T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavi di segnale...che ne pensate di questo?

+3
blues 66
valvolas
ivan39
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

cavi - Cavi di segnale...che ne pensate di questo? - Pagina 4 Empty Re: Cavi di segnale...che ne pensate di questo?

Messaggio Da valvolas Gio 22 Ago 2013 - 19:39

Quando togli e metti i cavi ricordati di spegnere sempre l'ampli e quando hai finito controlla che nn ci siano parti in corto,tra i cavetti.il ripetere di operazioni di prova porta alla distrazione fatale x i finali,che poi i tuoi di finali ti tocca comprare repliche cinesi che neanche sanno dove sta la Kenwood.
tranqui non mi preoccupo la trafila di cambiare cavi in modo quasi psicotico prende quasi tutti all'inizio poi finirai x accorgerti che il valore aggiunto è minimo e il passo successivo e' comprare un saldatore pcb cinesi da assemblare poi le vorrai fare tu etc etc etc..le solite cose,tutto come da copione è solo questione di tempo,Il gusto di dirti ''te l'avevo detto'' mi piace troppo ha ragione Albertone a dire che sono cattivo Hehe Hehe 
valvolas
valvolas
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 26.03.11
Numero di messaggi : 5253
Località : Lombardia
Provincia : Mi
Impianto : Valvolas minimalist classe A by Gigi6c/finale integrato valvolare 6L6-Ecc88 suitcase
by Gigi6c/pre-minimalist V4 /rotel ra-413/pre tube minimalist 6n6P/pretube bymau ecc88/Ecc82 pretty
casse:indiana line 11 50/national SB-22 alnico/Mayu 103 by Hell67 cavi:di tutto..autocostruito (senza la kriptonite di Urano)

Torna in alto Andare in basso

cavi - Cavi di segnale...che ne pensate di questo? - Pagina 4 Empty Re: Cavi di segnale...che ne pensate di questo?

Messaggio Da blues 66 Gio 22 Ago 2013 - 20:56

L'IMPORTANTE è... che non sei brutto Laughing Laughing 

Maurizio , piu che cattivo Tu metti in guardia ,chi ha ache fare con la 220 et similia , e ce ne son tanti ...che non son avvezzi Wink Tranquillo non son un novello ,  nei Miei 47 anni  ho avuto già le mie eslposioni Hehe 
ho dovuto cambiare 1 finali de un Audioresearch  ' UNICO per appunto un corto ...
vai trà che spengo , ed accendo dopo 20 sec. Ok 

Ti dovrò far ricredere , al cambio Holy 

ciao carissimoo
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.