T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 820011 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionampli per diffusori cambridge

more_horiz
Ciao, ho necessità di acquistare un impiantino con un occhio di riguardo per la spesa, che sia più bassa possibile, e per le dimensioni, anche queste devono essere piccole.
Ho dato un occhio nei mercatini usato, ma alla fine, penso che la scelta delle casse cadrà sulle Cambridge S20, che nuove si trovano a circa 120€ spedite. A meno e di dimensioni simili non ho trovato nulla, forse ho possibilità si sentirle presso un rivenditore che tratta il marchio.
Per la sorgente utilizzerò un lettore Denon di che ho in casa e/o un lettore dvd philips per la musica liquida.
Queste le premesse, mi rimane la scelta dell'ampli. Sono indeciso tra il Cambridge Topaz da 25W, che trovo a 180€, l'Aeron A1 (150€), che potrei prendere entrambi nuovi, oppure un cambridge Azur 340A, che trovo usato a 190€ e che ho possibilità di sentire da un amico (abbinato a delle monitor audio).

Quale vi sembra l'accoppiata migliore?
(avevo preso in considerazione anche il Tangent exeo che però sale parecchio di prezzo, meno di 250€ difficile trovarne).

Grazie in anticipo.

descriptionRe: ampli per diffusori cambridge

more_horiz
Io partirei da queste, con piccola spesa
http://www.tforumhifi.com/t31891-heco-victa-offerta-amazon?highlight=Heco

more_horiz
@Soligo60 ha scritto:
Io partirei da queste, con piccola spesa
http://www.tforumhifi.com/t31891-heco-victa-offerta-amazon?highlight=Heco

intanto grazie per la risposta.
Pensi che siano meglio delle s20? il prezzo è uguale (a meno di non trovare di nuovo un'offerta, le terrò d'occhio...), però non ho la possibilità di sentirle, mentre le s20 stavo pensando di andarle a sentirle dal rivenditore tra 2 sabati (prima difficile che trovi il tempo...).
Però se chi le ha sentite mi dice che il livello sia migliore posso valutare un acquisto alla cieca!

more_horiz
Di Heco ho posseduto una coppia a buon livello tanti anni fa, e conservo un buon ricordo, qui attendiamo una risposta da chi ha diretta esperienza o parere, visto che le hanno comprate in molti...

more_horiz
Ho trovato anche un paio di KEF C1, nuove, a un prezzo ottimo, 150€.
però anche queste non ho possibilità di sentirle.

Qualcuno sa come sono?

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: