T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ampli per diffusori cambridge

2 partecipanti

Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da emme08 Mer 30 Gen 2013 - 15:25

Ciao, ho necessità di acquistare un impiantino con un occhio di riguardo per la spesa, che sia più bassa possibile, e per le dimensioni, anche queste devono essere piccole.
Ho dato un occhio nei mercatini usato, ma alla fine, penso che la scelta delle casse cadrà sulle Cambridge S20, che nuove si trovano a circa 120€ spedite. A meno e di dimensioni simili non ho trovato nulla, forse ho possibilità si sentirle presso un rivenditore che tratta il marchio.
Per la sorgente utilizzerò un lettore Denon di che ho in casa e/o un lettore dvd philips per la musica liquida.
Queste le premesse, mi rimane la scelta dell'ampli. Sono indeciso tra il Cambridge Topaz da 25W, che trovo a 180€, l'Aeron A1 (150€), che potrei prendere entrambi nuovi, oppure un cambridge Azur 340A, che trovo usato a 190€ e che ho possibilità di sentire da un amico (abbinato a delle monitor audio).

Quale vi sembra l'accoppiata migliore?
(avevo preso in considerazione anche il Tangent exeo che però sale parecchio di prezzo, meno di 250€ difficile trovarne).

Grazie in anticipo.

emme08
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 13
Località : savona
Impianto : pc + monitor audio bx1 + nad c316bee

Torna in alto Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty Re: ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da Soligo60 Dom 3 Feb 2013 - 1:34


Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty Re: ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da emme08 Dom 3 Feb 2013 - 18:52

Soligo60 ha scritto:Io partirei da queste, con piccola spesa
https://www.tforumhifi.com/t31891-heco-victa-offerta-amazon?highlight=Heco

intanto grazie per la risposta.
Pensi che siano meglio delle s20? il prezzo è uguale (a meno di non trovare di nuovo un'offerta, le terrò d'occhio...), però non ho la possibilità di sentirle, mentre le s20 stavo pensando di andarle a sentirle dal rivenditore tra 2 sabati (prima difficile che trovi il tempo...).
Però se chi le ha sentite mi dice che il livello sia migliore posso valutare un acquisto alla cieca!

emme08
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 13
Località : savona
Impianto : pc + monitor audio bx1 + nad c316bee

Torna in alto Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty Re: ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da Soligo60 Dom 3 Feb 2013 - 23:03

Di Heco ho posseduto una coppia a buon livello tanti anni fa, e conservo un buon ricordo, qui attendiamo una risposta da chi ha diretta esperienza o parere, visto che le hanno comprate in molti...

Soligo60
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 05.04.10
Numero di messaggi : 3296
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty Re: ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da emme08 Gio 7 Feb 2013 - 17:26

Ho trovato anche un paio di KEF C1, nuove, a un prezzo ottimo, 150€.
però anche queste non ho possibilità di sentirle.

Qualcuno sa come sono?

emme08
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 25.01.10
Numero di messaggi : 13
Località : savona
Impianto : pc + monitor audio bx1 + nad c316bee

Torna in alto Andare in basso

cambridge - ampli per diffusori cambridge Empty Re: ampli per diffusori cambridge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.