T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Steely Dan

+7
CHAOSFERE
lello64
andy65
magnaco
adriano gaddari
flovato
Giovanni_14
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Steely Dan Empty Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 9:49

Buongiorno, Smile Katy Lied degli Steely Dan qualcuno lo conosce?

Oki
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da flovato Dom 6 Gen 2013 - 9:56

Giovanni_14 ha scritto:Buongiorno, Smile Katy Lied degli Steely Dan qualcuno lo conosce?

Oki


Certo che si, li ho tutti. Very Happy
Molto, molto bello come tutti i primi album.
Non ti aspettare grandi registrazioni, non certo a livello di The Nightfly di Donal Fagen ma comunque ne vale la pena. Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 9:59

Grazie Flo, sei sempre molto attento a veloce nelle risposte. Ok
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 10:12

A proposito di incisioni, Flo, conosco The nightfly, ma dopo aver ascoltato "solo" di Gianmaria Testa, nessuna incisione mi ha mai più stupito.
Un grandissimo autore, artisticamente parlando e delle incisioni veramente superlative.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da adriano gaddari Dom 6 Gen 2013 - 10:21

flovato ha scritto:
Giovanni_14 ha scritto:Buongiorno, Smile Katy Lied degli Steely Dan qualcuno lo conosce?

Oki


Certo che si, li ho tutti. Very Happy
Molto, molto bello come tutti i primi album.
Non ti aspettare grandi registrazioni, non certo a livello di The Nightfly di Donal Fagen ma comunque ne vale la pena. Ok

Strano Fabio!!!! Shocked

ho acquistato Gaucho da HDtracks in 24-96 , proposta come una delle migliori registrazioni audiophile del catalogo.
non sò su altri supporti come sia registrato , ma ti garantisco che questa registrazione è veramente ben fatta Ok
Comunque grande gruppo Ok

adriano gaddari
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 27.08.11
Numero di messaggi : 1265
Località : nuoro
Provincia : trasparente
Occupazione/Hobby : artigiano del vetro
Impianto : ANALOGICO -lenco l 78 se con plinto in vetro stratificato (avatar )-stanton 681 EE-goldring 2100
phono -- Graham Slee Amp 2 se
DIGITALE -- marantz cd 75II -macbook con audirvana 3 - m2tech
hiface two - Denafrips Ares dac

PRE--music first audio classic -- Itube di Ifi Audio FINALI--mono hypex ucd 180 hxl - trends 10.1
DIFFUSORI--Dipole glass by Gaddari , prog R39 Audiojam2 modificato
ALIMENTAZIONE-furutek ( linea dedicata + ciabatta autocostruita )-- SEGNALE- saec - monster cable - Van Den Hul- Ramm Elite- Rj 142 POTENZA- tellurium blue
CUFFIE-- akg q 701

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 10:30

Grazie, ho intenzione di prendere il vinile. Ok
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da flovato Dom 6 Gen 2013 - 18:31

Giovanni_14 ha scritto:A proposito di incisioni, Flo, conosco The nightfly, ma dopo aver ascoltato "solo" di Gianmaria Testa, nessuna incisione mi ha mai più stupito.
Un grandissimo autore, artisticamente parlando e delle incisioni veramente superlative.

Ottimo, terró presente. Ok




adriano gaddari ha scritto:
Strano Fabio!!!! Shocked

ho acquistato Gaucho da HDtracks in 24-96 , proposta come una delle migliori registrazioni audiophile del catalogo.
non sò su altri supporti come sia registrato , ma ti garantisco che questa registrazione è veramente ben fatta Ok
Comunque grande gruppo Ok

Purtroppo mi riferivo alla registrazione normale Sad in HD mi manca. Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da magnaco Dom 6 Gen 2013 - 19:12

Vado a memoria ma a me risulta che questo gruppo abbia sempre fatto attenzione alla qualità delle registrazioni e Fagen che è un pò malato in merito.
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da flovato Dom 6 Gen 2013 - 19:18

magnaco ha scritto:Vado a memoria ma a me risulta che questo gruppo abbia sempre fatto attenzione alla qualità delle registrazioni e Fagen che è un pò malato in merito.

Si ma son passati tanti anni, se penso che li ho visti in concerto ed ero a 4 metri dal palco. Very Happy

Mannaggia mi avete fatto venire voglia, ho appena messo F.M. un brano inedito contenuto in una raccolta che si chiama A Decade Of Steely Dan... delizia. Dribbling

Rose Darlng dedicato a Giovanni_14 dall'album segnalato. Ok
Ue, mica so checca, so sposato con due figlie non metterti strane idee. Hehe Hehe Hehe

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 23:36

Heart broken Accidenti Flo, e io che ci avevo fatto un pensierino.... Grazie per la dedica.
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Dom 6 Gen 2013 - 23:39

Smile Oltretutto sono sposato anche io con 1 bella figlia e papà, ah complimenti alla foto di Magnaco con la bella bambina. flower
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da magnaco Lun 7 Gen 2013 - 11:36

Giovanni_14 ha scritto: Smile Oltretutto sono sposato anche io con 1 bella figlia e papà, ah complimenti alla foto di Magnaco con la bella bambina. flower


Grazie ...tutto il papà... Laughing Laughing
magnaco
magnaco
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 20.06.10
Numero di messaggi : 1629
Località : Jakarta ,Bologna e Surabaya
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : tecnico meccanico/ photosub,moto,hifi, musica
Impianto : in firma



Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da andy65 Ven 22 Set 2017 - 22:54

Purtroppo oggi....settembre 2017 gli Steely Dan non esistono più, Walter Becker è passato a miglior vita e quindi non possiamo far altro che riascoltare tutti i loro capolavori. .....
andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da lello64 Ven 22 Set 2017 - 23:30

non ho mai capito perché siano considerate audiofile le loro registrazioni, a me non entusiasma come suonano quasi tutte le loro cose
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Giovanni_14 Sab 23 Set 2017 - 17:48

lello64 ha scritto:non ho mai capito perché siano considerate audiofile le loro registrazioni, a me non entusiasma come suonano quasi tutte le loro cose

Straquoto
Giovanni_14
Giovanni_14
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.11
Numero di messaggi : 552
Località : Sassari
Provincia : Sassari
Occupazione/Hobby : Musica e Sport
Impianto : Sorgente Giradischi Rebel revolver, testina audiotechnica at 13, pre phono fezz gaia mini, ampli Marantz pm6007 diffusori Tad M1

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da CHAOSFERE Sab 23 Set 2017 - 20:17

andy65 ha scritto:Purtroppo oggi....settembre 2017 gli Steely Dan non esistono più,  Walter Becker è  passato a miglior vita e quindi non possiamo far altro che riascoltare tutti i loro capolavori. .....

Uno dei tanti:
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da andy65 Sab 23 Set 2017 - 20:40

CHAOSFERE ha scritto:
andy65 ha scritto:Purtroppo oggi....settembre 2017 gli Steely Dan non esistono più,  Walter Becker è  passato a miglior vita e quindi non possiamo far altro che riascoltare tutti i loro capolavori. .....

Uno dei tanti:

Emozionante!
andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Steely Dan

Messaggio Da domar Sab 23 Set 2017 - 23:55

Senza alcuna voglia di polemizzare ma forse siamo informati diversamente sulla qualità  di registrazione della maggior parte della produzione degli Steely Dan che è  eccellente fatto salvo qualche eccezione per quanto di mia conoscenza e senza tanto menar il can per l aia mi disturba anche citarlo perché  c'entra  poco con la musica! parecchia loro roba viene usata per testare gli im..........ti!  mi scusino gli ascotatori di musica ma ormai mi è  sfuggito. Buon ascolto degli Steely Dan a tutti!

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da andy65 Dom 24 Set 2017 - 0:07

domar ha scritto:Senza alcuna voglia di polemizzare ma forse siamo informati diversamente sulla qualità  di registrazione della maggior parte della produzione degli Steely Dan che è  eccellente fatto salvo qualche eccezione per quanto di mia conoscenza e senza tanto menar il can per l aia mi disturba anche citarlo perché  c'entra  poco con la musica! parecchia loro roba viene usata per testare gli im..........ti!  mi scusino gli ascotatori di musica ma ormai mi è  sfuggito. Buon ascolto degli Steely Dan a tutti!
Ok
andy65
andy65
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.09.17
Numero di messaggi : 112
Località : LA SPEZIA
Provincia : la spezia
Occupazione/Hobby : MUSICA , CINEMA
Impianto : giradischi thorens - lettore cd denon - amplificatore cambridge - casse indianaline

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da lello64 Dom 24 Set 2017 - 9:36

domar ha scritto:Senza alcuna voglia di polemizzare ma forse siamo informati diversamente sulla qualità  di registrazione della maggior parte della produzione degli Steely Dan che è  eccellente fatto salvo qualche eccezione per quanto di mia conoscenza e senza tanto menar il can per l aia mi disturba anche citarlo perché  c'entra  poco con la musica! parecchia loro roba viene usata per testare gli im..........ti!  mi scusino gli ascotatori di musica ma ormai mi è  sfuggito. Buon ascolto degli Steely Dan a tutti!

non siamo informati diversamente, anche io ho letto milioni di volte che fossero registrazioni curate in un certo modo e non c'è compilation audiophile che non li contenga
ma mi permetto di dire che io, personalmente, non sono d'accordo e trovo che in genere ci sia una equalizzazione assurda con medi sparati e bassi che latitano, non è che steely dan è solo do it again eh...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da CHAOSFERE Dom 24 Set 2017 - 11:21

Tanto per citarne un'altro paio...... Wink









Stralcio preso da TNT
"Steely Dan. Potevano mancare i grandi Becker & Fagen? La ben nota cura maniacale del duo pop più pignolo del mondo ha prodotto lavori di qualità tecnica superlativa. Riuscirono persino ad esasperare Mark Knopfler dei Dire Straits (noto perfezionista) facendogli suonare un assolo di chitarra decine e decine di volte prima di dare l'OK per la registrazione.
Tale cura maniacale si riflette sui suoni, sempre di livello eccellente. In particolare Aja e Gaucho si distinguono per dinamica, pulizia e cura del dettaglio.
Donald Fagen. Chi non conosce The Nightfly alzi la mano! Vero disco culto della metà degli anni '80 ed una delle prime incisioni con master digitale veramente degne di nota. Suoni elettronici e clinicamente asettici ma pulizia ed assenza di distorsione ai massimi livelli. La pignoleria degli Steely Dan si fa sentire anche nei lavori da solista di Fagen. Meglio il vinile (quasi introvabile) che il CD."

Dischi Prova
CHAOSFERE
CHAOSFERE
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.15
Numero di messaggi : 2293
Provincia : Roma
Impianto : Ampli: Nad 356 Bee
Pre: T-Preamp TCC TC-754
CD: Technics SL-PG 590
Giradischi: Technics SL B 200
Cuffie: AKG K-271 MKII
Diffusori: AJ174 (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
------------------------------------
Ampli: Alientek D8
PC con Foobar DarkOne V4
Diffusori: Interpreter (DIY by Bellino)
Cavo: Star (DIY by TNT)
--------------------------------------
Ampli: Topping TP60
Diffusori: anni 80 marca sconosciuta
PC & Smartphone
Cavo: Star (DIY by TNT)


Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Steely DanSteeo

Messaggio Da domar Dom 24 Set 2017 - 11:59

lello64 ha scritto:
domar ha scritto:Senza alcuna voglia di polemizzare ma forse siamo informati diversamente sulla qualità  di registrazione della maggior parte della produzione degli Steely Dan che è  eccellente fatto salvo qualche eccezione per quanto di mia conoscenza e senza tanto menar il can per l aia mi disturba anche citarlo perché  c'entra  poco con la musica! parecchia loro roba viene usata per testare gli im..........ti!  mi scusino gli ascotatori di musica ma ormai mi è  sfuggito. Buon ascolto degli Steely Dan a tutti!

non siamo informati diversamente, anche io ho letto milioni di volte che fossero registrazioni curate in un certo modo e non c'è compilation audiophile che non li contenga
ma mi permetto di dire che io, personalmente, non sono d'accordo e trovo che in genere ci sia una equalizzazione assurda con medi sparati e bassi che latitano, non è che steely dan è solo do it again eh...
Ciao lello rispetto come mio solito tutte le opinioni la tua e tutte quelle altrui anche se diverse dalle mie amici sempre e comunque. Per il resto è rock e equalizzazioni bassi  strumenti elettrici ecc... è  dura da far quadrare allo stesso modo per tutti. Gli Steely Dan li ho ascoltati guardacaso in settimana a casa di un mio compagno di - merende - con un impianto penso di tutto rispetto -lettore marantz top class ultima generazione ampli musical fidelity m6 - diffusori tannoy srm15 red monitor stanza normalissima  ti assicuro che era un bel sentire altroché se era un bel sentire. Personalmente non ritenendomi all altezza e preparato per emettere giudizi più  calzanti su medi e bassi  perché  le mie orecchie e il mio metro di giudizio sono molto diversi dagli altri ed è  limitato semplicemente a mi piace o non mi piace e posso solo ripeterti che mi sono piaciuti in tutti i parametri. Io ascolto regolaemente dalle magneplanar 1.7i dalle tannoy autograph mini prestige dalle stirling broadcast LS 3/5a V2 in rete girano diversi giudizi specie su di loro e i loro bassi il mio parere? ma solo il mio parere ( fatto di regolari ascolti con le Mie orecchie ) è che hanno bassi e qualità  eccelse! da vendere! Stupiscono! e non è  la prima volta che lo affermo. Per dirla semplicemente se le ho scelte mi Piacciono.E per cortesia lasciamo stare le stanze.....piccole l'arredamento e caz...te varie suonano sempre divinamente nella normalità  dei nostri ambienti domestici con i soli piccoli accorgimenti necessari e registrazioni adeguate. Io ascolto jazz e classica pricipalmente e buona musica. Tutto questo per chiarire da cosa e perché scaturiscono opinioni diverse sempre rispettabili anche se non condivisibili totalmente e ci sta tutto. Buona giornata.

domar
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.10.12
Numero di messaggi : 150
Località : Paglieta
Provincia : Ch
Occupazione/Hobby : Nonno -- ascoltare
Impianto : due, il primo anni "80/90", il secondo "t-forum", cavi Enel e S.E.N masterpiece per entrambi.

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da lello64 Dom 24 Set 2017 - 12:07

ci ho messo dentro un sacco di "a me" di "personalmente" ma non è bastato evidentemente
ti dirò di più, a me non piace nemmeno come suona la roba di alan parson che è quello che avrebbe fatto suonare bene la roba dei pink floyd
e ti dirò di più, non capisco nemmeno perchè affermino che la roba dei pink floyd suoni bene
insomma.... potrei andare avanti a lungo
per me, e ripeto per me, è pieno di luoghi comuni anche in questo ambito e molta gente ascolta ed apprezza la "bontà" dettata da altri
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da pallapippo Dom 24 Set 2017 - 12:21

The Nightfly: registrazione pulitissima ... pulizia resa ancor più evidente, forse, da una mancanza di corposità sui bassi (eh sì, a gusto mio ci vogliono anche quelli ... Smile ).

Mia personale opinione, ovviamente Very Happy .

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da lello64 Dom 24 Set 2017 - 14:54

no ma dico... se steely dan è registrato bene... rimanendo in anni analogici... cosa dire di un joe's garage di zappa, di una donna per amico di battisti o di the man machine dei kraftwerk?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Steely Dan Empty Re: Steely Dan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.