T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

minimalismo?

+22
porfido
jankovic
Giobax
homesick
valvolas
beppe61
valterneri
flovato
Switters
Firace
magnaco
Soligo60
RanocchiO
pallapippo
Stentor
Albert^ONE
Vella
Biagio De Simone
Silver Black
alluce
meraviglia
Albers
26 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

minimalismo? Empty minimalismo?

Messaggio Da Albers Ven 27 Set 2013 - 10:33

Salve, non è un vero e proprio aiuto, semplice curiosità...
... da poco tornato dalle "ferie Very Happy ", ho notato come il numero degli utenti in linea si sia fortemente ridimensionato rispetto alle medie di qualche mese fa - in questo momento per es. vedo 95 utenti totali - e non ricordo, negli anni scorsi, numeri simili. Ho visto altresì che la cosa ha carattere mediamente costante, non singolare ed in orari classici diurni. Il Tforum, come le centraline delle auto in presenza di problemi, sta andando " in protezione "? è successo qualcosa nel sistema - attacchi esterni o altro - per cui si va al minimo? semplice coincidenza? altro?

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da meraviglia Ven 27 Set 2013 - 10:57

Sarà l'attuale contingenza socio-politico-economica...

Bentornato.
meraviglia
meraviglia
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 10.05.10
Numero di messaggi : 1475

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da alluce Ven 27 Set 2013 - 11:28

sarà il nuovo regolamento sociopoliticofobico
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Albers Ven 27 Set 2013 - 11:37

meraviglia ha scritto:Sarà l'attuale contingenza socio-politico-economica...

Bentornato.
ciao... Smile 

Tra il serio ed il faceto:
Don't know  – Non è strano secondo te, se non è frutto di cause tecniche? mi dispiacerebbe un po’, davvero!
Very Happy  – E la religione? Dove la metti la religione? Anche se 'figlia di un dio minore', ha una sua dignità, perbacco! Si dice: politica e religione, culo e camicia… o no?

p.s. e ti pareva che non si accendesse il triangolino maledetto! che grande umanità che ci circonda! ... a breve il cerbero! amen

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Set 2013 - 12:29

La spiegazione è semplice: abbiamo attivato un filtro anti-troll. Meglio pochi utenti ma buoni!

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 12:54

Silver Black ha scritto:La spiegazione è semplice: abbiamo attivato un filtro anti-troll. Meglio pochi utenti ma buoni!
Beh...., su i pochi ma buoni ci sarebbe da discutere, ma ogni opinione è lecita...I see

Magari il filtro non funziona poi così tanto bene.Embarassed 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Set 2013 - 13:29

De simone Biagio ha scritto:
Silver Black ha scritto:La spiegazione è semplice: abbiamo attivato un filtro anti-troll. Meglio pochi utenti ma buoni!
Beh...., su i pochi ma buoni ci sarebbe da discutere, ma ogni opinione è lecita...I see

Magari il filtro non funziona poi così tanto bene.Embarassed 
Si fa quel che si può. D'altra parte è un forum gratuito, quindi aperto a TUTTI e il web, si sa, è popolato di gente di ogni tipo.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Vella Ven 27 Set 2013 - 13:39

De simone Biagio ha scritto:
...

Magari il filtro non funziona poi così tanto bene.Embarassed 
Effettivamente... tu sei riuscito a superarlo... ehehehe
Vella
Vella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 3992
Località : Milano
Occupazione/Hobby : finanza/tra un pò scrivo un romanzo
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 13:41

Vella ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:
...

Magari il filtro non funziona poi così tanto bene.Embarassed 
Effettivamente... tu sei riuscito a superarlo... ehehehe
molto spiritoso.Laughing 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Albert^ONE Ven 27 Set 2013 - 14:04

Sei tornato presto dalle ferie! Hehe Hehe Hehe 
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Stentor Ven 27 Set 2013 - 14:38

alluce ha scritto:sarà il nuovo regolamento sociopoliticofobico
Impossibile visto che l'area ot è invisibile ai non iscritti ......al limite il regolamento ha limitato il problema evitando la fuga della maggioranza degli utenti che si è espressa contro la politica ...ammesso che il problema esista.

Io la penso come Meraviglia, in un periodo di grossa crisi e con grossi problemi magari si pensa più all'indispensabile e un po' meno agli hobby superflui al fine di riempire la panza .....

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Stentor Ven 27 Set 2013 - 14:39

Silver Black ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Beh...., su i pochi ma buoni ci sarebbe da discutere, ma ogni opinione è lecita...I see

Magari il filtro non funziona poi così tanto bene.Embarassed 
Si fa quel che si può. D'altra parte è un forum gratuito, quindi aperto a TUTTI e il web, si sa, è popolato di gente di ogni tipo.
Hehe 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Stentor Ven 27 Set 2013 - 14:41

Toh adesso siam migliorati ...siamo a 151 ...Silver stringi le maglie dell'anti troll che qui ci invadono Laughing 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 15:19

Albert^ONE ha scritto:Sei tornato presto dalle ferie! Hehe Hehe Hehe 
Certo, sai non vedevo l'ora di scambiare qualche battuta intelligente con te albertone e qualche altro buon tempone, proprio un gran divertimento.Ok 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 15:22

Stentor ha scritto:Toh adesso siam migliorati ...siamo a 151 ...Silver stringi le maglie dell'anti troll che qui ci invadono Laughing 
Attenzione Ivano, che tante volte a stringere e stringere, si finisce che ci si stringe le palle da solo.Hehe 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da pallapippo Ven 27 Set 2013 - 15:33

Stentor ha scritto:al limite il regolamento ha limitato il problema evitando la fuga della maggioranza degli utenti che si è espressa contro la politica ...ammesso che il problema esista.
Ironic Suspect Shut up  



Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Albert^ONE Ven 27 Set 2013 - 15:47

Coda di paglia di De simone Biagio,non era riferito a te,ma ad Albers Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 16:04

Albert^ONE ha scritto:Coda di paglia di De simone Biagio,non era riferito a te,ma ad Albers Wink
la coda c'è lo, ma non di paglia, ed è d'avanti, con annessi e connessi, impara a quotare.Wink
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Stentor Ven 27 Set 2013 - 16:19

De simone Biagio ha scritto:
Stentor ha scritto:Toh adesso siam migliorati ...siamo a 151 ...Silver stringi le maglie dell'anti troll che qui ci invadono Laughing 
Attenzione Ivano,  che tante volte a stringere e stringere, si finisce che ci si stringe le palle da solo.Hehe 
Lo so ma il problema dilaga ...ora siamo a 154 utenti Laughing 

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da RanocchiO Ven 27 Set 2013 - 16:22

Premesso che sono un utente relativamente "nuovo" e che a me di 3d politici/religiosi/cazzi e mazzi non me ne è mai fregato nulla, anzi li ho sempre evitati, vi posso assicurare che a mio avviso il forum sta peggiorando di giorno in giorno.
Ogni volta che apro per vedere cosa c'è di nuovo mi trovo sempre 3d assolutamente assurdi tipo questo in cui la gente non fa altro che tirarsi frecciatine e dirsene di tutti i colori. Già questo basta per far passare la voglia, ma io passo oltre, voglio credere che non sia tutto così, ma per quanto mi sforzi non riesco a trovare più nulla di interessante. Tolti quei pochi thread la cui lettura è veramente utile e stimolante il resto è aria fritta, almeno per quanto mi riguarda. Non nego che col tempo i miei interessi siano cambiati, ma mi dispiace che il forum non riesca più ad essere un "luogo" piacevole da frequentare.

my 2c

L.
RanocchiO
RanocchiO
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 26.05.12
Numero di messaggi : 678
Provincia : vagabondo senza fissa dimora
Impianto : rigorosamente a metano

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Set 2013 - 16:36

RanocchiO ha scritto:Premesso che sono un utente relativamente "nuovo" e che a me di 3d politici/religiosi/cazzi e mazzi non me ne è mai fregato nulla, anzi li ho sempre evitati, vi posso assicurare che a mio avviso il forum sta peggiorando di giorno in giorno.
Ogni volta che apro per vedere cosa c'è di nuovo mi trovo sempre 3d assolutamente assurdi tipo questo in cui la gente non fa altro che tirarsi frecciatine e dirsene di tutti i colori. Già questo basta per far passare la voglia, ma io passo oltre, voglio credere che non sia tutto così, ma per quanto mi sforzi non riesco a trovare più nulla di interessante. Tolti quei pochi thread la cui lettura è veramente utile e stimolante il resto è aria fritta, almeno per quanto mi riguarda. Non nego che col tempo i miei interessi siano cambiati, ma mi dispiace che il forum non riesca più ad essere un "luogo" piacevole da frequentare.

my 2c

L.
Lo so e lo capisco, ma fidati che stiamo cercando di migliorare il filtro anti-troll. Purtroppo qualcuno riesce a mimetizzarsi tra i normali utenti, probabilmente perché ha la tecnologia "Frustrato 2.0" incorporata, molto difficile da debellare... Cercheremo di impegnarci di più.

Per ora ci sono alcune succose novità in arrivo, purtroppo il periodo non propizio per il mio lavoro sta facendo rallentare tutto, ma devo per forza dedicarmi a lavoro e problemi contingenti, altrimenti credo proprio che non avrò più nemmeno i soldi per rinnovare il dominio. Speriamo di farcela dai e contemporaneamente cercare di migliorare il forum!

Ma la maggior parte di questo arduo compito spetta agli utenti. E' anche da considerare, infatti, il problema del disinteresse progressivo verso sistemi di riproduzione musicale sempre più costosi, se guardi ad es. il numero di messaggi della mailing list di TNT-Audio, infatti, vedrai un calo progressivo in questi ultimi mesi. Credo che quindi il calo sia fisiologico e farà attestare anche il T-Forum a livelli di frequentazione un po' più bassi a quelli a cui eravamo abituati, ma comunque sostenuti (e infatti da dopo l'estate le visite si sono riattestate sulle 5.000 AL GIORNO - fonte Google Analytics).

Devi anche considerare che non possiamo bannare qualsiasi utente che si lamenti o che apra discussioni totalmente inutili come questa, perché altrimenti andrebbero su altri forum tacciandoci di essere dei venduti e chissà quali altre calunnie e assurdità degne della futura versione del software "Frustrato 3.0" di cui parlavo prima, aggiornamento a cui questi personaggi sono abbonati con l'auto-update impostato di default...

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da alluce Ven 27 Set 2013 - 16:40

Silver Black ha scritto:
RanocchiO ha scritto:Premesso che sono un utente relativamente "nuovo" e che a me di 3d politici/religiosi/cazzi e mazzi non me ne è mai fregato nulla, anzi li ho sempre evitati, vi posso assicurare che a mio avviso il forum sta peggiorando di giorno in giorno.
Ogni volta che apro per vedere cosa c'è di nuovo mi trovo sempre 3d assolutamente assurdi tipo questo in cui la gente non fa altro che tirarsi frecciatine e dirsene di tutti i colori. Già questo basta per far passare la voglia, ma io passo oltre, voglio credere che non sia tutto così, ma per quanto mi sforzi non riesco a trovare più nulla di interessante. Tolti quei pochi thread la cui lettura è veramente utile e stimolante il resto è aria fritta, almeno per quanto mi riguarda. Non nego che col tempo i miei interessi siano cambiati, ma mi dispiace che il forum non riesca più ad essere un "luogo" piacevole da frequentare.

my 2c

L.
Lo so e lo capisco, ma fidati che stiamo cercando di migliorare il filtro anti-troll. Purtroppo qualcuno riesce a mimetizzarsi tra i normali utenti, probabilmente perché ha la tecnologia "Frustrato 2.0" incorporata, molto difficile da debellare... Cercheremo di impegnarci di più.

Per ora ci sono alcune succose novità in arrivo, purtroppo il periodo non propizio per il mio lavoro sta facendo rallentare tutto, ma devo per forza dedicarmi a lavoro e problemi contingenti, altrimenti credo proprio che non avrò più nemmeno i soldi per rinnovare il dominio. Speriamo di farcela dai e contemporaneamente cercare di migliorare il forum!

Ma la maggior parte di questo arduo compito spetta agli utenti. E' anche da considerare, infatti, il problema del disinteresse progressivo verso sistemi di riproduzione musicale sempre più costosi, se guardi ad es. il numero di messaggi della mailing list di TNT-Audio, infatti, vedrai un calo progressivo in questi ultimi mesi. Credo che quindi il calo sia fisiologico e farà attestare anche il T-Forum a livelli di frequentazione un po' più bassi a quelli a cui eravamo abituati, ma comunque sostenuti (e infatti da dopo l'estate le visite si sono riattestate sulle 5.000 AL GIORNO - fonte Google Analytics).

Devi anche considerare che non possiamo bannare qualsiasi utente che si lamenti o che apra discussioni totalmente inutili come questa, perché altrimenti andrebbero su altri forum tacciandoci di essere dei venduti e chissà quali altre calunnie e assurdità degne della futura versione del software "Frustrato 3.0" di cui parlavo prima, aggiornamento a cui questi personaggi sono abbonati con l'auto-update impostato di default...
chi non è d'accordo con me è un troll frustato!
mah...
alluce
alluce
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.03.12
Numero di messaggi : 1158
Località : qua e là
Provincia : splendida
Occupazione/Hobby : niubbodapaura
Impianto : casa:
beaglebone black con LMS ---> eeepc 7" con squeezelite su debian sid ---> young m2tech con zetagi ft146 ---> srpp di 6n1p tpaudio ---> KT120-F tpaudio ---> Olympica 2 sf ---> rece

dove non si può alzare il volume:
LMS e squeezelite su raspberry pi b+ ---> xmos aqua ---> ud-h01 teac ---> hma-g2 hitachi ---> toy speaker sf



Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 16:42

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Attenzione Ivano,  che tante volte a stringere e stringere, si finisce che ci si stringe le palle da solo.Hehe 
Lo so ma il problema dilaga ...ora siamo a 154 utenti Laughing 
premetto che sono d'accordo in linea di massima con Ranocchio, a te Ivano, consiglierei di non sbandierare cifre e rallegrarsi di questo, non molto tempo fa si battevano giornalmente record e se non ricordo male le cifre sono al momento molto lontane da quando con toni trionfalistici si annunciava al mondo, comunque contento te.....Smile

Per quanto mi riguarda ovviamente non posso che sperare al ritorno dei fasti passati, ma in molti mi dicono che sono un illuso, e forse hanno ragione.Smile 

Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 27 Set 2013 - 16:54

questa storia dei trolls, dei filtri anti trolls, sta diventando  ridicola, almeno per quanto mi riguarda .

Io sono Biagio De Simone,non sono sicuramente un frustrato, molti di voi mi conoscono personalmente molti hanno il mio numero di telefono, alcuni qualche mio componente in prestito.

Mi trovate qualchè mio intervento su altri forum dove avrei detto delle cose lesive di questo forum, se non forse aver espresso amarezza in qualche caso per la situazione odierna, ma anche su questo non ci scommetterei.

Altri forse anche fra i papaveri, che danno del troll agli altri nascondendosi dietro ad un bel nome di fantasia o nickname, forse.....Sad
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Silver Black Ven 27 Set 2013 - 16:59

alluce ha scritto:chi non è d'accordo con me è un troll frustato!
mah...
Non hai capito: CHI APRE QUESTI THREAD DI ARIA FRITTA (come lamentava Ranocchio) compie un'azione da troll-frustrato.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

minimalismo? Empty Re: minimalismo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.