T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amplificatore da dedicare al giradischi

Andare in basso

Amplificatore da dedicare al giradischi Empty Amplificatore da dedicare al giradischi

Messaggio Da Gregh Lun 4 Feb 2013 - 17:53

Salve a tutti ragazzi, premetto che non sono per niente un esperto , tantomeno di tclass che ho pero' sempre guardato con ammirazione fin tanto da acquistare, molti anni fa, un originale t-amp (credo fosse da pochissimo in commercio e ricordo di averne letto su tnt audio ) poi finito bruciato non so come ... ( ero ancora pischello )

Vorrei tornare a questo mondo con qualcosa di economico da mettere a servizio di un giradischi Thorens TD 166 mk2 , che, per ragioni logistiche non riesco a tenere più collegato al sinto ampli Yamaha 2067 che dedico invece all'home theater, vi chiedo percio' quale puo' essere una buona soluzione per cominciare ? Ripeto non vorrei spendere molto , (max 100 euro considerando che dovro' anche acquistare, immagino un prephono, anche a tal proposito sono ben accetti i consigli ) e mi andrebbe bene anche qualcosa di usato o homemade ma non saprei proprio da cosa cominciare, sapete darmi un consiglio ?

Gregh
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.03.12
Numero di messaggi : 52
Località : Napoli
Impianto : Denon AvX4600h - Finale Yamaha p3500s - Focal 826 front, Focal 800cc center, IC706V ATMOS - Focal 800 Surround - Sub SVS PB12-NSD
Sorgente: Nvidia Shield Pro
Alientek D8 - Casse Scythe
Wharfdale DX-2 Diamond - Onkyo TX SR-605 - PS5
CAVI TNT STAR - GEBL 2x2.5mm2


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.