T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUBBIO MUSE M20 EX2

Andare in basso

muse - DUBBIO MUSE M20 EX2 Empty DUBBIO MUSE M20 EX2

Messaggio Da rx78 Mar 23 Feb 2016 - 19:15

Buona sera a tutti houna richiesta da fare e ringrazio in anticipo chi mi sapra "illuminare"in tal senso.ho acquistato un muse m20ex2 con chip2020 solo che al suo posto mi sono visto recapitare ivox a20!cosi vado a vedere sul web e leggo che non monta il ta 2020 ma il tpa 3118 e cosi mi dico:e no cacchio!io voglio il 2020!x curiosita decido di aprirlo x vedere com'e fatto all'interno e vedo con gran piacere che il chip e il 2020 pero'siccome l'intenzione era di modificarlo secondo modifiche lette qui sul forum mi accorgo che qualcosa non torna!intanto la scheda non e' quella classica blu del muse ma e rossa,in piu'alcuni componenti credo siano stati gia sostituiti!ad esempio i condensatori vicino al chip....li guardo e ci leggo nikicon 470uf 35v!mentre sull'originale dovrebbe montare die condensatori senza marca da 220uf!mi confermate che sia cosi?a sto punto mi viene il dubbio che non sia nuovo ma usato!
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

muse - DUBBIO MUSE M20 EX2 Empty Re: DUBBIO MUSE M20 EX2

Messaggio Da rx78 Mer 24 Feb 2016 - 15:13

Non ce propio nessuno che mi sappia dire qualcosa in merito?non vorrei doverne comprare un altro x fare le comparazioni da solo....se qualcuno ha qualche informazione mi darebbe una grossa mano Laughing Laughing Laughing
rx78
rx78
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 23.07.14
Numero di messaggi : 2112
Provincia : torino
Occupazione/Hobby : elettronica
Impianto : breeze 3116 con casse bose acoustimass 3

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.