T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hallyster S-70 - La prova

+36
pallapippo
aris69
maurizio3929
piero7
Flightangel
ingemar
diechirico
Vincenzo
thema2000ie
giovanni1246
Artinside
daniele
dagostino
Silver Black
porfido
schwantz34
Coupè
Cyan
rattaman
novizius
Radiofaro
nd1967
bonghittu
davidjus
Selvag60
Alessandro LXIV
kingbowser
madqwerty
wasky
pincellone
edobike
dude
Barone Rosso
MaurArte
bru.b
danielsound
40 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da MaurArte Mar 8 Dic 2009 - 10:47

Di casse che costano poco e vanno d'accordo con i classe T ce ne sono...
Da quello che ho sentito le S50 e le S70 non sono il massimo.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Coupè Mar 8 Dic 2009 - 15:42

Barone Rosso ha scritto:

[Mettiamolo in chiaro: si sta parlando di un potenziale fake di Quality Suond]

Comunque dal controllo degli IP e dal modo di scrivere non penso che siano la stessa persona
Nutro una profonda stima nei suoi confronti come in quella di Sergio,non mi deluda con questo tipo di interventi e non si lasci condizionare dalle cretinate delle persone Hello


Selvag60 ha scritto:Ma scusate secondo voi QS parlerebbe delle Hallyster e a che pro? Se siamo entusiasti dei nostri nuovi acquisti mica è una colpa e che diamine.......altrimenti qui se ne salvano veramente pochi Wink
E' di difficile comprensione dato l'ottusità che caratterizza le persone in questo forum,il chè è drammatico !
Qui siamo ancora in epoca medievale dove si cercano le streghe,gli stregoni e la magia nera.
Mi delude e mi lascia perplesso che non sia possibile esprimere alcun tipo di giudizio o sensazioni sonore percepite che subito la presunzione e la sacceza delle persone regnano sovrane!
Addirittura quel tipo che da l'ultimatum al moderatore di prendere interventi altrimenti non posterà piu...ma stiamo scherzando,siamo all'asilo?
Altri che mi accusano di essere un rivenditore e che stia facendo pubblicità subliminale o che sono clone di un certo Antonio!Ma come si azzardano con queste affermazioni infamanti??
Altri ancora che postano per il solo gusto e spirito di contraddire,aizzando la polemica con interventi poco costruttivi ed infantili.
Cari moderatori,non possiamo essere insensibili e poco cauti di fronte a questa situazione : data la drammaticità di fondo che affligge la comunità si stanno ignorando diversi aspetti negativi .
Come ho scritto poc'anzi posso anche evitare di postare lasciando perdere i commenti inutili e privi di rigore logico ma se è questo l'atteggiamento mentale che governa le persone,senza un minimo di etica e rispetto verso i nuovi arrivati, occorre uno sforzo di comprensione e partecipazione collettiva ,uno sforzo verso la riflessione e l'analisi introspettiva per migliorare e migliorarsi.
E' l'unico modo per dare ordine e combattere le situazioni destabilizzanti,per mettere un freno alla spavalderia e la mancanza di rispetto che circola in questo forum.
Saluti

Coupè
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.11.09
Numero di messaggi : 52
Località : Pozzuoli
Impianto : Da definire...

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da aris69 Mar 8 Dic 2009 - 15:49

non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace!!
aris69
aris69
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 31.03.09
Numero di messaggi : 1441
Località : Molise
Provincia : tutto OK!!!
Occupazione/Hobby : Treasure Hunters
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da pallapippo Mar 8 Dic 2009 - 16:02

Mamma mia... come trasformare uno svago in una fonte di stress...

Personalmente, ritengo di aver già un numero adeguato di faccende che nella vita "reale" mi fanno girare i c******i ... di certo non ambisco ad aggiungermene altre.

D'altra parte, c'è gente che va allo stadio alla domenca, nel giorno di teorico riposo e relax, per picchiarsi...

Preciso che non mi riferisco solo a questo specifico 3d, ma alla piega presa in generale dal forum. Ed, ovviamente, non pretendo che quanto da me scritto sia la verità assoluta: semplicemente, è IMHO Embarassed .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da piero7 Mar 8 Dic 2009 - 16:15

pallapippo ha scritto:Mamma mia... come trasformare uno svago in una fonte di stress...

Personalmente, ritengo di aver già un numero adeguato di faccende che nella vita "reale" mi fanno girare i c******i ... di certo non ambisco ad aggiungermene altre.

D'altra parte, c'è gente che va allo stadio alla domenca, nel giorno di teorico riposo e relax, per picchiarsi...

Preciso che non mi riferisco solo a questo specifico 3d, ma alla piega presa in generale dal forum. Ed, ovviamente, non pretendo che quanto da me scritto sia la verità assoluta: semplicemente, è IMHO Embarassed .

Hello

quoto Sad
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Barone Rosso Mar 8 Dic 2009 - 18:49

pallapippo ha scritto:
Mamma mia... come trasformare uno svago in una fonte di stress...

Personalmente, ritengo di aver già un numero adeguato di faccende che nella vita "reale" mi fanno girare i c******i ... di certo non ambisco ad aggiungermene altre.

Pensa che c'è gente che si stressa per delle cose ben più stupide.

Il problema è che il cosiddetto hi-fi per molti è una specie di status symbol quindi per loro avere lo stero che fa bum-bum meglio di quello del vicino diventa solo un modo per farsi vedere o per dimostrare una presunta superiorità.
Forse è per questo che negli altri forum si parla solo dei prezzi dei componenti e non di come suonano o delle tecnologie usate.
E probabilmente è per questo che la classe T è stata attaccata: aveva il difetto di costare poco o meglio era associata ad alcuni prodotti a basso costo.

Per il resto quoto piero7 che nel topic di sopra aveva detto che se si toglie il DIY Tweak e smanettamenti vari non resta nulla se non giri di parole vuote che spesso sembrano uscite da un b-movie di cattivo gusto.

Altro divertimento è quello di andare si eBay a trovare schede cinesi che costano poco e suonano bene.

[Torniamo alle origini]

-----------------

Nota:
Come già fatto notare da altri Quality Sound non avrebbe nessun interesse nel pubblicizzare le hallyster visto che si tratta di un prodotto identico alle sue cocaine e che costa meno della meta.


Ultima modifica di Barone Rosso il Mer 9 Dic 2009 - 8:39 - modificato 1 volta.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Silver Black Mer 9 Dic 2009 - 1:57

MODERAZIONE
Qui si è degenerato, da semplici osservazioni e impressioni di un utente (cose di cui vive l'hifi e questo stesso forum), si è virato su critiche personali del tipo "non sai chi sono io" oppure "ma cosa hai ascoltato tu", più una grande dose di sarcasmo e frecciatine.

Quello che posso dire è di calmarsi tutti, giacchè generare flame è sempre da evitare, come scritto nel Regolamento. E sempre nel Regolamento è scritto di evitare il nascere dei flame, non di favorirli. Per cui automoderatevi, per favore.

E' quasi Natale, come si può attaccare un utente che parla solo delle sue esperienze di ascolto, per quanto ingenue o immature possano essere? Per quanto lo possano essere (se lo sono, i miei aggettivi sono ipotetici), sono pur sempre cose importanti di cui nutrire questo forum e tutti dovremmo farne tesoro. Di sicuro non ha scoperto un nuovo "ammazzagiganti", ma aggredirlo non è il modo migliore per spiegargli che, prima di fare certi paragoni, sarebbe meglio avere l'umiltà di ascoltare di più, i propri brani preferiti, nel proprio ambiente e nella propria catena audio che ben si conosce, solo così si può esprimere un giudizio più oggettivo possibile (per quanto l'oggettività in hifi sia un miraggio...).

Ma comunque io vedo molto dell'eccitazione di un acquisto di cui si è soddisfatti, tutti siamo stati presi da questa frenesia del primo acquisto, specialmente se ci faceva assaporare emozioni all'ascolto che prima non avevamo mai assaporato. Smile Per cui che male c'è a farsi prendere un po' la mano?
Basta avere l'umiltà di imparare da chi ne sa un bel po' più di noi e, con i suoi commenti, ci sta insegnando qualcosa. Qualcosa da mettere in pratica la prossima volta che faremo un ascolto comparato.

Buon forum a tutti! Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Alessandro LXIV Mer 9 Dic 2009 - 7:50

Coupè ha scritto:
E' di difficile comprensione dato l'ottusità che caratterizza le persone in questo forum,il chè è drammatico !

Premetto che la penso anch'io come Selvag60, ma assolutizzare o generalizzare con frasi come quella qui sopra è un modo per alimentare fraintendimenti.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Silver Black Mer 9 Dic 2009 - 12:45

Coupè ha scritto:
E' di difficile comprensione dato l'ottusità che caratterizza le persone in questo forum,il chè è drammatico !

Mooooolto grave questa frase, che evidentemente mi era sfuggita, nonostante avessi preso in esame tutti i rapporti ricevuti. Suspect
Entro stasera saranno presi provvedimenti. Nonostante il mio messaggio pacato di prima, una sospensione di Coupè è ormai scontata.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Silver Black Gio 10 Dic 2009 - 2:45

Silver Black ha scritto:
Coupè ha scritto:
E' di difficile comprensione dato l'ottusità che caratterizza le persone in questo forum,il chè è drammatico !

Mooooolto grave questa frase, che evidentemente mi era sfuggita, nonostante avessi preso in esame tutti i rapporti ricevuti. Suspect
Entro stasera saranno presi provvedimenti. Nonostante il mio messaggio pacato di prima, una sospensione di Coupè è ormai scontata.

MODERAZIONE:
L'utente "Coupè" è stato sospeso 5 giorni dal forum per insulti.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Barone Rosso Sab 12 Dic 2009 - 10:51

Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Ivan Sab 12 Dic 2009 - 11:04

Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed
c'è sempre da imparare dal Prof!!

A parte la competenza tecnica, fichissimi i passaggi "sniffano" e "nero afgano" Very Happy , bellissime anche le pillole di marketing dispensate sul finale.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da vastx Sab 12 Dic 2009 - 11:24

Interessante è che ci ha chiamato psicopatici...
E un po' lo siamo stati negli ultimi tempi...
Colpa del 3D sulle hallyster che ci ha contaminato il forum?
In fondo si tratta sempre di roba simile alle Cocaine, no? Laughing Laughing Laughing
vastx
vastx
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.11.09
Numero di messaggi : 2523
Località : Sicilia Orientale
Impianto : Al di là della misura non c'è limite alcuno.
(Epitteto)


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da giovanni1246 Sab 12 Dic 2009 - 11:52

Se il noto importatore di queste casse li avesse presentate e commercializzate con ambizioni e prezzo più congrui secondo me avrebbero avuto un buon successo di vendite. Infatti, realisticamente collocate nel range dei diffusori economici ad un prezzo intorno ai 150 euro avrebbero dato dal filo da torcere a molti perchè a mio avviso suonano davvero bene. Altri adottano questa politica con ottimi risultati, ad esempio Empire, ditta italiana che marchia diffusori monitor di provenienza cinese come le R-1000, dalla resa sonora davvero sorprendente ad un prezzo di poco più di 40 euro.
Il personaggio in questione manifesta non solo qualche problema nella strategia commerciale ma evidentemente anche in quella relazionale, perchè la recensione su TNT sulle S-40 era stata complessivamente molto buona e meritava semmai un ringraziamento, mentre la sua aggressiva replica appare chiaramente la reazione ad una stroncatura.
giovanni1246
giovanni1246
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 12.10.09
Numero di messaggi : 31
Località : Modena
Impianto : in evoluzione

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Alessandro LXIV Sab 12 Dic 2009 - 12:12

giovanni1246 ha scritto:Se il noto importatore di queste casse li avesse presentate e commercializzate con ambizioni e prezzo più congrui secondo me avrebbero avuto un buon successo di vendite. Infatti, realisticamente collocate nel range dei diffusori economici ad un prezzo intorno ai 150 euro avrebbero dato dal filo da torcere a molti perchè a mio avviso suonano davvero bene. Altri adottano questa politica con ottimi risultati, ad esempio Empire, ditta italiana che marchia diffusori monitor di provenienza cinese come le R-1000, dalla resa sonora davvero sorprendente ad un prezzo di poco più di 40 euro.
Il personaggio in questione manifesta non solo qualche problema nella strategia commerciale ma evidentemente anche in quella relazionale, perchè la recensione su TNT sulle S-40 era stata complessivamente molto buona e meritava semmai un ringraziamento, mentre la sua aggressiva replica appare chiaramente la reazione ad una stroncatura.

Proverbio cinese: Chi non sa sorridere non apra bottega.

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Silver Black Sab 12 Dic 2009 - 12:20

Come rovinarsi con le proprie mani: con un pessimo marketing.
Quante volte avevo consigliato ad Antonio un buon corso... Quasi quasi avrei potuto offrirglielo (a pagamento! Laughing ) io... Wink Scherzo, ma chiunque avrebbe potuto fare di meglio. O in altre parole: nessuno sarebbe riuscito a fare di peggio nel proporre la propria immagine e quella dei propri prodotti al pubblico.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da porfido Sab 12 Dic 2009 - 14:08

Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed

Mamma mia....
Spero per lui che abbia almeno un secondo lavoro....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Barone Rosso Sab 12 Dic 2009 - 14:14

porfido ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed

Mamma mia....
Spero per lui che abbia almeno un secondo lavoro....

Importazione (dalla Cina) e vendita di giocattoli e di materiale per ufficio.
Da quello che si è capito.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da rattaman Sab 12 Dic 2009 - 14:23

porfido ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed

Mamma mia....
Spero per lui che abbia almeno un secondo lavoro....


Che figura di mer@@@@ Very Happy
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da thema2000ie Sab 12 Dic 2009 - 14:51

Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed
Signore e signori, Mister Lucio Cadeddu. Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da porfido Sab 12 Dic 2009 - 15:03

thema2000ie ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:Vi lascio la letterina della settimana.

http://www.tnt-audio.com/edit/lettere.html#1


E niente polemiche, mi raccomando. Embarassed
Signore e signori, Mister Lucio Cadeddu. Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap

The one and only! hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 418504
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Barone Rosso Sab 12 Dic 2009 - 15:12

Sempre in merito alla letterina

Dovrebbe spiegarmi cosa intende, tecnicamente, per 350 watt di potenza impulsiva a -20 dB.

Ma li sa fare i conti Lucio Cadeddu o cosa?

350w a -20dB .... corrispondono a 3.5w (tre virgola cinque watt).
È l'unica interpretazione che mi viene in mente.

Il problema è che con la stessa interpretazione a +20dB diventano 35'000w Hehe
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da thema2000ie Sab 12 Dic 2009 - 19:32

E le Norh 4.0, su molti parametri, si fanno beffe delle Cocaine. Se le sniffano proprio
mentre si affanna a riprodurre i bassi, danzando avanti ed indietro come un disperato, si vorrebbe anche che riproducesse i 4 kHz in maniera pulita ed indistorta come un tweeter! A Lourdes può darsi, ma sul Pianeta Terra non è così che funziona.
Mi spiace non aver utilizzato il vostro amplificatore Nero (Afghano? ;-))
Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Grande Cadeddu!
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da wincenzo Sab 12 Dic 2009 - 20:11

Il link alla discussione sulle Cocaine=Hallyster alla fine della replica è un colpo devastante! Very Happy

Comunque trovo inutile scrivere altri righi è netto che Quality Sound non ha capito come si fa a pubblicizzare un pò il marchio, certo che andare a rompere i maroon ad uno che nel mondo audiofilo è considerato un'autorità indiscussa, per di più quando ha comunque espresso un parere non del tutto negativo sui tuoi prodotti è davvero un colpo di genio:

1. come farsi sputtanare in diretta mondiale!

Insomma Quality, consiglio di marketing: allinea i prezzi alle Hallyster che forse svuoti il magazzino!

Come direbbe Paolo Zilliani nelle sue pagelle ... voto 3 ... Tafazzi! Laughing

Uno Psicopatico.


Ultima modifica di wincenzo il Sab 12 Dic 2009 - 21:10 - modificato 1 volta.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da porfido Sab 12 Dic 2009 - 20:55

wincenzo ha scritto:Il link alla discussione sulle Cocaine=Hallyster alla fine della replica è un colpo devastante! Very Happy

Comunque trovo inutile scrivere altri righi è netto che Quality Sound non ha capito come si fa a pubblicizzare un pò il marchio, certo che andare a rompere i maroon ad uno che nel mondo audiofilo è considerato un'autorità indiscussa, per di più quando ha comunque espresso un parere non del tutto negativo sui tuoi prodotti è davvero un colpo di genio:

1. come farsi sputtanare in diretta mondiale!

Insomma Quality, consiglio di maketing: allinea i prezzi alle Hallyster che forse svuoti il magazzino!

Come direbbe Paolo Zilliani nelle sue pagelle ... voto 3 ... Tafazzi! Laughing

Uno Psicopatico.

Ma ragazzi, seriamente adesso, pensate che ne venda di casse 'sto tizio?
Magari anche sì....
Che ne dite?
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

hallyster - Hallyster S-70 - La prova - Pagina 8 Empty Re: Hallyster S-70 - La prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.