T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

+7
Akhenaton
ghiglie
Frankie
Soligo60
Cella
danilopace
AlchimistaDigitale
11 partecipanti

Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Ven 1 Feb 2013 - 9:56

Ciao,

ho finalmente deciso di prendere un TA2024, ora mi sto un attimo avventurando sul dove prenderlo e quale prendere, ho trovato le seguente implementazioni:

- MU-15 MK2 a 43 euro spedito dal Regno Unito

- SMSL S3 (TA2021B) a 56 euro da Regno Unito

- MUSE M20 (EX2) TA2020 a 46 Euro da Regno Unito

- SMSL -SA-4S a circa 35 euro spedito da CINA

Tutti sono comprensivi di alimentatore, ma sinceramente non ho idea di quale prendere, in genere ho letto pareri positivi degli SMSL... ma purtroppo dal regno unito ci sono solo TA2021 e TA2024 della MUSE.

Fatemi sapere grazie davvero

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da danilopace Ven 1 Feb 2013 - 13:55

Mah...per restare su quelle cifre io prenderei l' SMSL SA-S1, avendo l'accortezza di controllare bene che l'ordine si riferisca al modello con TA2024 (esiste anche con altro chip). Potendo spendere di più conviene, secondo me, pensare al Trends TA 10.1...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Cella Ven 1 Feb 2013 - 20:09

Sicuramente potendo spendere di più uno compra il Trends, ma SMSL SA-S1 ha il TA2020.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da danilopace Sab 2 Feb 2013 - 10:10

christian.celona ha scritto:Sicuramente potendo spendere di più uno compra il Trends, ma SMSL SA-S1 ha il TA2020.

Forse mi confondo con il SMSL SA-S3? So che 'è un modello SMSL che viene realizzato con entrambi i chip e si differenzia, esteriormente, solo dal colore del led che illumina il potenziometro (in un caso arancione, nell'altro blu).

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Sab 2 Feb 2013 - 11:32

Leggendo qui sul forum, mi pare di capire che le migliori implementazioni siano, in ordine qualitativo:

1) Trends
2) KingRex
3) SMSL
4) MUSE
5) Sure (le peggiori di tutte)


Confermate? Oppure Muse e SMSL sono di pari livello?


P.S: chiedo a riguardo del MUSE perchè dal Regno Unito, ci sono dei venditori che danno via una MUSE MK2 a 40 euro. (con alimentatore)

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Cella Sab 2 Feb 2013 - 11:43

I Trends e i Kingrex sono per chi non vuole metterci le mani dentro, agli SMSL bisognerà sostituire almeno i condensatori di disaccoppiamento in ingresso, i vecchi modelli Muse idem, i nuovi neppure da prendere in considerazione e i Sure, ti costeranno di più a lavori finiti, se vendessero le basette con gli integrati saldati ci sarebbe più gusto.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Soligo60 Sab 2 Feb 2013 - 11:46

AlchimistaDigitale ha scritto:Leggendo qui sul forum, mi pare di capire che le migliori implementazioni siano, in ordine qualitativo:

1) Trends
2) KingRex
3) SMSL
4) MUSE
5) Sure (le peggiori di tutte)


Confermate? Oppure Muse e SMSL sono di pari livello?


P.S: chiedo a riguardo del MUSE perchè dal Regno Unito, ci sono dei venditori che danno via una MUSE MK2 a 40 euro. (con alimentatore)

Proprio il Sure con 2024c (modificato ovviamente) è l'ultimo degli oggettini della mia collezioncina che venderei, poi c'è qualcuno che ne ha venticinque a casa (non faccio nomi) che ti ha già ben consigliato, ma non lo "scarterei".

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da AlchimistaDigitale Sab 2 Feb 2013 - 11:47

christian.celona ha scritto:I Trends e i Kingrex sono per chi non vuole metterci le mani dentro, agli SMSL bisognerà sostituire almeno i condensatori di disaccoppiamento in ingresso, i vecchi modelli Muse idem, i nuovi neppure da prendere in considerazione e i Sure, ti costeranno di più a lavori finiti, se vendessero le basette con gli integrati saldati ci sarebbe più gusto.

Ma per nuovi Muse intendi i modelli MK2?

AlchimistaDigitale
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.01.13
Numero di messaggi : 347
Località : Torino
Impianto : In Costruzione

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Frankie Sab 2 Feb 2013 - 11:51

christian.celona ha scritto:I Trends e i Kingrex sono per chi non vuole metterci le mani dentro, agli SMSL bisognerà sostituire almeno i condensatori di disaccoppiamento in ingresso, i vecchi modelli Muse idem, i nuovi neppure da prendere in considerazione e i Sure, ti costeranno di più a lavori finiti, se vendessero le basette con gli integrati saldati ci sarebbe più gusto.

Quoto al 100%, se come me non sai usare il saldatore comprati un Trends 10.1 oppure 10.2 (dovresti trovare qualcosa anche nell'usato) così hai un ampli che ti darà soddisfazioni per tanto tempo. Se viceversa sei uno smanettone puoi comprare qualcosa di più economico e poi iniziare a moddarlo in base alle tue esigenze...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da ghiglie Sab 2 Feb 2013 - 11:55

...e del Bantam, che ne dite?
Volevo approdare sulla sponde dell'ICEpower, ma per ora mi costa troppo, e da quando ho un impianto cuffie che mi piace, scopro l'inconsistenza delle Sure che ho (TA2024 e TK2050)...
ghiglie
ghiglie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.07.11
Numero di messaggi : 1883
Località : Dal Canavese al Conero.
Provincia : AN, TO, Roma
Occupazione/Hobby : oompa loompa dell'IT
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Akhenaton Ven 8 Feb 2013 - 16:18

Mi intrometto perché volevo aprire anch'io un topic identico sulla scelta del TA2024...

Del FENICE 20 che dite? Qualcuno sostiene che sia il miglior 2024 e ci sarebbe il vantaggio di trovarlo in italia, voi che ne pensate?
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da daniele Ven 8 Feb 2013 - 16:46

io vi dico di non perdere tempo e soldi e prendete il trends audio TA10.1 o se avete un pre valvolare il ta10.2P SE


daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Akhenaton Ven 8 Feb 2013 - 17:07

Che il Trends sia il migliore è chiaro, ma costa il triplo degli altri 2024 citati ed io, e suppongo pure alchimista, stiamo cercando il migliore fra quelli accessibili.
Se fosse disposto a spendere più di 200€ probabilmente non avrebbe neanche preso in considerazione quelli da 50€.

Tra l'altro c'è sempre la possibilità di rivenderlo in caso ci si voglia evolvere, quindi non sarebbero persi (o comunque non tutti).
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da donluca Ven 8 Feb 2013 - 17:11

Per quanto fantastico e meraviglioso il 2024 possa essere (e lo è, suona divinamente nel mio secondo impiantino in camera) vi posso assicurare che date le limitazioni imposte spenderci più di 20 euro è una sciocchezza. Se volete proprio avere il massimo del massimo, si può arrivare a 50 euro modificandolo con componenti da boutique e si ha un 2024 "definitivo".

Detto questo io ho un 2024 della Sure preso a 12 euro e funzionante con l'alimentatore del Wii preso usato a 8 euro e non sento veramente il bisogno di avere di più dalla scatoletta.

Poi a ognuno il suo...
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da daniele Ven 8 Feb 2013 - 17:45

non voglio innescare polemiche o flames...
Io di kit ta2024 dai cinesi su ebay in 4 anni ne avrò comprati almeno 6 (sure, finte sure,muse,un paio di venditori cinesi famosi etc..) ma tutte suonano mooolto lontane dal trends audio; anche se moddate più o meno pesantemente (tipo condensatori e induttanze che da sole costano il triplo della scheda), sempre poi ottenendo dei frankenstein totalmente irrivendibili se non tra noi matti del forum

Quindi dico la mia perchè conscio di aver buttato tranquillamente nel cesso 200 euro in paccottiglia prima di approdare al trends audio.

Fermo restando che anche il peggiore di quella paccottiglia, suona comunque meglio di parecchi entry level di marche famose, pur non avendo la loro flessibilità.




daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Frankie Ven 8 Feb 2013 - 18:58

Akhenaton ha scritto:Mi intrometto perché volevo aprire anch'io un topic identico sulla scelta del TA2024...

Del FENICE 20 che dite? Qualcuno sostiene che sia il miglior 2024 e ci sarebbe il vantaggio di trovarlo in italia, voi che ne pensate?

Forget about...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Akhenaton Sab 9 Feb 2013 - 15:46

Frankie ha scritto:
Akhenaton ha scritto:Mi intrometto perché volevo aprire anch'io un topic identico sulla scelta del TA2024...

Del FENICE 20 che dite? Qualcuno sostiene che sia il miglior 2024 e ci sarebbe il vantaggio di trovarlo in italia, voi che ne pensate?

Forget about...

Perché?
Lessi che era la migliore evoluzione del 2024.
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Frankie Sab 9 Feb 2013 - 18:20

Akhenaton ha scritto:
Frankie ha scritto:

Forget about...

Perché?
Lessi che era la migliore evoluzione del 2024.

Io non ho mai letto una cosa del genere, per quello che ne so io la migliore versione del ta 2024 ready to use è il trends audio e non dovrebbero esserci dubbi a riguardo.
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Smanetton Sab 9 Feb 2013 - 18:50

Akhenaton ha scritto:Perché?
Lessi che era la migliore evoluzione del 2024.

Ti ricordi dove l'hai letto?

Per la cronaca, qui ti posto due immagini. Ehm.. noti qualche differenza? Hello

Fenice 20
TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Fenice_20_New_01

Notsobad
TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? A2_connections_med
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Akhenaton Dom 10 Feb 2013 - 11:57

Frankie ha scritto:
Io non ho mai letto una cosa del genere, per quello che ne so io la migliore versione del ta 2024 ready to use è il trends audio e non dovrebbero esserci dubbi a riguardo.

Probabilmente il tipo che lo affermava intendeva fra quelli lowcost 50-60€

Smanetton ha scritto:Ti ricordi dove l'hai letto?

Per la cronaca, qui ti posto due immagini. Ehm.. noti qualche differenza? Hello

Fenice 20
TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Fenice_20_New_01

Notsobad
TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? A2_connections_med

Beh fra i due è lampante che il secondo sia più curato (pur non essendo un esperto in materia) Very Happy
Però come dicevo prima forse il tizio che sosteneva la superiorità del Fenice 20 si riferiva ad un confronto fra i 2024 a basso costo, non so.

Comunque alla fine non è chiaro: qual è il 2024 migliore escludendo il costoso trends?
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Frankie Dom 10 Feb 2013 - 13:39

Su quelli a basso costo non posso esprimermi, di sicuro molti sul forum hanno comprato dei muse e dei smsl, prova a cercare qualche vecchio thread su queste marche. A scanso di equivoci anche il fenice ha una schiera di fan soddisfatti...
Frankie
Frankie
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.08.09
Numero di messaggi : 1331
Località : Como
Provincia : Basterebbe un soffio di vento
Occupazione/Hobby : Chimica/Snowboard
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da daniele Mar 12 Feb 2013 - 10:18

Sad
quant'era bella quella scheda...
Ho sempre avuto il rimorso di non averla presa
All'epoca dicevamo che era una pausa "temporanea"...ma non se ne è fatto più nulla?
http://www.notsobad.info/store.html


daniele
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 09.09.08
Numero di messaggi : 1739
Località : Via della Povertà
Occupazione/Hobby : Desolation Row
Impianto : Nad c565 bee
Leak Stereo 20
PRE Croft Micro
DAC Lampizator
Spendor Ls3/5a


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da bozzoparis Mar 12 Feb 2013 - 17:53

Soligo60 ha scritto:
AlchimistaDigitale ha scritto:Leggendo qui sul forum, mi pare di capire che le migliori implementazioni siano, in ordine qualitativo:

1) Trends
2) KingRex
3) SMSL
4) MUSE
5) Sure (le peggiori di tutte)


Confermate? Oppure Muse e SMSL sono di pari livello?


P.S: chiedo a riguardo del MUSE perchè dal Regno Unito, ci sono dei venditori che danno via una MUSE MK2 a 40 euro. (con alimentatore)

Proprio il Sure con 2024c (modificato ovviamente) è l'ultimo degli oggettini della mia collezioncina che venderei, poi c'è qualcuno che ne ha venticinque a casa (non faccio nomi) che ti ha già ben consigliato, ma non lo "scarterei".
a quanto lo vendi il sure?

bozzoparis
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.02.12
Numero di messaggi : 125
Località : Rm
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Akhenaton Mar 12 Feb 2013 - 20:06

bozzoparis ha scritto:a quanto lo vendi il sure?


Dice "è l'ultimo degli oggettini della mia collezioncina che venderei", non lo vende Wink
Akhenaton
Akhenaton
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.10.12
Numero di messaggi : 176
Località : Livorno
Occupazione/Hobby : Disegno, informatica, modding
Impianto : Tuner: Pioneer TX-950
Amplificatore 1: Pioneer SA-750
Amplificatore 2: S.M.S.L. SA-4S
Equalizzatore: Pioneer SG-550
Lettore musicassette: Pioneer CT-550
Lettore CD: Sony CDP-XE330
Diffusori: Jensen Champion C1

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere? Empty Re: TA2024 Consiglio su modello: Quale prendere?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.