T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

+13
beppe65gatto
alessandro1
Telstar
ronette
Menestrello
lorenzo mordini
pktgod
florin
pierpabass
flovato
grunter
donluca
turo91
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da flovato Gio 10 Gen 2013 - 13:13

turo91 ha scritto:Alla fine ho deciso di fare l'alternativo e andare per audio Gd.
Sembra che il nuovo chip usato nel V3 sia superiore anche all'xmos.
Almeno se facciamo un incontro posso portare qualcosa di alternativo, quindi lo faccio anche per voi Laughing

Ottimo. Ok

Alimentazione a batteria... ne ho una a casa, te la regalo ma va a 12 volt e mi sembrano troppi, se c'è modo di abbassarli potrebbe essere un'idea.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Gio 10 Gen 2013 - 13:37

flovato ha scritto:
turo91 ha scritto:Alla fine ho deciso di fare l'alternativo e andare per audio Gd.
Sembra che il nuovo chip usato nel V3 sia superiore anche all'xmos.
Almeno se facciamo un incontro posso portare qualcosa di alternativo, quindi lo faccio anche per voi Laughing

Ottimo. Ok

Alimentazione a batteria... ne ho una a casa, te la regalo ma va a 12 volt e mi sembrano troppi, se c'è modo di abbassarli potrebbe essere un'idea.

Ci avevo pensato.
Secondo lui il risultato migliore si ottiene con un'alimentazione a 7,5 V (come quella offerta da loro) o batterie da 7,4V.
Il trasporto funziona da 5 a 9 v da specifiche.
Alla fine 2 batterie costano come la sua alimentazione che sembra molto ben fatta, come confermato da Donluca, quindi tanto valve prendere la sua alimentazione, magari il mese prossimo però quello Hehe
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Menestrello Gio 10 Gen 2013 - 13:51

turo91 ha scritto:
Ci avevo pensato.
Secondo lui il risultato migliore si ottiene con un'alimentazione a 7,5 V (come quella offerta da loro) o batterie da 7,4V.
Il trasporto funziona da 5 a 9 v da specifiche.
Alla fine 2 batterie costano come la sua alimentazione che sembra molto ben fatta, come confermato da Donluca, quindi tanto valve prendere la sua alimentazione, magari il mese prossimo però quello Hehe
Comprati una batteria LiPo 2S (2S vuol dire che sono due celle in serie; ogni cella è da 3.7V, quindi una lipo 2S fornisce 7.4V) con un piccolo carichino adatto. I caricabatterie per le NiMh non vanno assolutamente bene, occhio a usarli, si rischia.
Spenderai forse 15€ Wink La baia ne è piena
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da ronette Gio 10 Gen 2013 - 14:17

turo91 ha scritto:
lorenzo mordini ha scritto:per curiosità....a che prezzo viene proposto con e senza alimentazione?
sul sito non sono riuscito a vederlo

128 $ il trasporto a cui si può aggiungere l'upgrade del clock per 20$ e la connession I2S per 3$
L'alimentatore costa 85 $

Non per fare il pignolo, ma ricordati di aggiungere, oltre l'eventuale spesa di spedizione, anche le spese doganali.

Hello
ronette
ronette
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.07.10
Numero di messaggi : 78
Località : Limbiate (MB)
Provincia : musicale
Impianto : Sorgente: - pc con player foobar
Trasporto: - M2tech Hiface
Dac: - Arcam r-dac
Amplificatore: - Moduli Icepower 50asx2 btl
- S.m.s.l sa-36 modificato
Diffusori: - Dynavoice df-5 modificate
Cavo digitale: - Mogami 2964
Cavi di segnale: - Kimber Kable timbre
- Mogami 2534 configurazione Stentor
Cavi di potenza: - Tellurium Q Blue
Cavi di alimentazione: - Elecaudio cs321-b per pc e dac
- Furutech fp-314ag per amplificatore





Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Telstar Gio 10 Gen 2013 - 14:24

ronette ha scritto:
turo91 ha scritto:

128 $ il trasporto a cui si può aggiungere l'upgrade del clock per 20$ e la connession I2S per 3$
L'alimentatore costa 85 $

Non per fare il pignolo, ma ricordati di aggiungere, oltre l'eventuale spesa di spedizione, anche le spese doganali.

Hello

Normalmente dichiarano un valore basso, ma cmq le spese di spedizione normali non sono poche dalla Cina quindi non conviene comprare un pezzo oggi e uno il mese dopo, sono altri 20-30$ regalati alle poste.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Gio 10 Gen 2013 - 14:45

Telstar ha scritto:
ronette ha scritto:

Non per fare il pignolo, ma ricordati di aggiungere, oltre l'eventuale spesa di spedizione, anche le spese doganali.

Hello

Normalmente dichiarano un valore basso, ma cmq le spese di spedizione normali non sono poche dalla Cina quindi non conviene comprare un pezzo oggi e uno il mese dopo, sono altri 20-30$ regalati alle poste.

Le ss sono di 29 $ per il solo trasporto e 39 per trasporto + psu.
In effetti sarebbero 20 $ buttati dato che per la sola psu sarebbero altri 30$ di spedizione.
M'intriga la storia della batteria anche però, sono indeciso Ironic
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da donluca Gio 10 Gen 2013 - 15:10

turo91 ha scritto:Alla fine 2 batterie costano come la sua alimentazione che sembra molto ben fatta, come confermato da Donluca, quindi tanto valve prendere la sua alimentazione, magari il mese prossimo però quello Hehe

Se sei incerto posso aprire la mia e farti delle foto dell'interno, così poi decidi te Razz
donluca
donluca
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 07.11.11
Numero di messaggi : 3781
Località : Roma
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Visionario informatico
Impianto :
Spoiler:


http://16bap.theclassicgamer.net

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Gio 10 Gen 2013 - 15:11

donluca ha scritto:
turo91 ha scritto:Alla fine 2 batterie costano come la sua alimentazione che sembra molto ben fatta, come confermato da Donluca, quindi tanto valve prendere la sua alimentazione, magari il mese prossimo però quello Hehe

Se sei incerto posso aprire la mia e farti delle foto dell'interno, così poi decidi te Razz

Dentro l'alimentatore è bellissimo, come tutto quello che fa audio gd

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 DI8

Ps adesso sabato vado a prendermi il Dac 19 di Occasu e sono già a buon punto Hehe
Poi vediamo cosa mi risponde audio Gd per lo sconto, magari mi fa un bello sconto e sono a posto, speriamo Cool
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Sab 12 Gen 2013 - 19:44

Ordinato.
Alla fine l'ho pagato 135 spedito con l'upgrade del clock e l'output I2S (non mi serve, ma per 2 euro l'ho preso, non si sa mai).
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da flovato Sab 12 Gen 2013 - 19:56

turo91 ha scritto:Ordinato.
Alla fine l'ho pagato 135 spedito con l'upgrade del clock e l'output I2S (non mi serve, ma per 2 euro l'ho preso, non si sa mai).

Ottimo prezzo, veramente ottimo. Ok
Io scommetto che sarà una piacevole sorpresa, tienici aggiornati. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da alessandro1 Sab 12 Gen 2013 - 20:19

Clap un buon auto-reglao di compleanno! auguri Party
alessandro1
alessandro1
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 31.01.12
Numero di messaggi : 3693
Provincia : PU
Impianto : Sorgente - Bristle Blocks 112
Ampli - Megablocks + Unico Plus -
Cavi - Duplo e play doh (DIY) su progetto Tony Wolf
diffusori - Stabilo 880 Woody
il resto è diy montessoriano


Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Ven 18 Gen 2013 - 10:31

Il trasporto è in viaggio e mi sono arrivate batterie, il caricabatterie e il cavo BNC-RCA di pierpabass, sono ansioso Please
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da grunter Sab 19 Gen 2013 - 14:32

Tieni duro, ma che spedizione hai scelto?
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Sab 19 Gen 2013 - 17:31

grunter ha scritto:Tieni duro, ma che spedizione hai scelto?

DHL, dovrebbe essere la più veloce e costava uguale a EMS.
Il pacco è già in Germania Very Happy
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da beppe65gatto Dom 20 Gen 2013 - 0:03

Scusate l'intromissione.
in attesa di acquistare il big ben dell'apogee,sono alla ricerca di un master clock esterno per il mio rosetta 200 a monte del quale c'è il Mac mini.navigando per la rete mi sono imbattuto nell'audio gd. Ma tentando di approfondire anziché avere le idee chiare le ho sempre più confuse.
Tra le varie info, a parte quella comune di bridge,ho trovato queste
Reclocker
Se Upgrade clock upsampler non escludibile.
Qualcuno ha delle notizie certe su cosa fa questo audio gd?
Qualcuno conosce il livello di jitter?
Grazie
Giuseppe

beppe65gatto

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 1
Località : milano
Impianto : mac mini, apogee rosetta 200, technics sp 10 mkII, pre phono audion, pass x1, pass aleph 2, gale 401a

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Lun 21 Gen 2013 - 0:17

beppe65gatto ha scritto:Scusate l'intromissione.
in attesa di acquistare il big ben dell'apogee,sono alla ricerca di un master clock esterno per il mio rosetta 200 a monte del quale c'è il Mac mini.navigando per la rete mi sono imbattuto nell'audio gd. Ma tentando di approfondire anziché avere le idee chiare le ho sempre più confuse.
Tra le varie info, a parte quella comune di bridge,ho trovato queste
Reclocker
Se Upgrade clock upsampler non escludibile.
Qualcuno ha delle notizie certe su cosa fa questo audio gd?
Qualcuno conosce il livello di jitter?
Grazie
Giuseppe

Non si trovano misure ne altro, è un prodotto molto recente ed in rete non ne parla nessuno.
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Mar 22 Gen 2013 - 13:20

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122402


Arrivato Hehe Hehe Hehe Hehe

Costruttivamente è fatto molto bene, il case è ottimo, in alluminio spazzolato.
Dietro si ha l'interruttore a tre posizioni (spento, alimentazione esterna e alimentazione usb), l'entrata usb (si può far aggiungere anche la coassiale volendo), l'uscita rca e quella bnc.
Mi sono fatto arrivare anche l'output i2s che si può collegare all'interno (costo 3 $), caso mai avrò un dac i2s, e ho fatto l'upgrade del clock con uno tcxo (+20 $).
Insieme al trasporto forniscono un cavo usb da stampante, un led di ricambio e 2 piedini di silicone di ricambio (4 sono già incollati sotto).
Lo userò con un cavo di segnale mogami BNC-RCA dato che sembra andare meglio di rca rca.
A giorni dovrebbe arrvarmi il cavo per collegare la batteria

Purtroppo mi han pelato 27 euro di dogana Evil or Very Mad
A conti fatti, tra trasporto, spedizione, dogana, batteria e caricabatteria ho speso sui 190 euro totali

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122346

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122520

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122433
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da lorenzo mordini Mar 22 Gen 2013 - 13:32

turo91 ha scritto:hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122402


Arrivato Hehe Hehe Hehe Hehe

Costruttivamente è fatto molto bene, il case è ottimo, in alluminio spazzolato.
Dietro si ha l'interruttore a tre posizioni (spento, alimentazione esterna e alimentazione usb), l'entrata usb (si può far aggiungere anche la coassiale volendo), l'uscita rca e quella bnc.
Mi sono fatto arrivare anche l'output i2s che si può collegare all'interno (costo 3 $), caso mai avrò un dac i2s, e ho fatto l'upgrade del clock con uno tcxo (+20 $).
Insieme al trasporto forniscono un cavo usb da stampante, un led di ricambio e 2 piedini di silicone di ricambio (4 sono già incollati sotto).
Lo userò con un cavo di segnale mogami BNC-RCA dato che sembra andare meglio di rca rca.
A giorni dovrebbe arrvarmi il cavo per collegare la batteria

Purtroppo mi han pelato 27 euro di dogana Evil or Very Mad
A conti fatti, tra trasporto, spedizione, dogana, batteria e caricabatteria ho speso sui 190 euro totali

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122346

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122520

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Img20130122122433


CONTINUA!!!! Please
!!!!!!CONTINUA!!!!!! Hehe

lorenzo mordini
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.08.11
Numero di messaggi : 917
Località : sesto fiorentino/firenze
Impianto : ...aiuto!

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Menestrello Mar 22 Gen 2013 - 13:34

Oki
Clap Clap Clap
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Telstar Mar 22 Gen 2013 - 13:39

turo91 ha scritto:
Purtroppo mi han pelato 27 euro di dogana Evil or Very Mad

Io invece l'ultima volta che ho ordinato da audio-gd, con Fedex non ho pagato dogana. In pratica tu hai pagato iva e dazi sul trasporto che si somma al valore dichiarato della merce e in totale supera i 20$.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Mar 22 Gen 2013 - 13:56

lorenzo mordini ha scritto:

CONTINUA!!!! Please
!!!!!!CONTINUA!!!!!! Hehe

Adesso sono a lavoro, stanotte lo ascolto Very Happy
L'unico dubbio è sull'alimentazione da pc: il mio mini pc ha l'alimentatore esterno che è una cosa orribile, pagato 40 euro insieme al case, quindi penso che alimentato a batteria andrà nettamente meglio, cosa confermata anche da Kingwa di audio Gd.

Telstar ha scritto:
Io invece l'ultima volta che ho ordinato da audio-gd, con Fedex non ho pagato dogana. In pratica tu hai pagato iva e dazi sul trasporto che si somma al valore dichiarato della merce e in totale supera i 20$.

E' andata esattamente così infatti Sad
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Mar 22 Gen 2013 - 17:54

Volevo fare delle foto dell'interno, ma non riesco a rimuovere due viti Sad
Deve averlo chiuso con l'avvitatore

Ps ripiego su questa
hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 DI-V3
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da turo91 Ven 25 Gen 2013 - 18:51

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 P1252036


Cazzo, con la batteria vola Hehe Hehe
Urge un confronto con l'xmos
turo91
turo91
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.03.12
Numero di messaggi : 4587
Provincia : Sbilanciato
Impianto : Laughing

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Menestrello Ven 25 Gen 2013 - 19:24

di solito le zippy le usavo negli elicotteri, non nei dac Laughing Laughing Laughing Lol eyes shut
Menestrello
Menestrello
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.11
Numero di messaggi : 3131
Località : Empoli
Provincia : molesto
Occupazione/Hobby : Vado a scquola
Impianto : bacato

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Occasu Sab 26 Gen 2013 - 11:05

turo91 ha scritto:
Cazzo, con la batteria vola Hehe Hehe
Urge un confronto con l'xmos

Ti aspetto!!
Occasu
Occasu
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.08.09
Numero di messaggi : 679
Località : Portese
Provincia : Bipolare
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

hiface - [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1... - Pagina 2 Empty Re: [Risolto]Cambio trasporto, da a Hiface 1...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.