T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista di DSD DAC

+16
Cupidonet 1968
Faber75
forestitalia
blackhole
lorenzo mordini
bibo01
wings
kurt10
ghiglie
grunter
donluca
turo91
sickshotshow
furio
Doc_Zero
robertopisa
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Geek Pulse

Messaggio Da sickshotshow Lun 11 Nov 2013 - 11:13

Come anticipato ho creato un thread apposito per discutere sul Geek Pulse:
https://www.tforumhifi.com/t40141-geek-pulse-dac-dsd-ampli-cuffia-a-225-euro#625627
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da sickshotshow Lun 11 Nov 2013 - 11:28

ghiglie ha scritto:
grunter ha scritto:Confesso che l'ho preso ma solo perchè a chi aveva preso anche il geek usb facevano un ulteriore sconto (la metà).
Very Happy
...sei troppo avanti! Very Happy
Quasi quasi ci faccio un pensierino pure io... del DSD non me ne faccio un granchè, ma pare un prodotto molto ben fatto - estetica a parte, che è terribile! Very Happy
Concordo sull'estetica! Fortunatamente stamattina hanno annunciato che cambieranno il frontalino vecchio con uno in metallo. Very Happy Butta un occhio alla discussione dedicata!
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da wings Lun 11 Nov 2013 - 11:54

OT ON
Ma giusto per informazione, qualcuno ha mai fatto un confronto fra decodifica DSD software (tipo plugin di foobar) e decodifica hardware?
Magari salta fuori che non è poi così qualitativamente migliore se la fa il dac....
OT OFF
wings
wings
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.05.11
Numero di messaggi : 324
Località : Como
Provincia : Como
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Lun 11 Nov 2013 - 14:01

kurt10 ha scritto:Don hai qualche nome da fare...?
Per me vale esattamente il contrario
Ho diversi sacd convertiti in Pcm...e suonano tutti molto esili e poco coinvolgenti..
Ciao Kurt, la verità è che dovrei fare un massiccio aggiornamento del mega thread sui SACD e la loro conversione in PCM perchè di strada ne ho fatta tanta da allora; il problema è che non riesco mai a trovare un attimo di pace e tranquillità per mettermi a scrivere tutte le mie "scoperte".

Nonostante la conversione da DSD a PCM (fatta attraverso Saracon seguendo la guida che scrissi) dava una eccellente alternativa all'ascoltarsi lo stesso disco in CD (qualora fosse non disponibile in DVD Audio o un altro formato in alta risoluzione PCM), dopo essermi fatto il mio bel lettore multi-formato e aver sperimentato il suono del DSD "nativo" posso dirti che la conversione a PCM perde moltissimo.

Nella conversione si perde proprio quel senso di naturalezza e coesione proprio del formato DSD e rimane giusto la dinamica e una maggiore raffinatezza rispetto alla controparte CD.

Purtroppo non ho modi per dimostrartelo se non quello di invitarti a provare in prima persona.

Fatti prestare un lettore SACD da un amico (magari che legge gli SACD-R così te li fai te con le iso degli SACD scaricati) o magari vai in un negozio e gli porti l'SACD e un DVD-Audio fatto con le tracce in PCM convertite dal DSD di quell'SACD e fai il paragone: penso che te ne accorgi subito dopo 10 secondi che il risultato è diverso e l'SACD ha proprio una marcia in più rispetto al PCM convertito.

wings ha scritto:OT ON
Ma giusto per informazione, qualcuno ha mai fatto un confronto fra decodifica DSD software (tipo plugin di foobar) e decodifica hardware?
Magari salta fuori che non è poi così qualitativamente migliore se la fa il dac....
OT OFF
Già fatto, e anche di più.

La decodifica DSD fatta con foobar, imho, è pessima e rispetto al DSD convertito in PCM con Saracon non tiene proprio il paragone.

E come scrivevo sopra, il DSD nativo è nettamente superiore al DSD convertito pure con Saracon e tutti i crismi del caso.

Quindi:

DSD Nativo > DSD to PCM (Saracon) > DSD to PCM (foobar)
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Lun 11 Nov 2013 - 14:10

turo91 ha scritto:Sarò sincero, a me fregacazzi del rituale, voglio solo ascoltare musica e basta, infatti il gira l'ho usato due volte perchè mi sentivo un audiofilovero™️ e adesso è allegramente sul mercatino Laughing 
Opinione condividibilissima e assolutamente non biasimabile Laughing

La mia è stata una lunga storia della quale forse un giorno scriverò un post pieno di pippe mentali e filosofiche che mi hanno spinto al ritorno al vinile.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da sickshotshow Lun 11 Nov 2013 - 15:58

donluca ha scritto:
DSD Nativo > DSD to PCM (Saracon) > DSD to PCM (foobar)
Forse mi son perso un pezzo ma come lo ascolti il DSD nativo?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Lun 11 Nov 2013 - 16:01

Con il mio Yamaha DVD-S2700, lettore multiformato che legge DVD Audio, SACD (e, più importante, SACD-R) e, ovviamente, i normali CD Audio.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da turo91 Lun 11 Nov 2013 - 16:01

sickshotshow ha scritto:
donluca ha scritto:
DSD Nativo > DSD to PCM (Saracon) > DSD to PCM (foobar)
Forse mi son perso un pezzo ma come lo ascolti il DSD nativo?
Con un dac che lo supporta Smile 
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da sickshotshow Lun 11 Nov 2013 - 16:16

donluca ha scritto:Con il mio Yamaha DVD-S2700, lettore multiformato che legge DVD Audio, SACD (e, più importante, SACD-R) e, ovviamente, i normali CD Audio.
Quindi all'interno del lettore c'è un dac che legge il dsd nativo giusto? Sicuro che non lo converte in PCM?
sickshotshow
sickshotshow
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.04.11
Numero di messaggi : 1502
Provincia : Padova
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Lun 11 Nov 2013 - 17:02

Stando al datasheet del CS4398 si. Ho cercato un lettore proprio con questo DAC apposta perchè mi ero documentato e avevo letto che era in grado di decodificare nativamente il DSD senza convertirlo (al contrario, ad esempio, del Sabre ESS 9018/9023).
Se poi invece hanno "barato" e hanno usato qualche barbatrucco... temo che non lo sapremo mai.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 21:55

donluca ha scritto:Stando al datasheet del CS4398 si. Ho cercato un lettore proprio con questo DAC apposta perchè mi ero documentato e avevo letto che era in grado di decodificare nativamente il DSD senza convertirlo (al contrario, ad esempio, del Sabre ESS 9018/9023).
Se poi invece hanno "barato" e hanno usato qualche barbatrucco... temo che non lo sapremo mai.
Non hanno barato, è lo stesso chip che viene utilizzato nel mio Lynx Hilo e precisamente due per l'uscita xlr (uno per canale), uno per l'uscita cuffie e uno per l'uscita monitor.
Il dsd viene convertito nativamente impacchettandolo in un file che apparentemente è un pcm 24/176. Mi sono reso conto bene della cosa ascoltando l'impianto del tipo che mi ha venduto le Vienna. Lui ha il dac teac ud501 che appena riceve il file dsd (ancor prima di inizare a riprodurlo) segnala sul display pcm 24/176, poi non appena inizia la riproduzione visualizza (mi sembra) dsd 64.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Lun 11 Nov 2013 - 22:57

Quello è perchè non esiste ancora uno standard per "trasmettere" un file DSD via SPDIF ma solo via USB attraverso protocolli proprietari che non tutti i player supportano e bisogna fare un po' di porcate per far andare. Mai ascoltato il risultato.

Normalmente si usa il trucco del DoP (DSD over PCM) ovvero lo stream DSD viene "impacchettato" dentro a un PCM solo per il "trasporto" dalla sorgente al DAC. Una volta raggiunto quest'ultimo il PCM viene "aperto" ed esce lo stream DSD nativo.

EDIT: a scanso d'equivoci specifico che non c'è nessuna conversione da DSD a PCM e viceversa, semplicemente il DSD viene "incapsulato" dentro a uno stream PCM.
Se ci siano perdite di qualità/corruzione dati durante questo impacchettamento e spacchettamento non saprei dirlo, certo che due passaggi in più al jitter non fanno bene.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da turo91 Lun 11 Nov 2013 - 23:13

donluca ha scritto:Stando al datasheet del CS4398 si. Ho cercato un lettore proprio con questo DAC apposta perchè mi ero documentato e avevo letto che era in grado di decodificare nativamente il DSD senza convertirlo (al contrario, ad esempio, del Sabre ESS 9018/9023).
Se poi invece hanno "barato" e hanno usato qualche barbatrucco... temo che non lo sapremo mai.
Lo Yulong ha il 9018 e supporta il DSD nativamente I see 

http://www.yulongaudio.com/en/product_detail.asp?pid=30

Stessa cosa per l'Oppo a quanto leggo in giro, mentre il Concero di Resonnesence uysa il DOp.ù
Se riesco a raccattare un po' di dac si potrebbe fare un bel confronto, però non ho lo spazio da mettere a disposizione Embarassed  
Per ora ci sarebbero lo Yulong, l'Oppo, i due jappi Ratoc se funzionano in Italia e sembra mi mandino pure il Concero Hp o HD.
Sto aspettando anche qualche altra risposta.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da grunter Lun 11 Nov 2013 - 23:20

donluca ha scritto:Quello è perchè non esiste ancora uno standard per "trasmettere" un file DSD via SPDIF ma solo via USB attraverso protocolli proprietari che non tutti i player supportano e bisogna fare un po' di porcate per far andare. Mai ascoltato il risultato.

Normalmente si usa il trucco del DoP (DSD over PCM) ovvero lo stream DSD viene "impacchettato" dentro a un PCM solo per il "trasporto" dalla sorgente al DAC. Una volta raggiunto quest'ultimo il PCM viene "aperto" ed esce lo stream DSD nativo.

EDIT: a scanso d'equivoci specifico che non c'è nessuna conversione da DSD a PCM e viceversa, semplicemente il DSD viene "incapsulato" dentro a uno stream PCM.
Se ci siano perdite di qualità/corruzione dati durante questo impacchettamento e spacchettamento non saprei dirlo, certo che due passaggi in più al jitter non fanno bene.
Si, tutti i dac dsd in pratica usano il DoP.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Mar 12 Nov 2013 - 0:04

turo91 ha scritto:Lo Yulong ha il 9018 e supporta il DSD nativamente I see 

http://www.yulongaudio.com/en/product_detail.asp?pid=30
Non può: http://www.esstech.com/PDF/ES9018%20ES9012%20Product%20Brief.pdf

Seconda pagina, schema a blocchi: tanto per cominciare l'interfaccia per la ricezione dei segnali PCM e DSD è comune e poi il segnale finisce nell'HyperStream DAC.

Il CS4398, per dirne una, ha due interfacce separate e l'unica parte della "catena DSD" che usufruisce del DAC delta sigma è quando il DAC stesso deve controllare il volume dell'output, in quel caso viene convertito in PCM e successivamente applicato il dither per il volume insieme a tutte le varie altre diavolerie per il volume Razz

http://www.cirrus.com/en/pubs/proDatasheet/CS4398_F1.pdf

Prima pagina, schema a blocchi, c'è proprio una freccia che indica "Direct DSD".
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Mar 12 Nov 2013 - 0:16

...a meno che non abbiano fatto qualche impiccio (riguardo lo Yulong) e siano riusciti a tirare fuori lo stream DSD prima che venisse convertito dal suo DAC e l'abbiano dirottato su un altro chip per la conversione ad hoc.

Ma mi pare altamente improbabile.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da grunter Mar 12 Nov 2013 - 0:17

La cosa però è strana perchè ci sono tantissimi dac con sabre 9018 che "dicono" di leggere nativamente i dsd.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da turo91 Mar 12 Nov 2013 - 0:22

http://www.yulongaudio.com/Files/images/DA8/da8-Block-diagram.jpg

A meno che l amanero faccia qualcosa di strano direidi no.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da donluca Mar 12 Nov 2013 - 0:56

Allora bisognerebbe capire cosa intendono i produttori quando dicono che il loro DAC legge "nativamente" i DSD... perchè di fatto i loro DAC sono "DSD capable" che è ben diverso ovviamente.
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da ghiglie Mer 13 Nov 2013 - 17:50

Andrà a finire che c'ha preso la Schiit a fare il Loki.
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da turo91 Mer 13 Nov 2013 - 18:21

donluca ha scritto:Allora bisognerebbe capire cosa intendono i produttori quando dicono che il loro DAC legge "nativamente" i DSD... perchè di fatto i loro DAC sono "DSD capable" che è ben diverso ovviamente.
Resonessencelabs dice questo ""CONCERO HD activates the ES9018-2M’s internal DSD processing engine to support Direct Stream Digital (DSD64 and DSD128) from the USB Audio 2.0 port using DoP standard version 1.1
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da bibo01 Gio 14 Nov 2013 - 4:16

Il mio DAC supporta DSD attraverso un doppio ES9018 chip e un'interfaccia USB basata su Amanero.

Il supporto SDM dell'ES9018 è nativo, ma passa sempre per il loro DSP che lavora a frequenze ancora più elevate rispetto a DSD64, DSD128 ecc..

Per la conversione DSD->PCM consiglio di provare HQPlayer, rispetto a Saracon.

bibo01
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.12
Numero di messaggi : 7
Località : Indonesia
Impianto : cMP2 + HQPlayer

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da turo91 Gio 14 Nov 2013 - 8:46

sickshotshow ha scritto:
turo91 ha scritto:Mi han proposto di provare questo http://www.ratocsystems.com/english/audio/ral/dsdha2/spec.html#SP olre al loro ha1.
Dalle specifiche dice che funziona con una tensione di 100 V e dietro non vedo switch, va bene anche da noi?
Gli ho detto che sono italiano, penso abbiano controllato.
Dipende dal trasformatore usato, alcuni hanno un range di funzionamento che va da 100 V a 240 V come ad esempio quelli dei computer portatili e i caricabatterie dei telefoni. Credo però che questo valga solo per gli alimentatori switching. Chiedi direttamente a loro che è meglio.
Se non funzionasse da noi dovresti trovare un trasformatore 230 - 100 V da mettere a monte del dac.
Ho fatto bene a farglielo notare, infatti mi han detto che preparano una versione a 220 V

Bibo01 ha scritto:l mio DAC supporta DSD attraverso un doppio ES9018 chip e un'interfaccia USB basata su Amanero.

Il supporto SDM dell'ES9018 è nativo, ma passa sempre per il loro DSP che lavora a frequenze ancora più elevate rispetto a DSD64, DSD128 ecc..

Per la conversione DSD->PCM consiglio di provare HQPlayer, rispetto a Saraco
Che dac hai?
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da bibo01 Gio 14 Nov 2013 - 9:06

turo91 ha scritto:
Bibo01 ha scritto:l mio DAC supporta DSD attraverso un doppio ES9018 chip e un'interfaccia USB basata su Amanero.

Il supporto SDM dell'ES9018 è nativo, ma passa sempre per il loro DSP che lavora a frequenze ancora più elevate rispetto a DSD64, DSD128 ecc..

Per la conversione DSD->PCM consiglio di provare HQPlayer, rispetto a Saracon
Che dac hai?
LKS Audio Dual ES9018, pagato un po' meno del prezzo quotato.

bibo01
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 04.08.12
Numero di messaggi : 7
Località : Indonesia
Impianto : cMP2 + HQPlayer

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da lorenzo mordini Gio 14 Nov 2013 - 18:22

bibo01 ha scritto:Il mio DAC supporta DSD attraverso un doppio ES9018 chip e un'interfaccia USB basata su Amanero.

Il supporto SDM dell'ES9018 è nativo, ma passa sempre per il loro DSP che lavora a frequenze ancora più elevate rispetto a DSD64, DSD128 ecc..

Per la conversione DSD->PCM consiglio di provare HQPlayer, rispetto a Saracon.
Quoto in pieno...HqPlayer da provare!!!Ok 

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

sony - Lista di DSD DAC - Pagina 2 Empty Re: Lista di DSD DAC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.