T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11776 utenti, con i loro 820034 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Atlas Element Integra

Condividi

descriptionRe: Atlas Element Integra

more_horiz
@gaeo ha scritto:

non so perché mi sà di presa per il culo....

Piccola piccola Hehe , ma anche, no perchè mi piace quando intervieni così e ti prendi a cuore un problema, studiaci sopra...
Intanto le tue Grundig suonano suonano suonano

more_horiz
cmq non vorrei aprire l'ennesima discusssione sul rodaggio dei cavi, ma il cavo in questione migliora assai col tempo

more_horiz
@kalium ha scritto:
cmq non vorrei aprire l'ennesima discusssione sul rodaggio dei cavi, ma il cavo in questione migliora assai col tempo

mi scuso prima di parlare ma passami la battuta Please 
vedendo il disco sul tuo gira secondo me non è il cavo che migliora ma la merce del pusher 
afro  Happy shock

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:

Piccola piccola Hehe , ma anche, no perchè mi piace quando intervieni così e ti prendi a cuore un problema, studiaci sopra...
Intanto le tue Grundig suonano suonano suonano

si ed è quasi una settimana che sono in ferie e devo ancora finire i supporti Embarassed 
che sscansafatighe!

more_horiz
@gaeo ha scritto:
@kalium ha scritto:

vedendo il disco sul tuo gira secondo me non è il cavo che migliora ma la merce del pusher 
afro  Happy shock

HA HA HA HA mi sa che devo cambiare foto altrimenti pensate male

more_horiz
@kalium ha scritto:
@gaeo ha scritto:

afro  Happy shock

HA HA HA HA mi sa che devo cambiare foto altrimenti pensate male

no no pensiamo benissimo anzi passiamo a controllare il miglioramento dei cavi col rodaggio
Wink  Hehe

more_horiz
Disponibile anch'io afro

more_horiz
AH AH AH Laughing 

more_horiz
Riporto su la discussione per portare la mia piccola testimonianza, premetto che sicuramente la mia catena ha dei difetti ma a me piace tanto come suona. Solo un po' di mancanza di controllo in basso ma lo sapevo che le Studio 140 sono così/ devo dire che non pensavo che un cavo di segnale potesse fare tanto. Forse vengo anche da un Monster Cable proprio al minimo dell'entry ma questo vuol dire che almeno fino ad un certo punto i cavi influiscono eccome. Insomma, si è equilibrato ciò che prima era leggermente esuberante. Ne sono molto molto soddisfatto dell'acquisto anche grazie alle vs impressioni.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: