T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

+64
pierpabass
alessandro1
vastx
kalium
Switters
traspar
Mr. Scratch
trecentodueotto
adriano gaddari
lello64
Albert^ONE
Blackrain
jungleland
Eulero
alluce
leorus
staky07
magistercylindrus
luciano granelli
erduca
Doc_Zero
El Alicantino
maxvise
sickshotshow
beef
Geo70
florin
grunter
sonic63
MaxDrou
Alessio Zenga
Pier
aquero
Edoardo
bonghittu
thom981
Dexterdm
lanowar69
Karletto
speedmaster
cordering
Smanetton
ghiglie
turo91
Fernando Micelli
Moriarty
Faber75
StanleyB
Stentor
viendal
H. Finn
sim80
Vella
iopoipoi
schwantz34
Charli48
mauz
franz159
Ornito
Patrick
giorgiobrit
Dante
Rick1982
Biagio De Simone
68 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 12:12

lanowar69 ha scritto:
turo91 ha scritto:

Dipende dal tuo gusto, a me il V dac non piaceva molto.
C'è chi preferisce il Bush e chi il V dac.

Mi pare di aver letto che il V-Dac sia un pò più "caldo" del Bushmaster e comunque le differenze non siano così macroscopiche, d'altronde sono macchine entrambe della stessa categoria... vabbè mi sa che per calmare la scimmia mi comprerò comunque un trasporto per il V-Dac... grazie comunque per il supporto Wink
ma cosa intendi per più caldo? Mmm Secondo me se per categoria intendi prezzo può anche andar bene, ma come carattere credo che il parametro del prezzo possa ingannare. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da lanowar69 Ven 29 Mar 2013 - 13:14

De simone Biagio ha scritto: ..ma cosa intendi per più caldo? Mmm Secondo me se per categoria intendi prezzo può anche andar bene, ma come carattere credo che il parametro del prezzo possa ingannare. Smile

Nel senso che mi pare di aver capito che il suono del V-Dac sia un pò più "rilassato" e quello del Bush più neutrale, se così si può dire.
Comunque ovviamente per categoria intendo che stiamo parlando per entrambi di DAC bensuonanti ma appena sopra l'entry level, visto il prezzo. E visto che non credo che le differenze siano particolarmente eclatanti, oltre al fatto che dovrei spendere per un trasporto decente, ritengo che non sia sensato comprarlo a scatola chiusa senza un minimo di ascolto.
A proposito, io sono di Genova, se qualcuno ha un Bush in zona si potrebbe organizzare un ascolto... Oki

lanowar69
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 13.02.13
Numero di messaggi : 23
Località : Genova
Provincia : Cangiante
Impianto : PC * V-DacII * Exposure 2010S * Totem Arro * Beyerdynamic DT880 600 Ohm con ampli Clone A1

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 13:41

Credo che un acolto sia essenziale a questo punto,per il Vdac concordo è molto rilassato, direi molle. Hehe
Scherzo eh, ma il bushmaster secondo me non assomiglia molto al vdac Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 13:46

scusa Biagio, ma alla fine qualcuno che ha avuto modo di paragonare il bm con l' m- c'è stato?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 13:47

Si, Ivano. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 13:48

lanowar69 ha scritto:
A proposito, io sono di Genova, se qualcuno ha un Bush in zona si potrebbe organizzare un ascolto... Oki

no...ultimamente vanno di moda gli obama...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 13:48

De simone Biagio ha scritto: Si, Ivano. Smile

chi? mr.pregiudizio? Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 13:50

schwantz34 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: Si, Ivano. Smile

chi? mr.pregiudizio? Laughing
chi non n'è ha? Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 13:51

De simone Biagio ha scritto:
schwantz34 ha scritto:

chi? mr.pregiudizio? Laughing
chi non n'è ha? Very Happy

...anfatti... Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 13:56

schwantz34 ha scritto:
De simone Biagio ha scritto: chi non n'è ha? Very Happy

...anfatti... Very Happy
comunque credo li sia piaciuto e non ha esitato a dirlo, secondo me gli è piaciuto anche più del M, anche se continua a considerarlo tecnologicamente pia avanti del Bushmaster, complessivamente ha detto che preferisce qust'ultimo, dovendo scegliere quale comprare tra uno e l'altro comprerebbe il Bushmaster, per cui tanto di cappello. Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 14:41

pure io l'avrei scelto...se non avessi ordinato prima l' M- , di cui comunque sono soddisfatto Smile e che penso di tenere per parecchio... Smile piuttosto, ho da vendere un due o tre convertitori in surplus...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Edoardo Ven 29 Mar 2013 - 15:07

Alla fine l'ho preso anche io. In attesa di prendere un trasporto da interfacciare con il mio PC deputato alla musica liquida, lo sto usando con questa bestia un Denon DV2800

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Dv_28010

che uso come muletto, in attesa di riavere il mio Naim CD5i dall'assistenza. Devo dire che questo Beresford mi piace assai. Suono naturale, senza artifici, bello spettro delle frequenze, e soprattutto uno stage molto credibile. A questo punto presa una Hiface (ammazza non si finisce mai di comprare.....) sono curioso di sentirlo comparato all'Arcam rDac.
Vedremo.....
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 15:16

ammazza che bello questo denon, Edo!

Scusa se te lo domando, Edoardo, ma che problema ha avuto il tuo cdp naim?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 15:19

Edoardo ha scritto:Alla fine l'ho preso anche io. In attesa di prendere un trasporto da interfacciare con il mio PC deputato alla musica liquida, lo sto usando con questa bestia un Denon DV2800

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Dv_28010

che uso come muletto, in attesa di riavere il mio Naim CD5i dall'assistenza. Devo dire che questo Beresford mi piace assai. Suono naturale, senza artifici, bello spettro delle frequenze, e soprattutto uno stage molto credibile. A questo punto presa una Hiface (ammazza non si finisce mai di comprare.....) sono curioso di sentirlo comparato all'Arcam rDac.
Vedremo.....
Ottimo Edo, con il mio Pioneer Pd 77 è fantastico. Ok Smile Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Images?q=tbn:ANd9GcRElJy4t3G2eiWsc_WNs9o6qb4eM7JdBBXRQhZKbAM6mDTAW7xZ
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Ven 29 Mar 2013 - 15:43

Comunque, un euro sul Bushaster. Very Happy
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Edoardo Ven 29 Mar 2013 - 16:00

schwantz34 ha scritto:ammazza che bello questo denon, Edo!

Scusa se te lo domando, Edoardo, ma che problema ha avuto il tuo cdp naim?

Ciao Sergio,
ho acquistato il CD da un privato in Austria. Il signore lo ha spedito senza la vite di protezione che blocca la meccanica durante il trasporto. Questo ha fatto si che quando mi è arrivato l'ottica era danneggiata. Il centro Assistenza me lo ha sostituita (per 150E. li mortacci.......). Questo nel Novembre del 2012. Dieci giorni fa improvvisamente si è di nuovo ammutolito dopo una 3 o 4 scariche/pernacchie in mezzo alla musica che stavo ascoltando. Riportato al centro Assistenza, mi è stato diagnosticato lo stesso identico problema. Sostituzione in garanzia relativamente alla precedente riparazione senza addebito. Ora è di nuovo pronto ma aspetto dopo Pasqua, anche perchè il laboratorio sta praticamente all'altro mondo....speriamo bene!!!

P.S. Il Denon è davvero una bestia l'ho preso da un signore vicino Viterbo per 50 E. e và che una bellezza. Ci guardo i DVD ma appunto quando serve lo declasso a lettore CD...
Un Saluto

Edoardo
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Edoardo Ven 29 Mar 2013 - 16:06

Dimenticavo,
il Beresford mi sembra molto buono anche come ampli per cuffia. Lo uso nelle ore notturne con una Sennheiser piuttosto economica che possiedo e mi soddisfa ampiamente...


Ultima modifica di Edoardo il Ven 29 Mar 2013 - 16:07 - modificato 1 volta.
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 16:07

Edoardo ha scritto:
schwantz34 ha scritto:ammazza che bello questo denon, Edo!

Scusa se te lo domando, Edoardo, ma che problema ha avuto il tuo cdp naim?

Ciao Sergio,
ho acquistato il CD da un privato in Austria. Il signore lo ha spedito senza la vite di protezione che blocca la meccanica durante il trasporto. Questo ha fatto si che quando mi è arrivato l'ottica era danneggiata. Il centro Assistenza me lo ha sostituita (per 150E. li mortacci.......). Questo nel Novembre del 2012. Dieci giorni fa improvvisamente si è di nuovo ammutolito dopo una 3 o 4 scariche/pernacchie in mezzo alla musica che stavo ascoltando. Riportato al centro Assistenza, mi è stato diagnosticato lo stesso identico problema. Sostituzione in garanzia relativamente alla precedente riparazione senza addebito. Ora è di nuovo pronto ma aspetto dopo Pasqua, anche perchè il laboratorio sta praticamente all'altro mondo....speriamo bene!!!

P.S. Il Denon è davvero una bestia l'ho preso da un signore vicino Viterbo per 50 E. e và che una bellezza. Ci guardo i DVD ma appunto quando serve lo declasso a lettore CD...
Un Saluto

Edoardo

meco...! in bocca al lupo allora! no, perchè anch'io ho un 5i-2, fortunatamente m'arrivo' integro, con tanto di vite grigia sottostante...comunque, ti piace come suono?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Edoardo Ven 29 Mar 2013 - 16:11

Bè in accoppiata al Nait 5 va davvero bene. Peccato non si possano prevedere futuri upgrade nell'alimentazione (almeno non con il mio modello) perchè pare che i miglioramenti siano davvero notevoli. Però Sergio bisogna accontentarsi e questo è pur sempre un bell'accontentarsi. Buona Pasqua!
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Mar 2013 - 16:14

Edoardo ha scritto:Bè in accoppiata al Nait 5 va davvero bene. Peccato non si possano prevedere futuri upgrade nell'alimentazione (almeno non con il mio modello) perchè pare che i miglioramenti siano davvero notevoli. Però Sergio bisogna accontentarsi e questo è pur sempre un bell'accontentarsi. Buona Pasqua!

essì, c'hai ragione, altra pecca è che non abbiano un toslink o spidf per poterlo attaccare ad un convertitore...vabbè...buona pasqua anche a te!
s
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Faber75 Ven 29 Mar 2013 - 16:21

Edoardo ha scritto:Bè in accoppiata al Nait 5 va davvero bene. Peccato non si possano prevedere futuri upgrade nell'alimentazione (almeno non con il mio modello) perchè pare che i miglioramenti siano davvero notevoli. Però Sergio bisogna accontentarsi e questo è pur sempre un bell'accontentarsi. Buona Pasqua!

anch'io ascolto il BM con il nait 5! Very Happy

ma parli dell'alimentazione del naim? io so che il nait 5 (e non 5i o 5i) e' upgradabile con flatcap o hicap (o cloni)

no?

scusate l'ot
Faber75
Faber75
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 14.02.12
Numero di messaggi : 772
Località : Mantova
Provincia : Rock and Roll will never die
Impianto : Meccanica CD: Musical Fideity CDT M1
Liquida: MAcMini/Audirvana
Dac: Bushmaster MkI, Wadia 121
Analogico: Rega P3, testina Elys 2
Pre: Valvolare
Finale: Naim Nap 100
Diffusori: HArbeth P3esr


Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Edoardo Ven 29 Mar 2013 - 17:43

Faber75 ha scritto:
Edoardo ha scritto:Bè in accoppiata al Nait 5 va davvero bene. Peccato non si possano prevedere futuri upgrade nell'alimentazione (almeno non con il mio modello) perchè pare che i miglioramenti siano davvero notevoli. Però Sergio bisogna accontentarsi e questo è pur sempre un bell'accontentarsi. Buona Pasqua!

anch'io ascolto il BM con il nait 5! Very Happy

ma parli dell'alimentazione del naim? io so che il nait 5 (e non 5i o 5i) e' upgradabile con flatcap o hicap (o cloni)

no?

scusate l'ot

Ciao, no mi riferivo all'alimentazione del CD5i che non è upgradabile purtroppo... Sad
Edoardo
Edoardo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.09.09
Numero di messaggi : 1213
Località : Rocca di Papa (RM)
Impianto :
Spoiler:


http://www.studiovegetazione.it

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Dante Ven 29 Mar 2013 - 19:25

lanowar69 ha scritto:
turo91 ha scritto:

Dipende dal tuo gusto, a me il V dac non piaceva molto.
C'è chi preferisce il Bush e chi il V dac.

Mi pare di aver letto che il V-Dac sia un pò più "caldo" del Bushmaster e comunque le differenze non siano così macroscopiche, d'altronde sono macchine entrambe della stessa categoria... vabbè mi sa che per calmare la scimmia mi comprerò comunque un trasporto per il V-Dac... grazie comunque per il supporto Wink

Io li ho entrambi.. il BM e' piu' neutro e piu' costante nelle prestazioni nei vati impianti che il vdac II.. questo ultimo.. se ben alimentato e se trova l'impianto giusto.. puo' sembrare un po' piu' eufonico.. ma siamo li'.. se invece litiga con i componenti con cui e' costretto a lavorare.. tira fuori un suono ruffiano e gonfiotto tipo loudness appallante.. Hehe Hehe mo pero' basta invece di rirompere le balle leggeti bene il 3d.. tempus fugit..
n

Dante
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.07.11
Numero di messaggi : 989
Località : civitavecchia
Provincia : calma e gesso che tanto so sempre ..azzi
Impianto : dussun v6i casse autocostruite ciare/scanspeak sorgenti analogiche aristonrd80/linbasik/nagaokamp20 dualcs721/shurev15III sorgente digitale musiland02/beresfordbushmaster pre tpaudio ecc88

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da StanleyB Mar 2 Apr 2013 - 9:47

Hi guys, just a quick visit to say hello. I am very busy at the moment and cannot take part in forum discussions right now due to lack of time. I have several projects that need completing. Even the wife complains that I come to bed far too late to do anything.
As soon as I have a bit more time I shall be back to spend some hours answerig questions. But for now it is back to work.

StanleyB
Operatore Hi-Fi
Operatore Hi-Fi

Data d'iscrizione : 08.06.12
Numero di messaggi : 145
Località : England
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Biagio De Simone Mar 2 Apr 2013 - 13:06

Hi Stan,

never to complain because his wife goes to bed alone, it is essential to then when you get up in the morning together, and you have a good day. Hehe Hehe Hehe

Spero di non aver fatto una gaffe. Embarassed
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2 - Pagina 15 Empty Re: Beresford, BUSHMASTER dac ... Parte 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.