T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

ampli in classe a con igbt

Condividi

descriptionRe: ampli in classe a con igbt

more_horiz
ok meno male Smile è un sottogruppo di questo forum allora!

more_horiz
@Telstar ha scritto:

NO! forze i piu' anticonformisti gogliardici e pazarelloni di questo forum .ma con un I love you grande ,
ed fra' una battuta e l'altra riuscimo pure ha fare qualcosa Hehe Hehe che non si sa che e', pero funzionano e....udite..udite Mmm se sentono pure decientemente Laughing Laughing Laughing Laughing
un abracio a tutti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ps non vuole essere una polemica.

more_horiz
@ideafolle ha scritto:
@Telstar ha scritto:

NO! forze i piu' anticonformisti gogliardici e pazarelloni di questo forum .ma con un I love you grande ,
ed fra' una battuta e l'altra riuscimo pure ha fare qualcosa Hehe Hehe che non si sa che e', pero funzionano e....udite..udite Mmm se sentono pure decientemente Laughing Laughing Laughing Laughing
a zii ci hanno anche gia preparato le "divise" Hehe Hehe Hehe Hehe pazzi???????non immaginate quanto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@Telstar ha scritto:

Scusa perché parli di TNT group? Questo non è il forum di TNT audio...
Se qualcosa bolle in pentola sulla letargica ML di tnt mi tocca reiscrivermi (dopo anni di assenza)...

Hehe Laughing No... non è quello il significato, ti accludo una foto dell'ultimo raduno per portarti sulla strada giusta!!! Lol eyes shut

a emmeci ti ho gia detto piu volte di non mettere le nostre facce nel forum Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Kiss Kiss

more_horiz
@Telstar ha scritto:
no no questo non è un sottogruppo Laughing Laughing Laughing questo è un GRUPPO di matti da legare sul serio Hehe Hehe

more_horiz
per aderire al gruppo tnt serve:certificato in duplice copia attestante completa e irreversibile nonche dichiarata pazzia piu supporto e immancabile presenza di almeno due e dico due biondone Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (una la consumo subito) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
@hell67 ha scritto:
@ideafolle ha scritto:

a zii ci hanno anche gia preparato le "divise" Hehe Hehe Hehe Hehe pazzi???????non immaginate quanto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Shocked ecco dove e' la giacca che indossavo al matrimonio mio.....e io che la cercavo I see Happy shock la rivoio Lol eyes shut Lol eyes shut

more_horiz
non preocuparti ce le danno ce le danno Smile Laughing Laughing basta continuare cosi Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@hell67 ha scritto:
a emmeci ti ho gia detto piu volte di non mettere le nostre facce nel forum Laughing Laughing Laughing Laughing Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Laughing Laughing Laughing Kiss Kiss

Cool Vabbè, allora metto una foto più vecchia... risalente al nostro primo incontro!!! Laughing Laughing Hehe

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@hell67 ha scritto:

Cool Vabbè, allora metto una foto più vecchia... risalente al nostro primo incontro!!! Laughing Laughing Hehe

questa mi piace c'è lo ziii con la barba lunga Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@hell67 ha scritto:

Ok Ok Ok Ok Ok Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

more_horiz
si la barba lunga e un pre sotto il braccio Laughing Laughing Laughing

more_horiz
fbrunohifi ha scritto:
allora adottatemi Oki Oki Oki

a Ci...statti cca senti a mia Laughing

more_horiz
@emmeci ha scritto:
@hell67 ha scritto:

se mi volete io sono il piccolino smarrito :-)

more_horiz
@hell67 ha scritto:
si la barba lunga e un pre sotto il braccio Laughing Laughing Laughing

Suspect Suspect Suspect Non ce l'ho così lunga la barba! Laughing Hehe Hehe

more_horiz
@emmeci ha scritto:

Hehe Laughing No... non è quello il significato, ti accludo una foto dell'ultimo raduno per portarti sulla strada giusta!!! Lol eyes shut

Azz... e Superciuck chi lo fa? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
SuperCiuck assolutamente Gigi. Smile

more_horiz
fbrunohifi ha scritto:
@emmeci ha scritto:

se mi volete io sono il piccolino smarrito :-)

va bene, concesso Hehe Hehe per la serie nun se famo manca niente Laughing Laughing Laughing Laughing
ce' posto per tutti Ok Ok Ok

more_horiz
De simone Biagio ha scritto:
SuperCiuck assolutamente Gigi. Smile

Ok Ok Ok Ok

more_horiz

finalmente finito Laughing Laughing Laughing mo sta ha sona il nabuco di g. verdi So in love

more_horiz
li zio ci voleva il tuo pvc (o quello che è...) blue!!!Un giorno o l'altro mi dici dove lo hai ''cagnato'' quel lastrone li Laughing Laughing

more_horiz
Mmm Ma... insomma, i laterali li preferivo color "ciliegio" o al limite "acero", però vabbè.... discreto! Hehe Laughing
Mauro

more_horiz
@valvolas ha scritto:
li zio ci voleva il tuo pvc (o quello che è...) blue!!!Un giorno o l'altro mi dici dove lo hai ''cagnato'' quel lastrone li Laughing Laughing

mauri ! io mo questo cavevo e' un pezzo di alluminio da 15 mm , il perniglas no ci arivava ,e poi l'o pure finito Crying or Very sad Crying or Very sad Suicide percio' ho questo ho questo , te lascio la scielta quale voi Lol eyes shut Lol eyes shut

more_horiz
@emmeci ha scritto:
Mmm Ma... insomma, i laterali li preferivo color "ciliegio" o al limite "acero", però vabbè.... discreto! Hehe Laughing
Mauro

come e' buono lei . il legno e' tek ed col trasparente tende a scurirsi un po. Embarassed che so perdonato? Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Buongiorno,
ciao zio Bruno, un paio di domande su Godzilla, innanzi tutto ho ridisegnato lo shema e se vuoi lo inserisco, poi vorrei chiederti dal momento che nello schema manca quello dell'alimentatore come mai viene alimentato a 125Vcc per poi inserire un IGBT per ridurla a 108Vcc non si puo' ottenere questa tensione direttamente dall'alimentatore ?; dal momento che dici che assorbe 2,5A il trasformatore non e' sovradimensionato ?; non hai ancora descritto le caratteristiche del trasformatore.
Grazie e.. buona domenica
Tommaso

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: