T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono queste le T-casse?

+9
cestma
gaeo
Switters
homesick
Zio
Marco Ravich
Albert^ONE
Hoogo
filo5847
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Sono queste le T-casse?

Messaggio Da filo5847 Sab 8 Giu 2013 - 19:43

http://audiophilereview.com/affordable-speakers/the-1700-miracle.html

Spero, vivamente, nel miracolo. A questo prezzo sono davvero il T-Amp delle casse... Very Happy
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Hoogo Sab 8 Giu 2013 - 21:31

85db x 6Ohm nominali non sono il max.
Hoogo
Hoogo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.04.13
Numero di messaggi : 2199
Località : scarificata dalla miseria
Provincia : GE
Occupazione/Hobby : Musica Cinema Fotografia Informatica Comunicazione
Impianto : Non specificato | Desktop: SMSL SD 398 + SMSL SA 80 + SoundMAGIC HP100 + B&W685 () Wireworld Ultraviolet + Wireworld Luna 7 + MonsterCable XP-HP | Mobile: Sony A865 + Sony XBA3 + un'altra dozzina.

http://www.flickr.com/photos/giannimaselli/

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Albert^ONE Sab 8 Giu 2013 - 21:41

Oddio Pioneer ha fatto la storia,ma sinceramente a quel prezzo e con quelle caratteristiche di targa la vedo dura spuntarla,cmq per quel prezzo sicuramente non è male,ma di certo siamo lontani dal "nirvana" dell'audio.....purtroppo qualche soldone per i diffusori bisogna spenderli. Wink
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Marco Ravich Dom 9 Giu 2013 - 9:14

Carine, ma pure queste reflex... che palle !!! Punishment
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Zio Dom 9 Giu 2013 - 9:18

Sarebbero da provare, ma non con un 2024. Ho paura che quello non ce la faccia...
Il costo è allettante, e sono pure carine...
Zio
Zio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.13
Numero di messaggi : 3960
Provincia : Emilia
Impianto : Sorgente, amplificazione, casse, un po' come tutti...

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da homesick Dom 9 Giu 2013 - 9:24

qui un altra rece lusighiera
http://www.theabsolutesound.com/articles/pioneer-sp-bs22-lr-loudspeaker/
ma il prezzo è di 129 dollari study , sempre in area T-Philosophy ma ipotizzando un prezzo di vendita in italia di 129 euro e oltre andrebbero prima sentite.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Switters Dom 9 Giu 2013 - 10:08

Su amazon.com si trovano a 99$ (prezzo nel carrello).

Switters
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 24.02.11
Numero di messaggi : 5072
Località : Milano
Provincia : Milano
Impianto : solo stereo, non HiFi...


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da filo5847 Dom 9 Giu 2013 - 10:45

Queta cassa merita la nostra attenzione. Le Mosscade, ad esempio, hanno dimostrato che con 150 euro è possibile un ascolto assulutamente valido. Se queste Pioneer dovessero risultare ancora migliori, beh...il miracolo sarebbe reale!! Pensate, le francesine che ho citato prima, alle prese con un Dayton A100, suonano in modo davvero incredibile! Cosa dire, speriamo bene.. Very Happy
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Albert^ONE Dom 9 Giu 2013 - 10:55

Si dovrebbero testare,ma in Italia le vendono?
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da filo5847 Dom 9 Giu 2013 - 11:05

No, non sono in vendita in Italia. Non si trova traccia neppure nel sito di Pioneer Italia. Bisogna attendere...oppure comprarle all'estero.. Smile
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da filo5847 Dom 9 Giu 2013 - 11:13

Zio ha scritto:Sarebbero da provare, ma non con un 2024. Ho paura che quello non ce la faccia...
Il costo è allettante, e sono pure carine...



Ideale, in questi casi, è il Dayton A100a...130 euro e...il gioco è fatto! Ci piloto le mosscade alla grande.

P.S. Qualcuno sostiene che il Dayton è in grado di pilotare, addirittura, le leggendarie RCL the small...
Queste formidabili inglesine le conosco bene...dure fino all'inverosimile! Il mio povero Nad 3020, praticamente, non suonava. Fui costretto ad acquistare l'Audiolab 8000. Quest' ultimo l'ho messo da parte per fare spazio al Dayton... Wink
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da gaeo Ven 11 Ott 2013 - 1:36

interessanti lo sono ma a quando delle casse con una volumetria decente? solo monitor ...
gaeo
gaeo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.04.12
Numero di messaggi : 2159
Località : Venezia/Mestre
Provincia : allegro
Occupazione/Hobby : chimico/moto musica
Impianto : thorens TD320mk2 con puntina ortofon vivo red

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da cestma Ven 11 Ott 2013 - 10:14

cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wincenzo Ven 11 Ott 2013 - 10:49

gaeo ha scritto:interessanti lo sono ma a quando delle casse con una volumetria decente? solo monitor ...
No ci sono anche le torri, è sembrano essere validissime anche loro, costano esattamente il doppio. L'unico problema di queste casse e che al momento le vendono solo in america ... Crazy

http://www.pioneerelectronics.com/PUSA/Home/Speakers/Home+Theater+Speakers/SP-FS52
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Barone Rosso Ven 11 Ott 2013 - 12:48

filo5847 ha scritto:http://audiophilereview.com/affordable-speakers/the-1700-miracle.html

Spero, vivamente, nel miracolo. A questo prezzo sono davvero il T-Amp delle casse... Very Happy
Va bene le t-casse, ma non è il caso di parlaer di miracoli.
Di diffusori validi e a prezzo basso ne sono passati diversi su questo forum ...

Io direi che qualcuno le dovrebbe provare.

_________________
Prima di accendere l'hifi leggete questo [autore: Diego Nardi]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wasky Ven 11 Ott 2013 - 12:55

filo5847 ha scritto:Queta cassa merita la nostra attenzione. Le Mosscade, ad esempio, hanno dimostrato che con 150 euro è possibile un ascolto assulutamente valido

Ti danno quello che può darti una cassa da 150 € ovvero "NULLA" sono assimilabili a prodotti che trovi inseriti anche in coordinati di alta gamma ( 400/500 €)


Se vuoi gridare al miracolo devi alzare la posta in gioco o passare al DIY ma, non spendi 150 € che sarebbe meglio tenere da parte Smile 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da filo5847 Sab 12 Ott 2013 - 0:21

Ascolto le mosscade con un Dyton A 100 e ti sassicuro che il risultato non è affatto un " nulla "....
Mi occupo di hifi da quarant'anni e ho ascoltato impianti di ogni prezzo...
filo5847
filo5847
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 272
Località : Salerno
Provincia : salerno
Occupazione/Hobby : Docente di Filosofia e storia nei Licei.
Impianto : (non specificato)
Philips Dvd Sacd; Panasonic Dvd audio; Dvd Amstrad. Marantz 63; Fenice 20; Dayton A 100a; Marantz sintoampli vintage;Ampli in classe T con chip Texas instrument da 140 watt 4 ohm. Casse Klipsch RF10; Mosscade 502; Wharfedale Moviestar; Audio-video Philips con canale centrale Klipsch serie RF. Sonus Faber Minima FM2

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 1:14

filo5847 ha scritto:Ascolto le mosscade con un Dyton A 100 e ti sassicuro che il risultato non è affatto un " nulla "....
Mi occupo di hifi da quarant'anni e ho ascoltato impianti di ogni prezzo...
Forse alla moscade usano olio di serpente a noi sconosciuto ma, di sicuro non lo descriverei come un ottimo ascolto dopo 40 anni di "esperienza" Very Happy  forse ti manca quanche canna d'organo e un pò di pulsanti di pianoforte ma se ci si accontenta Wink 

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 12 Ott 2013 - 1:48

tu Roby di certo non te le fai mancare le canne.Laughing

A casa di Fernando con un colpo di canna A 23hz mi sono letteralmente trovato a camminare con tutto il divano.Shocked 
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wincenzo Sab 12 Ott 2013 - 11:16

wasky ha scritto:
filo5847 ha scritto:Ascolto le mosscade con un Dyton A 100 e ti sassicuro che il risultato non è affatto un " nulla "....
Mi occupo di hifi da quarant'anni e ho ascoltato impianti di ogni prezzo...
Forse alla moscade usano olio di serpente a noi sconosciuto ma, di sicuro non lo descriverei come un ottimo ascolto dopo 40 anni di "esperienza" Very Happy  forse ti manca quanche canna d'organo e un pò di pulsanti di pianoforte ma se ci si accontenta Wink 
Dai rob bisogna pur trovare un compromesso, non tutti possono avere in casa un impianto da sala concerti, io mi accontento di ascoltare musica credibilimente, e credo queste pioneer o le mosscade, ottengano il risultato
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 12:37

wincenzo ha scritto:Dai rob bisogna pur trovare un compromesso, non tutti possono avere in casa un impianto da sala concerti, io mi accontento di ascoltare musica credibilimente, e credo queste pioneer o le mosscade, ottengano il risultato
Tra compromesso e chiamarle alta fedelta ci sono kilometri Wincenzo e non si può gridare al miracolo di sicuro Smile 

Io direi che invece sono le nuove inutili casse lanciate alla ribalta perche "Economiche" e non sono le pirme che leggo qui e che fanno spendere 150 inutili € al novizio poi, si sentono cartonate Smile  a questo punto prova un coordinato JVC c'è di meglio in dotazione a livello spicher e la MOL è quella Smile 

Una Econovawe può fare molto di meglio a cifre prossime ai 150 € prendi le Behr Eurolive Smile 


_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wincenzo Sab 12 Ott 2013 - 12:46

wasky ha scritto:
wincenzo ha scritto:Dai rob bisogna pur trovare un compromesso, non tutti possono avere in casa un impianto da sala concerti, io mi accontento di ascoltare musica credibilimente, e credo queste pioneer o le mosscade, ottengano il risultato
Tra compromesso e chiamarle alta fedelta ci sono kilometri Wincenzo e non si può gridare al miracolo di sicuro Smile 

Io direi che invece sono le nuove inutili casse lanciate alla ribalta perche "Economiche" e non sono le pirme che leggo qui e che fanno spendere 150 inutili € al novizio poi, si sentono cartonate Smile  a questo punto prova un coordinato JVC c'è di meglio in dotazione a livello spicher e la MOL è quella Smile 

Una Econovawe può fare molto di meglio a cifre prossime ai 150 € prendi le Behr Eurolive Smile 

Di certo non mi aspetterei nulla di veramente miracoloso, se però fossero paragonabili a bookshelf di media qualità non sarebbe mica male.
Ho letto un pò di pareri anche di chi le ha acquistate, e tutti sono piacevolmenti sorpresi, certo costassero 99€ pure qui in italia, come si trovano a 99$ in america, potrebbero essere una soluzione economica molto interessante.
Ahimè io personalmente non sarei in grado di farmi delle casse DIY, quindi non ho altra opzione che comprare bello e pronto.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wasky Sab 12 Ott 2013 - 13:31

wincenzo ha scritto:Di certo non mi aspetterei nulla di veramente miracoloso, se però fossero paragonabili a bookshelf di media qualità non sarebbe mica male.
Ho letto un pò di pareri anche di chi le ha acquistate, e tutti sono piacevolmenti sorpresi, certo costassero 99€ pure qui in italia, come si trovano a 99$ in america, potrebbero essere una soluzione economica molto interessante.
Ahimè io personalmente non sarei in grado di farmi delle casse DIY, quindi non ho altra opzione che comprare bello e pronto.
Ma se fanno tenerezza Bookshelf da 6000 € cosa ti puoi aspettare da un diffusore che avrà una mol di 22dB a 200 Hz ? Shocked 

Sorpresi di cosa ? Che sorpresa può dare un ennesimo diffusorino con pareti da 12 mm quindi, un fattore di merito totale da cassetta della frutta e un tuiter da 8 € se va bene ?

Sono gli stessi diffusorini che trovi inseriti nei coordinati mini di auchan come le kenwood o le JBL plastic ce ne sono una pletora di questi diffusorini sono sempre lo stesso con marchi diversi quindi, perche non gridare al miracolo con un compatto che dentro ha dei Tripath ?

Tiè sto samsun che ti ha fatto ha pure i tuiter flangiati di alluminio per i violini setosi e il gufer in poliropilene per bassi lenti Smile 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=18319782&langId=-1&category_rn=60620132

Ci sono pure le cassettine pioneer Laughing 

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=21053974&langId=-1&category_rn=60620132

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=21053978&langId=-1&category_rn=60620132

Sono queste le T-casse? Pionee10

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da wincenzo Sab 12 Ott 2013 - 14:31

Le bookshelf da 6000€ non mi fanno propriamente tenerezza Rolling Eyes  anzi nessuna cassa a quel prezzo fa tenerezza ... sicuramente queste pioneer nascono come casse entry level, ma da quel che leggo sembrano sfoggiare una prestazione degna di un diffusore più costoso.
Un buon bookshelf da 300€ non sarà il meglio ottenibile da un diffusore, ma ascolti musica decentemente, se poi queste pioneer posso avvicinare questa qualità a quel prezzo sicuramente sono da tenere in considerazione.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da homesick Sab 12 Ott 2013 - 14:45

wincenzo ha scritto:
wasky ha scritto:Forse alla moscade usano olio di serpente a noi sconosciuto ma, di sicuro non lo descriverei come un ottimo ascolto dopo 40 anni di "esperienza" Very Happy  forse ti manca quanche canna d'organo e un pò di pulsanti di pianoforte ma se ci si accontenta Wink 
Dai rob bisogna pur trovare un compromesso, non tutti possono avere in casa un impianto da sala concerti, io mi accontento di ascoltare musica credibilimente, e credo queste pioneer o le mosscade, ottengano il risultato
vedi vincenzo , quello che vuole dire Wasky senza troppi giri di parole è che casse del genere non ti fanno ascoltare musica in modo "credibile" per usare lo stesso termine da te usato , ma al limite piacevole.
insomma non puoi riprodurre il suono di una grancassa da 22/26 pollici con un woofer da 8cm e pensare che il tutto sia credibile .
poi uno si può accontentare e vivere sereno e contento lo stesso , oppure sperimentare vie meno mainstream e godersi la musica ad altri livelli.
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Sono queste le T-casse? Empty Re: Sono queste le T-casse?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.