T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11777 utenti, con i loro 820076 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

diffusori largabanda

Condividi

descriptionRe: diffusori largabanda

more_horiz
@gigetto ha scritto:
Con la verniciatura acquista bel lavoro Nonno.

Ok Ok Ok Ok Ok Ok

more_horiz
si continua a rilento con le permian, ogni giorno che le guardavo quel grigio non mi convinceva proprio , allora piccola modifica , non mi andava di ricarteggiare il tutto , quei filetti secondo me hanno alleggerito un po' tutto quel grigio , in settimana mi arrivano gli hp e poi si continuerà

more_horiz
Mi sembra una bella idea Ok
Tutto bene per il resto?

more_horiz
Complimenti, una bella idea che dona personalità ai diffusori... ottimo lavoro! Oki

more_horiz
@gubos ha scritto:
Mi sembra una bella idea Ok
Tutto bene per il resto?

si si, tutto benissimo una favola

more_horiz
@potowatax ha scritto:
Complimenti, una bella idea che dona personalità ai diffusori... ottimo lavoro! Oki

Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses Glasses

more_horiz
finalmente sono finite e devo dire che ottaviano aveva ragione quando mi diceva che sono veramente un'ottimo diffusore , questi monacor da 25 euro sono un miracolo , provati bypassando la cella e sinceramente non mi sono affatto piaciuti , suono scuro e chiuso e per niente dettagliato, con quella cella tutto si apre e la musica acquista dettagli impensabili in gamma medio alta , il basso c'è ed è anche notevole nonostante l'altoparlante sia ancora un po' duretto ma sta suonando da un paio d'ore ha già acquistato piu' bassi e piu' dinamica , sono veramente e piacevolmente stupito e secondo me chi vuol cimentarsi in un largabanda solo x la curiosità si provare , è un diffusore da provare anche per la semplicità del progetto e il costo contenuto e sopratutto per il poco ingombro . devo ringraziare ottaviano x il consoglio e bellino x quella cella per me ottima.

more_horiz
Ciao Natale
Complimenti per il risultato quando avrai fatto un po di rodaggio facci sapere come si comportano.
Una domanda la cella che hai inserita l'ha preparata Alberto Bellino è specifica per quegli altoparlanti ?

more_horiz
@natale55 ha scritto:
finalmente sono finite e devo dire che ottaviano aveva ragione quando mi diceva che sono veramente un'ottimo diffusore , questi monacor da 25 euro sono un miracolo , provati bypassando la cella e sinceramente non mi sono affatto piaciuti , suono scuro e chiuso e per niente dettagliato, con quella cella tutto si apre e la musica acquista dettagli impensabili in gamma medio alta , il basso c'è ed è anche notevole nonostante l'altoparlante sia ancora un po' duretto ma sta suonando da un paio d'ore ha già acquistato piu' bassi e piu' dinamica , sono veramente e piacevolmente stupito e secondo me chi vuol cimentarsi in un largabanda solo x la curiosità si provare , è un diffusore da provare anche per la semplicità del progetto e il costo contenuto e sopratutto per il poco ingombro . devo ringraziare ottaviano x il consoglio e bellino x quella cella per me ottima.

ciao natale .mi fa piacere che ti siano piaciute.come ti dicevo per quella cifra..........Wink  penso sia difficile trovare qualcosa di meglio.lascia un po slegare l'altoparlante e poi vedrai che suonano ancora meglio e se non sono abbastanza dettagliate si possono modificare Very Happy

more_horiz
@gubos ha scritto:
Ciao Natale
Complimenti per il risultato quando avrai fatto un po di rodaggio facci sapere come si comportano.
Una domanda la cella che hai inserita l'ha preparata Alberto Bellino è specifica per quegli altoparlanti ?

si , fatta da lui x quel monacor

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@natale55 ha scritto:

ciao natale .mi fa piacere che ti siano piaciute.come ti dicevo per quella cifra..........Wink  penso sia difficile trovare qualcosa di meglio.lascia un po slegare l'altoparlante e poi vedrai che suonano ancora meglio e se non sono abbastanza dettagliate si possono modificare Very Happy

infatti ottaviano, già dopo un paio d'ore sono cambiate, non credo servano modifiche hanno veramente un bel dettaglio

more_horiz
Clap Clap Clap Oki

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@hell67 ha scritto:

infatti ottaviano, già dopo un paio d'ore sono cambiate, non credo servano modifiche hanno veramente un bel dettaglio

Questi sono i progetti che ci piacciono !
Mi piacerebbe sentirle.

more_horiz
@magistercylindrus ha scritto:
@natale55 ha scritto:

Questi sono i progetti che ci piacciono !
Mi piacerebbe sentirle.

stamattina è venuto un amico a sentirle ( zio ) e credo gli siano piaciuti , vediamo se scriverà qualche cosa in merito . magistercylindrus sei un po' lontanino ma se capiti in zona la porta è sempre aperta, ben felice di fartele sentire , chiaro che la porta è aperta x tutti quelli che vogliano sentirle , basta metterci d'accordo , sono disponibilissimo

more_horiz
Certo che mi sono piaciuti... Ma.... Se ci dimentichiamo del costo è pensiamo solo alla resa, qualche difettuccio si trova...
Sono diffusori da godere! Molto poco stancanti, ma con l'estremo acuto per i miei gusti un po' troppo arretrato.

more_horiz
@Zio ha scritto:
Certo che mi sono piaciuti... Ma.... Se ci dimentichiamo del costo è pensiamo solo alla resa, qualche difettuccio si trova...
Sono diffusori da godere! Molto poco stancanti, ma con l'estremo acuto per i miei gusti un po' troppo arretrato.

Ok Ok Ok Ok Ok Ok per ora facciamo fare il rodaggio poi magari un'irrigidemento del mobile , il multistrato è veramente leggerotto se non funziona non è detto che rifaccia il mobile in mdf

more_horiz
Ma il multistrato non doveva essere meglio? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@Zio ha scritto:
Ma il multistrato non doveva essere meglio? Laughing Laughing Laughing

bho ? secondo me và peggio dell'mdf , che vuoi che ti dica , saro' strano io

more_horiz
Ottima realizzazione con i 2 monacor. Certo il filtro è davvero essenziale per questo progetto

more_horiz
@gianni1879 ha scritto:
Ottima realizzazione con i 2 monacor. Certo il filtro è davvero essenziale per questo progetto

ci vuole assolutamente

more_horiz
@Zio ha scritto:

tutti i monovia sono gobibili e non affaticanti

more_horiz
ciao Natale55 prosegue tutto bene?

Ti volevo chiedere quando le monovia hanno fatto un po di ore se ci comunchi un po di impressioni di ascolto con i vari generi. Ho visto che hanno il reflex anteriore sono interessato a capire se possono essere posizionate anche vicino alla parete.
Grazie

more_horiz
@gubos ha scritto:
ciao Natale55 prosegue tutto bene?

Ti volevo chiedere quando le monovia hanno fatto un po di ore se ci comunchi un po di impressioni di ascolto con i vari generi. Ho visto che hanno il reflex anteriore sono interessato a capire se possono essere posizionate anche vicino alla parete.
Grazie

tutto ok guido , sicuramente ti diro' tra un po' come e se hanno migliorato con il rodaggio , già ieri pomeriggio hanno suonato un paio d'ore e stanno cambiando in meglio ma devo dire che anche da altoparlanti nuovi non sono affatto male.

more_horiz
Perfetto così aggiungo un altro tassello di conoscenze per la scelta dei diffusori.
Ps ho rispolverato dei vecchi Namco a 3 vie degli anni 80 li ho rispolverati per benino ma non mi piacciono, mancano di definizione x cui sono ancora alla ricerca. Smile

more_horiz
@gubos ha scritto:
Perfetto così aggiungo un altro tassello di conoscenze per la scelta dei diffusori.
Ps ho rispolverato dei vecchi Namco a 3 vie degli anni 80 li ho rispolverati per benino ma non mi piacciono, mancano di definizione x cui sono ancora alla ricerca. Smile

vieni a sentire queste largabanda cosi' ti fai un'idea anche con loro , intanto in moto ci metti un'attimo Wink Wink Wink Wink

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: