T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCASI DAC COMPATIBILE CON IL TRENDS 10.2

2 partecipanti

Andare in basso

trends - CERCASI DAC COMPATIBILE CON IL TRENDS 10.2 Empty CERCASI DAC COMPATIBILE CON IL TRENDS 10.2

Messaggio Da corvin Dom 2 Dic 2012 - 15:35

Ciao ragazzi , sono nuovo nel forum , vi chiedo cortesemente consiglio per l'aquisto di un DAC economico da abbinare al mio trends 10.2 con le casse FOCAL Chorus 614 ( 91 db da pavimento ). Utilizzo soprattutto files FLAC da uscita ottica solo toslink del Lacie HD Multimedia Player con Hard Disk da 2 TB. Sono indeciso tra Cambridge DacMagic100 , rDAC oppure VDAC 2 ! Esteticamente mi piace il Cambridge che è anche il più moderno tra i 3 sopracitati , però molti dicono sia troppo analitico , quindi mi potrebbe sembrare freddo con il trends. Il VDAC 2 ( + un alimentatore decente ) sarà più caldo con le Focal ? Il sovracampionamento continuo del VDAC aiuta a creare un suono valvolare , oppure è una tecnologia obsoleta ? PREZZI COME SEGUE : VDAC 200 EURO , RDAC 260 EURO , CAMBRIDGE 300 EURO. ALIMENTATORE 70 EURO. Grazie1000
corvin
corvin
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 01.12.12
Numero di messaggi : 9
Località : imola
Impianto : Foobar - Hiface2 - VDAC2 - cavo wireworld luna6 - Trends 10.2 - cavo tellurium blue - Focal chorus 714v

Torna in alto Andare in basso

trends - CERCASI DAC COMPATIBILE CON IL TRENDS 10.2 Empty Re: CERCASI DAC COMPATIBILE CON IL TRENDS 10.2

Messaggio Da gila891 Mer 9 Set 2015 - 13:05

corvin ha scritto:Ciao ragazzi , sono nuovo nel forum , vi chiedo cortesemente consiglio per l'aquisto di un DAC economico da abbinare al mio trends 10.2 con le casse FOCAL Chorus 614 ( 91 db da pavimento ). Utilizzo soprattutto files FLAC da uscita ottica solo toslink del Lacie HD Multimedia Player con Hard Disk da 2 TB. Sono indeciso tra Cambridge DacMagic100 , rDAC oppure VDAC 2 ! Esteticamente mi piace il Cambridge che è anche il più moderno tra i 3 sopracitati , però molti dicono sia troppo analitico , quindi mi potrebbe sembrare freddo con il trends. Il VDAC 2 ( + un alimentatore decente ) sarà più caldo con le Focal ? Il sovracampionamento continuo del VDAC aiuta a creare un suono valvolare , oppure è una tecnologia obsoleta ? PREZZI COME SEGUE : VDAC 200 EURO , RDAC 260 EURO , CAMBRIDGE 300 EURO. ALIMENTATORE 70 EURO. Grazie1000

Io utilizzo il SuperPro 707 e mi trovo benissimo
gila891
gila891
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.12
Numero di messaggi : 70
Località : Monkey Island
Provincia : pavia
Impianto : PC Foobar2000 -> SuperPro 707 -> Trends Audio TA10.2 -> Indiana Line 022

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.