T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo sistema di votazione dei messaggi

+9
somian929rr
schwantz34
DACCLOR65
piero7
Telstar
fele
Artinside
thema2000ie
Silver Black
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Silver Black Mer 8 Lug 2009 - 19:25

Nuovo sistema di votazione dei messaggi: nasce l'APPREZZAMENTO.

Il sistema va a sostituire il vecchio "Reputazione", e non va a indicare quanto vale un utente, bensì quanto un suo messaggio è apprezzato. La somma dei voti verrà inserita nel campo "APPREZZAMENTO" dell'utente.

Ci sono delle restrizioni:

- per poter votare un messaggio è necessario avere scritto i 100 messaggi
- ogni utente può dare al massimo 5 voti al giorno
- devono passare 10 minuti tra un voto e l'altro

Inoltre:

- la sezione "T-Forum" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +3 per il grazie
- la sezione "Vendo e compro" dà +1 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo e +5 per il grazie
- la sezione "Off Topic" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +5 per il grazie
- in tutte le altre sezioni: +3 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo, +5 per il grazie

Si raccomandano TUTTI gli utenti di votare positivamente o negativamente ogni messaggio degno di nota, anche se questo ha già ricevuto precedenti voti positivi e negativi. In questo modo la legge dei "grandi numeri" (molte votazioni da diversi utenti) garantiranno l'uniformità e la giusta valutazione nel tempo.
E' anche consigliato, nonchè molto apprezzato, indicare quando si è votato negativamente qualcuno e per quale motivazione.

Un saluto a tutti i gentili iscritti, sperando che il nuovo sistema "Apprezzamento" sia più apprezzato del vecchio sistema "Reputazione"! Smile

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da thema2000ie Mer 8 Lug 2009 - 19:45

Vedo che il punteggio della vecchia reputazione si è mantenuto! Bene! Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Artinside Mer 8 Lug 2009 - 20:45

Silver Black ha scritto:Nuovo sistema di votazione dei messaggi: nasce l'APPREZZAMENTO.

Il sistema va a sostituire il vecchio "Reputazione", e non va a indicare quanto vale un utente, bensì quanto un suo messaggio è apprezzato. La somma dei voti verrà inserita nel campo "APPREZZAMENTO" dell'utente.

Ci sono delle restrizioni:

- per poter votare un messaggio è necessario avere scritto i 100 messaggi
- ogni utente può dare al massimo 5 voti al giorno
- devono passare 10 minuti tra un voto e l'altro

Inoltre:

- la sezione "T-Forum" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +3 per il grazie
- la sezione "Vendo e compro" dà +1 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo e +5 per il grazie
- la sezione "Off Topic" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +5 per il grazie
- in tutte le altre sezioni: +3 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo, +5 per il grazie

Si raccomandano TUTTI gli utenti di votare positivamente o negativamente ogni messaggio degno di nota, anche se questo ha già ricevuto precedenti voti positivi e negativi. In questo modo la legge dei "grandi numeri" (molte votazioni da diversi utenti) garantiranno l'uniformità e la giusta valutazione nel tempo.
E' anche consigliato, nonchè molto apprezzato, indicare quando si è votato negativamente qualcuno e per quale motivazione.

Un saluto a tutti i gentili iscritti, sperando che il nuovo sistema "Apprezzamento" sia più apprezzato del vecchio sistema "Reputazione"! Smile
Secondo me tutte queste regolamentazioni (che alla fin fine una tipologia di voto negativo la mantengono) mi sembrano un inutile "appesantimento" dello svolgimento delle discussioni. Credo che il sondaggio ulteriore abbia messo in evidenza il non "apprezzamento" (per usare la nuova parola) da parte di circa il 50% degli utenti del mantenimento di un sistema di voto (e comunque sono quasi tutti a favore di una eliminazione dell'aspetto "negativo"), mah Ironic
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da fele Mer 8 Lug 2009 - 21:10

Artinside ha scritto:
Secondo me tutte queste regolamentazioni (che alla fin fine una tipologia di voto negativo la mantengono) mi sembrano un inutile "appesantimento" dello svolgimento delle discussioni.
Consentimi: è esattamente il contrario Wink Se mi piace ciò che hai detto, mi basta pigiare il + o il grazie, senza bisogno d'ingolfare il forum con semi-inutili messaggi di 1-2 parole, solo per dire "grazie" o "ben detto". Ne consegue che si tratta di snellimento. Poi non guardate che ora il sistema è all'inizio, anzi al ri-inizio, per cui tutti ci faranno caso, ma poi diventa una funzione collaterale, accessoria, non intrusiva, non invasiva e discreta.

Ciao


Ultima modifica di fele il Mer 8 Lug 2009 - 22:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ortografia.)
fele
fele
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 13.02.09
Numero di messaggi : 151
Provincia : PI
Occupazione/Hobby : Sanità animale/Tennologia
Impianto : Win11 > Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > Xindak SC-01 > ProAc Tablette 2000.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Telstar Mer 8 Lug 2009 - 23:54

Si, effettivamente, io avrei preferito che non ci fosse niente di negativo.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da piero7 Gio 9 Lug 2009 - 0:02

se clicco sul segno meno? Cosa succede?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 9 Lug 2009 - 0:04

piero7 ha scritto:se clicco sul segno meno? Cosa succede?
dai un voto negativo
Wink
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 9 Lug 2009 - 0:06

Sono contento, il nuovo sistema di reputazione mi sembra eccellente Ok
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da piero7 Gio 9 Lug 2009 - 0:25

DACCLOR65 ha scritto:
piero7 ha scritto:se clicco sul segno meno? Cosa succede?
dai un voto negativo
Wink
Shocked
Ma non era stato abolito?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Silver Black Gio 9 Lug 2009 - 1:12

DACCLOR65 ha scritto:Sono contento, il nuovo sistema di reputazione mi sembra eccellente Ok

Grazie! Ne sono contento. Visto che sono anche rimasti i vecchi voti? Con tutte le risate per le tue cappottate che ci hai fatto fare!!! Laughing

piero7 ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
piero7 ha scritto:se clicco sul segno meno? Cosa succede?
dai un voto negativo
Wink
Shocked
Ma non era stato abolito?

Sì, il vecchio sistema. Questo sistema è nuovo e completamente rivisto.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da schwantz34 Gio 9 Lug 2009 - 8:36

intanto il pecettatore folle ANONIMO , continua a pecettare ...
vigliacco...neanche il coraggio di dirlo apertamente ...coniglio
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da somian929rr Gio 9 Lug 2009 - 9:55

schwantz34 ha scritto:intanto il pecettatore folle ANONIMO , continua a pecettare ...
vigliacco...neanche il coraggio di dirlo apertamente ...coniglio

se c'è qualcuno che si diverte a pecettare negativamente "ad muzzum" è solo un poveretto che non ha il coraggio di prendere di petto una discussione sulla quale non è daccordo.........
contento lui........
io resto dell'avviso che, anche se snellente ai fini tecnici, spendere due parole, sia per il "positivo" che per il "negativo" voto dato, è sempre meglio.

"u lupu di mala cucienza comu agisci pensa"
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da cestma Gio 9 Lug 2009 - 10:06

Salve,
personalmente di sistemi di votazione, vecchi e nuovi, mi interessa davvero poco, anche se vedo che altri la pensano diversamente (cìè chi ha rilasciato più di 500 valutazioni!!!).
Inviterei i responsabili a concentrare le loro forze sul cercare di mantenere il forum il più "ordinato" possibile. Gli argomenti continuano ad essere spesso "a ruota libera", non sempre nella sezione appropriata (sezioni che a mio giudizio son forse troppe e a volte si accavallano), per cui, pur frequentando il forum ormai da tempo, mi risulta sempre più difficile ri/trovare le informazioni desiderate.
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da meral964 Gio 9 Lug 2009 - 10:42

cestma ha scritto:Salve,
personalmente di sistemi di votazione, vecchi e nuovi, mi interessa davvero poco, anche se vedo che altri la pensano diversamente (cìè chi ha rilasciato più di 500 valutazioni!!!).
Inviterei i responsabili a concentrare le loro forze sul cercare di mantenere il forum il più "ordinato" possibile. Gli argomenti continuano ad essere spesso "a ruota libera", non sempre nella sezione appropriata (sezioni che a mio giudizio son forse troppe e a volte si accavallano), per cui, pur frequentando il forum ormai da tempo, mi risulta sempre più difficile ri/trovare le informazioni desiderate.

Concordo con Cestma, poi il sistema era stato abolito e adesso reintrodotto anche se in maniera diversa però mi sembra molto più complicato, se proprio deve esserci togliamo almeno i voti negativi o limitiamoli verso una persona, non mi sembra corretto che l' apprezzamento venga inficiato da qualcuno che si diverte contro altri.

Ciao.
meral964
meral964
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.06.08
Numero di messaggi : 765
Località : Marcallo
Impianto : In Firma.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da piero7 Gio 9 Lug 2009 - 11:44

Silver Black ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:Sono contento, il nuovo sistema di reputazione mi sembra eccellente Ok

Grazie! Ne sono contento. Visto che sono anche rimasti i vecchi voti? Con tutte le risate per le tue cappottate che ci hai fatto fare!!! Laughing

piero7 ha scritto:
DACCLOR65 ha scritto:
piero7 ha scritto:se clicco sul segno meno? Cosa succede?
dai un voto negativo
Wink
Shocked
Ma non era stato abolito?

Sì, il vecchio sistema. Questo sistema è nuovo e completamente rivisto.

Mi sbaglio, a me pare uguale... Posso sempre dare valutazioni negative.
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Artinside Gio 9 Lug 2009 - 12:02

Il problema è che il grande capo (con il massimo rispetto) ha voluto fare un primo sondaggio dove ci ha fatto una domanda sull'abolizione del voto di reputazione, dopo la vittoria dei NO che, conseguentemete, avrebbe dovuto portare all'abolizione di questo, secondo me, antipatico sistema di relazionarsi, è stato proposto un secondo e più articolato sondaggio che poneva più questioni e dal quale emerge, comunque, la volontà di abolizione della votazione negativa. Tra l'altro, se non ho capito male, per decidere come concepire il nuovo metodo sono stati sommati semplicemete i SI e i NO, annulando la specificità delle singole domande che andavano analizzate per trarre conclusioni articolate al fine di decidere. Oltre al fatto che molte domande del Si sembravano concepite per non farsi votare! Ribadisco, con il massimo rispetto di Silver Black che è l'artefice di tale, ottimo, forum
Artinside
Artinside
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 29.01.09
Numero di messaggi : 3182
Località : Sassari
Occupazione/Hobby : Arte Contemporanea
Impianto :
Spoiler:


http://www.gavinoganau.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Selvag60 Gio 9 Lug 2009 - 12:20

Sono andato a fare un veloce conteggio dei voti e per come risulta attualmente strutturato il sistema di votazione siamo a 50% contrari e 50% a favore perchè il 18% che ha votato si solo se veniva eliminata la votazione negativa a questo punto passa dalla parte dei no Laughing
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Silver Black Gio 9 Lug 2009 - 12:24

schwantz34 ha scritto:intanto il pecettatore folle ANONIMO , continua a pecettare ...
vigliacco...neanche il coraggio di dirlo apertamente ...coniglio

Dove? Vedo se posso metterci una pezza votando io "+" e magari qualcun altro. Ricordiamo che con il nuovo sistema il + vale, di solito, più del - (vedere lo specchietto del mio primo post), di norma il + vale 3, mentre il - solo 1 se non zero, quindi non spaventiamoci più se vediamo la pecetta rossa (se è un caso isolato, ben diverso se sono 100 utenti che votano "-"...).

piero7 ha scritto:Mi sbaglio, a me pare uguale... Posso sempre dare valutazioni negative.

Sì, ma dipende dalla sezione, in alcune no e in genere valgono molto meno delle positive. Quindi il sistema è ampiamente sbilanciato verso il voto positivo.
Guarda lo specchietto del mio post iniziale:

Silver Black ha scritto:
- la sezione "T-Forum" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +3 per il grazie
- la sezione "Vendo e compro" dà +1 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo e +5 per il grazie
- la sezione "Off Topic" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +5 per il grazie
- in tutte le altre sezioni: +3 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo, +5 per il grazie

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da schwantz34 Gio 9 Lug 2009 - 12:31

Silver Black ha scritto:
schwantz34 ha scritto:intanto il pecettatore folle ANONIMO , continua a pecettare ...
vigliacco...neanche il coraggio di dirlo apertamente ...coniglio

Dove? Vedo se posso metterci una pezza votando io "+" e magari qualcun altro. Ricordiamo che con il nuovo sistema il + vale, di solito, più del - (vedere lo specchietto del mio primo post), di norma il + vale 3, mentre il - solo 1 se non zero, quindi non spaventiamoci più se vediamo la pecetta rossa (se è un caso isolato, ben diverso se sono 100 utenti che votano "-"...).

piero7 ha scritto:Mi sbaglio, a me pare uguale... Posso sempre dare valutazioni negative.

Sì, ma dipende dalla sezione, in alcune no e in genere valgono molto meno delle positive. Quindi il sistema è ampiamente sbilanciato verso il voto positivo.
Guarda lo specchietto del mio post iniziale:

Silver Black ha scritto:
- la sezione "T-Forum" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +3 per il grazie
- la sezione "Vendo e compro" dà +1 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo e +5 per il grazie
- la sezione "Off Topic" dà +1 per ogni voto positivo, nessun voto negativo e +5 per il grazie
- in tutte le altre sezioni: +3 per ogni voto positivo, -1 per ogni voto negativo, +5 per il grazie



Silver , francamente non so dove l'abbia messa , so solo che ho un punto in meno rispetto a ieri , sara' andato su dei vecchi post , sugli ultimi non ne vedo .
Comunque lascia perdere grazie , non muore nessuno per una striscetta rossa ...
Quello che mi fa incazzare è che non si palesi , mi fa capire il tipo comunque...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da thema2000ie Gio 9 Lug 2009 - 12:35

schwantz34 ha scritto:Silver , francamente non so dove l'abbia messa , so solo che ho un punto in meno rispetto a ieri , sara' andato su dei vecchi post , sugli ultimi non ne vedo .
Comunque lascia perdere grazie , non muore nessuno per una striscetta rossa ...
Quello che mi fa incazzare è che non si palesi , mi fa capire il tipo comunque...
Ce n'è una nel thread del marantz cd 80, quando hai scritto "timidone...".
Per bilanciare te ne ho messa una positiva. Oki
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da schwantz34 Gio 9 Lug 2009 - 12:41

thema2000ie ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Silver , francamente non so dove l'abbia messa , so solo che ho un punto in meno rispetto a ieri , sara' andato su dei vecchi post , sugli ultimi non ne vedo .
Comunque lascia perdere grazie , non muore nessuno per una striscetta rossa ...
Quello che mi fa incazzare è che non si palesi , mi fa capire il tipo comunque...
Ce n'è una nel thread del marantz cd 80, quando hai scritto "timidone...".
Per bilanciare te ne ho messa una positiva. Oki


Grazie del + , ma questo fa capire il personaggio ...un - su un commento ...vedi te ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da somian929rr Gio 9 Lug 2009 - 13:15

schwantz34 ha scritto:
thema2000ie ha scritto:
schwantz34 ha scritto:Silver , francamente non so dove l'abbia messa , so solo che ho un punto in meno rispetto a ieri , sara' andato su dei vecchi post , sugli ultimi non ne vedo .
Comunque lascia perdere grazie , non muore nessuno per una striscetta rossa ...
Quello che mi fa incazzare è che non si palesi , mi fa capire il tipo comunque...
Ce n'è una nel thread del marantz cd 80, quando hai scritto "timidone...".
Per bilanciare te ne ho messa una positiva. Oki


Grazie del + , ma questo fa capire il personaggio ...un - su un commento ...vedi te ...

ecco quà il risultato......e menomale che il sistema delle pecette doveva o poteva snellire i 3d...... Ironic
somian929rr
somian929rr
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.02.09
Numero di messaggi : 1064
Località : CATANIA
Occupazione/Hobby : casalingo-mammo!!!
Impianto : Il mio.

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da thema2000ie Gio 9 Lug 2009 - 15:17

Ho notato che è stato cambiato il colore di "Apprezzamento" da rosso a blu. Bene! Così non salta subito all'occhio e diventa al pari delle altre informazioni del profilo. Ok Ok Ok
Hello
thema2000ie
thema2000ie
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.06.09
Numero di messaggi : 5002
Località : Via dei Matti, n.0
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 9 Lug 2009 - 15:47

la butto di getto, ma non si può attivare un programmino che faccia vedere oltre al voto positivo o negativo che sia, il nickname di chi l'ha dato? tipo:
hai ricevuto un apprezzamento negatico da DACCLOR65, hai ricevuto un apprezzamento positivo da SOMIAN ecc ecc
che ne pensate?
così il pecettatore folle ci pensa due volte Wink prima di votare.
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da piero7 Gio 9 Lug 2009 - 16:06

schwantz34 ha scritto:
Grazie del + , ma questo fa capire il personaggio ...un - su un commento ...vedi te ...

Appunto! Questa è la cosa incredibile... Praticamente, a prescindere che la valutazione negativa valga di meno del precedente sistema, è rimasto lo stesso sistema, in cui chiunque si può levare sassolini dalle scarpe e pecettare a destra e a manca per antipatia o giusto per dispetto. Shocked E' cambiata solo la forma ma non la sostanza...

Scusa admin, non prenderla come un attacco personale, ma mi rendo conto che in questo paese i referendum popolari non valgono più una emerita cippa, e che il popolo conta quanto il due di coppe quando la briscola è a denari ...

Fate vobis. Smile
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Nuovo sistema di votazione dei messaggi Empty Re: Nuovo sistema di votazione dei messaggi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.