T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pre phono Primare R32

Andare in basso

Primare - Pre phono Primare R32 Empty Pre phono Primare R32

Messaggio Da marinraider Mar 1 Nov 2016 - 18:54

Salve a tutti.
Vorrei acquistare un nuovo pre phono a discreti, possedendo un pre di linea attivo AM AUDIO A-5. Ho come testina una Ortofon 2mblack di tipo mm. Sono indeciso tra un AM AUDIO MM2 reference ( solo MM ) che verrebbe alimentato dal mio pre di linea, ed un pre phono MM/MC Primare R32. Sono più o meno dello stesso prezzo. Sarei propenzo a prendere un pre phono anche MC per un eventuale prossimo upgrade della testina. Il mio dubbio è che il Primare non ha la possibilità di variare la capacità di carico della testina che nel caso della 2mblack dovrebbe essere 150-300pF. Probabilmente il Primare non ha proprio la capacità di carico. Qualcuno lo possiede? Sapete dirmi se può andar bene con qualsiasi testina MM oppure solo con quelle che impongono capacità di carico basse tipo max 100pF in modo che basta quella del cavo di collegamento?

marinraider
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.14
Numero di messaggi : 32
Provincia : caserta
Impianto : Giradischi Project 1.x-pression III con testina ortofon 2m-black
Lettore cd che funge da meccanica rega planet 2000
DAC Rotel RD-1580
pre-amplificatore linea AM-AUDIO A5
pre-phono AM-AUDIO MM 2 reference
Amplificatore finale adcom gfa-555
Diffusori 3 vie a torre autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.