302 e casse KC a chiunque voglia sentire musica in maniera decente spendendo due lire.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Kha-Jinn Ven 20 Gen 2017 - 11:19

Ok Ok Ok Ok Ok
Kha-Jinn
Kha-Jinn
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 13.05.16
Numero di messaggi : 1836
Provincia : Sicilia Centrale
Impianto : :
Principale:
Denon PMA-1500AE
Monitor Audio Silver RX8
NAD 523
Kenwood KT-6040
Google Chromecast Audio
Marantz HD-DAC1
Belkin Pure AV Coax Digital Cable
KabelDirekt Digital Stereo Audio Cable - PRO Series
KabelDirekt Mini TOSLINK Optical Digital Audio Cable - PRO Series
KJ Copper Series 10 AWG MKIII

Secondario:
Rotel RA-931 MKII
Mission 751
Pioneer PD7300

Per la mia lei:
Alientek D8
Scythe Kro Craft Rev.B
Jabra Revo
Samsung SMT-C5320
PipeLine ET-5A Optical Cable
KJ Copper Series 6 AWG MKI


Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da dieggs Ven 20 Gen 2017 - 13:04

Oh ma Angel2000 dov'è finito?! A quest'ora ne avrebbe già sparata una delle sue a riguardo delle Kro Craft....
P.s ottimo aquisto! se gli fai il xover di Pucciarelli arriva anche il dettaglio...oltre che il resto

dieggs
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.09.16
Numero di messaggi : 226
Località : Firenze
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Tecnologia, audio, surf, videogame e tanto altro...troppo!
Impianto : Principale: Ampli: Yamaha rx-673 (Home Teather)+ Rotel ra-12 (stereo) Casse: front Indiana Line Diva 552-surround e back IL Tesi Q-center IL Tesi 760- sub IL Basso 830
Secondario Drok Ta2024 box autocostruito- Goden Voice 3 vie bookshelf
In garage...Breeze tpa3116 full mod. by Olegol+KroCraft rev.b modifica crossover. D.Pucciarelli

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da lello64 Ven 20 Gen 2017 - 13:31

angel2000 ha fatto una denuncia per stalking
lui a noi
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da cooljazzz Ven 20 Gen 2017 - 16:57

Sì ma non sono un esperto di elettronica, anzi ne capisco meno di zero, quindi le case non le tocco. Devo dire che quando ascolto jazz sembra che rendano meglio, ma naturalmente potrebbe essere un'impressione. E comunque con un minimo di equalizzazione riesco a recuperare un po' qualche carenza su alcune frequenze. Forse l'unica pecca potrebbe essere una lieve mancanza di calore generale del suono. Ma penso sia una cosa abbastanza soggettiva, magari per qualcuno potrebbe essere addirittura un pregio e preferire questo tipo di suono. Però devo dire che sono pulite e ben dettagliate, e poi costano una fesseria. In questo momento sto ascoltando Dave Brubeck quartet. Contrabbasso ben presente, batteria nitida e pulita con piatti brillanti, pianoforte forse un po' carente su medi e alti ma ben presente, idem per il sax, ma insomma stiamo ragionando su dettagli che possono essere abbastanza soggettivi. Si sente tutto molto bene, niente da dire.

cooljazzz
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.01.17
Numero di messaggi : 37
Provincia : bologna.
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Starter Kit. - Pagina 2 Empty Re: Starter Kit.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.