T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grundig Box 650 Professional

+8
ilfungo
ANDR3A101
afico
bonghittu
schwantz34
Andrea Gianelli
robertor
Cthulhu
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Andrea Gianelli Lun 20 Lug 2009 - 11:35

afico ha scritto:Ciao,
intanto ho specificato "per me" e non voglio fare nessuna battaglia contro gli amanti del bass reflex ci mancherebbe..A OGNUNO IL SUO .. Very Happy

ci sono capitato in primis in quanto essendo appassionato di alta fedeltà dalla fine degli 80.. mi piace parlarne in tutte le sedi possibili e confrontarmi con le varie "correnti di pensiero"
in secundis in quanto qui ho trovato molte info sulla classe d che credo come Andrea, insieme a Grundig possa essere l'ultima frontiera dell'ascolto della musica nel senso vero del termine (spazialità.musicalità.dolcezza.equilibrio timbrico etc.) senza sconvolgere i nostri conti in banca Laughing


ma ho anche notato che anche in questo forum ci sono molti che si sono fatti suggestionare dalle recensioni ,dal sentito dire...e hanno un pò tralalsciato i parametri citati... Shocked
qualcuno di questi ho notato mi ha anche lasciato un apprezzamento negativo ahah
Hello Come non condividere? Questo è anche il mio pensiero! Guarda caso, in talune occasioni io stesso sono stato oggetto di pecettatura rossa selvaggia... Io non utilizzo il sistema di valutazione (avendo votato per l'abolizione del medesimo), ma sappi che il mio giudizio e la stima nei tuoi confronti sono assolutamente positivi. Oki
Colgo però l'occasione, oltre che ovviamente per ringraziarti della prova condotta per me con le Box 2500a, anche per precisarti che la Fenice 20 non è un comune classe D ma un classe T, che proprio in quanto tale racchiude in un unico chip di amplificazione i vantaggi della classe D (in termini di efficienza e dimensioni ridotte) e quelli della classe AB (qualità sonora). L'alimentazione esterna tramite uno switching (o ancor meglio un accumulatore) e il breve percorso di segnale risolvono brillantemente i presunti disturbi/interferenze ben noti a Massimo.
A proposito, se sai e vuoi dirmi qualcosa in più sul CCI, scrivimi pure all'indirizzo privato che trovi in firma. Wink
Per ora grazie di tutto e una buona settimana!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty grundig R 1000

Messaggio Da ilfungo Lun 19 Apr 2010 - 17:33

Ciao, mi pare fuori luogo aprire un 3D apposto per cui rispolvero questo. Dopo l'acquisto casuale di Grundig box 206 (piccolissimi ma ben suonanti) sono rimasto incuriosito e ho acquistato delle grundig box 860... sono rimasto davvero basito. Suonano benissimo! Ora sono nel mio impianto principale, comandate a turno da gainclone o tk2050 ... per la prima volta ho potuto assaporare il piacere di un palcoscenico profondo come non mai... i suoni (nelle registrazioni giuste) arrivano anche da oltre le pareti... insomma una bellissima esperienza gradevole e davvero avvolgente, un po' troppo carica nei bassi forse ma comunque ottima. Va beh veniamo al dunque avrei la possibilità di acquistare un grundig R 1000 e quindi vi chiedo: ne vale la pena? quanto posso arrivare a pagarlo? Esistono adattatori per connettere cavo rca ai suoi connettori?
grazie F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da bonghittu Lun 19 Apr 2010 - 17:47

ilfungo ha scritto:Esistono adattatori per connettere cavo rca ai suoi connettori?

Hai bisogno dei vecchi DIN->RCA stereo.

Qui dovresti trovare tutto :

http://www.flashbacksales.co.uk/

Oppure metti DIN RCA su Ebay e prendi il cavo che preferisci Smile

Che diffusori hai come riferimento oltre ai Grundig?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Lun 19 Apr 2010 - 18:01

bonghittu ha scritto:
ilfungo ha scritto:Esistono adattatori per connettere cavo rca ai suoi connettori?

Hai bisogno dei vecchi DIN->RCA stereo.

Qui dovresti trovare tutto :

http://www.flashbacksales.co.uk/

Che diffusori hai come riferimento oltre ai Grundig?
grazie per la risposta, eh di diffusori ne ho parecchi e ne ho fatti girare parecchi in casa e nello showroom che per un po' ho avuto la fortuna di gestire, diciamo che a casa mia il top sono philips (ne ho 3 paia), VISONIK DAVID 9000, un paio di emerson, un paio di scott, mcintosh xe5-i . Se ne prendo ancora un paio esco di casa io Very Happy
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da bonghittu Lun 19 Apr 2010 - 18:13

ilfungo ha scritto:Se ne prendo ancora un paio esco di casa io Very Happy

Complimenti per i Visonik, roba da palati fini Smile

Come gamma bassa come ti sembrano?
Sono abbastanza veloci?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da schwantz34 Lun 19 Apr 2010 - 18:16

ilfungo ha scritto:
bonghittu ha scritto:
ilfungo ha scritto:Esistono adattatori per connettere cavo rca ai suoi connettori?

Hai bisogno dei vecchi DIN->RCA stereo.

Qui dovresti trovare tutto :

http://www.flashbacksales.co.uk/

Che diffusori hai come riferimento oltre ai Grundig?
grazie per la risposta, eh di diffusori ne ho parecchi e ne ho fatti girare parecchi in casa e nello showroom che per un po' ho avuto la fortuna di gestire, diciamo che a casa mia il top sono philips (ne ho 3 paia), VISONIK DAVID 9000, un paio di emerson, un paio di scott, mcintosh xe5-i . Se ne prendo ancora un paio esco di casa io Very Happy

ciao , e i grundig sono piu' piacevoli all'ascolto di tutte le altre casse in tuo possesso ?
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da pentrio Lun 19 Apr 2010 - 19:26

[, diciamo che a casa mia il top sono philips (ne ho 3 paia), VISONIK DAVID 9000, un paio di emerson, un paio di scott, mcintosh xe5-i . Se ne prendo ancora un paio esco di casa io Very Happy[/quote]

Che cosa hai della Philips?
Io ho le MFB 544 e un altro paio di cui non ricordo la sigla. Poi ho avuto le 541 e le prime 532 ma le ho vendute.

Luciano.
pentrio
pentrio
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 924
Località : Sannio-Pentro
Provincia : variabile
Occupazione/Hobby : Agente di commercio.
Impianto : Di tutto un pò!!!!!!
The fisher 400, SE el 34 altro ancora.
Pre: Audiolab 8000q. pre a valvole.
Sorgente: computer + V-dac
Lettore: Cambridge Audio 640 V2
Diffusori: Usher x 719

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Lun 19 Apr 2010 - 23:31

bonghittu ha scritto:
ilfungo ha scritto:Se ne prendo ancora un paio esco di casa io Very Happy

Complimenti per i Visonik, roba da palati fini Smile

Come gamma bassa come ti sembrano?
Sono abbastanza veloci?
ciao, si sono contento dell'acquisto, nuovo, nuovo a dire la verità... non ho ancora avuto modo di ascoltrle e compararle per bene con altre casse in mio possesso. sui bassi sono decisamente veloci, precise e secche, il suono è molto "monitor" . necessitano di un ampli robusto, ora sono sul mio secondo impianto e non ho fatto a tempo a testarle a dovere... se vuoi ti tengo informato Very Happy
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Mar 20 Apr 2010 - 0:19

ma allora che dite... questo grundig R 1000 lo accatto? quanto ci posso spendere??? ciao ciao Grazie
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Mar 20 Apr 2010 - 0:20

ma allora che dite... questo grundig R 1000 lo accatto? quanto ci posso spendere??? ciao ciao Grazie
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da bonghittu Mar 20 Apr 2010 - 7:11

ilfungo ha scritto:ma allora che dite... questo grundig R 1000 lo accatto? quanto ci posso spendere???

Puoi provarlo? E' stato restaurato?

Lo acquisti perché hai bisogno di un ampli
o per motivi collezionistici?
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Mar 20 Apr 2010 - 7:41

bonghittu ha scritto:
ilfungo ha scritto:ma allora che dite... questo grundig R 1000 lo accatto? quanto ci posso spendere???

Puoi provarlo? E' stato restaurato?

Lo acquisti perché hai bisogno di un ampli
o per motivi collezionistici?
non posso provarlo, è originale ... bisogno di ampli men che meno, ma la curiosità e la compulsività sono un tuttuno e si fortificano l'un l'altra Shocked
però sai se compri queste cose bene... e non hai fretta a rivenderele sicuramente non ci perdi
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da bonghittu Mar 20 Apr 2010 - 8:29

ilfungo ha scritto:ma la curiosità e la compulsività sono un tuttuno e si fortificano l'un l'altra Shocked
però sai se compri queste cose bene... e non hai fretta a rivenderele sicuramente non ci perdi

Beh in questo caso è giusto "giocare" con la curiosità. Piuttosto vista
l'età metti in conto qualche lavoro per riportarlo alle condizioni di origine.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da robertor Mar 20 Apr 2010 - 13:38

ma cosa te ne fai di n R1000 che non è nemmeno della serie buona dei grundig, quella del CCI per intenderci.

mi fa molto piacere che qualcuno trovi i diffusori grundig collegati ad un classe T/D ben suonanti.

le mie coppie grundig facevano letteralmente caccà con i classe T/D.

e anche con il 3875.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Mar 20 Apr 2010 - 13:54

robertor ha scritto:ma cosa te ne fai di n R1000 che non è nemmeno della serie buona dei grundig, quella del CCI per intenderci.

mi fa molto piacere che qualcuno trovi i diffusori grundig collegati ad un classe T/D ben suonanti.

le mie coppie grundig facevano letteralmente caccà con i classe T/D.

e anche con il 3875.

no no allora lascio perdere! ci mancherebbe altro! Very Happy
anzi meglio così!
grazie per il suggerimento, i grundig che sto facendo suonare si comportano molto bene sia con tk2050 che con lm1875 ... ne sono molto felice, per tornare a qualche post precedente invece penso di non essere ancora riuscito a tirar fuori l'anima dei visonik... bisogna provare!
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Andrea Gianelli Mer 21 Apr 2010 - 16:26

robertor ha scritto:le mie coppie grundig facevano letteralmente caccà con i classe T/D.

e anche con il 3875.
Hello Caro Rob, credo fosse tutta colpa del telecomando appoggiato sul televisore o dei cavi che toccavano il pavimento... Wink
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Grundig 650 prof + Pioneer A400

Messaggio Da gUtto Sab 29 Mag 2010 - 11:08

Ciao tutti,
li ho comprati in ordine sparso,
ma temo che l'ampli sia un po' troppo robusto su 4 ohm per le 650, qui le specifiche http://www.gbaudio.co.uk/data/a400.htm

cosa rischio? ha senso tenere il volume entro metà?
aiuto, spacco tutto?

grazie mille
un saluto
A

gUtto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.10
Numero di messaggi : 14
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia
Impianto : Thorens TD160MKII & Shure V15 III, Foobar + Hiface + Beresford Caiman 7520SE+, Grundog V35, Grundig 1500a pro

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Andrea Gianelli Sab 29 Mag 2010 - 21:24

Caro "A",
dato che il volume lo si può sempre usare con moderazione, il rischio è semmai in termini di compatibilità timbrica: come sottolineato più volte dal nostro amico robertor (profondo conoscitore dei prodotti Grundig dei tempi d'oro) Grundig con Grundig (e davvero pochissimi altri, ma è sempre un rischio...)
Colgo l'occasione per ribadire che la posizione della manopola del volume non è un indicatore attendibile della potenza che si sta fornendo al diffusore: tutto dipende dal segnale in ingresso, dal guadagno, dallo specifico attenuatore impiegato e, non ultimo, dalle caratteristiche elettriche e meccaniche dei diffusori stessi (rotazioni di fase, variazione d'impedenza ecc.)
Spaccare tutto è molto difficile, sempre che il tutto venga usato per ascoltare musica (vero obiettivo) e non destinato ad usi impropri (discotecari e simili). Per tua maggiore tranquillità, con controlli di tono in posizione flat e loudness in posizione off (come sempre dovrebbe essere in ascolti seri), parti sempre da un volume moderato e alza piano piano, sino al livello che desideri.

Un saluto a te e... buon ascolto!
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da gUtto Ven 4 Giu 2010 - 0:22

Andrea Gianelli ha scritto:
Caro "A",
dato che il volume lo si può sempre usare con moderazione [...]
Colgo l'occasione per ribadire che la posizione della manopola del volume non è un indicatore attendibile [...]
Per tua maggiore tranquillità, con controlli di tono in posizione flat e loudness in posizione off [...]
Un saluto a te e... buon ascolto!

Grazie delle tue indicazioni Andrea,
un primo collaudo è avvenuto con successo: 1/3 della corsa del volume è stato più che sufficiente a riempire di buona musica la stanza. Cercherò di non eccedere, mai.

Quanto a toni e loudness, fortunatamente sul mio A400 non ce n'è traccia.
Per la compatibilità timbrica... beh, ci sarà tempo, quando ci avrò capito qualcosa
un saluto
A
(= Angelo)

gUtto
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.10
Numero di messaggi : 14
Località : Bari
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia
Impianto : Thorens TD160MKII & Shure V15 III, Foobar + Hiface + Beresford Caiman 7520SE+, Grundog V35, Grundig 1500a pro

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Andrea Gianelli Ven 4 Giu 2010 - 21:02

Hello Vai tranquillo, Angelo: se la stanza si è riempita di buona musica, significa che c'è corretta sinergia tra ampli e diffusori. Dunque, buon ascolto! Oki
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da ilfungo Sab 5 Giu 2010 - 0:14

Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Vai tranquillo, Angelo: se la stanza si è riempita di buona musica, significa che c'è corretta sinergia tra ampli e diffusori. Dunque, buon ascolto! Oki
caro Andrea mi piace molto il tuo ottimismo musicale!!!
ciao ciao F.
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Andrea Gianelli Sab 5 Giu 2010 - 11:51

ilfungo ha scritto:
Andrea Gianelli ha scritto:
Hello Vai tranquillo, Angelo: se la stanza si è riempita di buona musica, significa che c'è corretta sinergia tra ampli e diffusori. Dunque, buon ascolto! Oki
caro Andrea mi piace molto il tuo ottimismo musicale!!!
ciao ciao F.
Hello Caro "F", mi fa molto piacere e i vari componenti che vedo elencati sono (quantità a parte) un buon biglietto da visita di un certo "affordable hi-fi approach" che ci accomuna: oltre ai vari chip TA2024 e affini, vedo anche ben due coppie di favolose Philips degli anni d'oro: pensa che le prime casse che ho utilizzato (per lungo tempo) erano proprio le Philips di mio papà, una coppia di GL-562 del 1967, più volte modificate ma sempre mantenendo il woofer originale, il mitico AD-5201S da 12", più noto come "Bombardon".
Andrea Gianelli
Andrea Gianelli
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 12.07.08
Numero di messaggi : 2608
Località : S. Pietro all'Olmo
Provincia : Milano
Occupazione/Hobby : Consulente
Impianto : Lettore Philips CD460, amplificatore "BeoAffordable" (con modulo Bang&Olufsen ICEpower 50ASX2 e pre phono/linea integrati by Camillo Gianelli), diffusori a sospensione pneumatica Boston Acoustics T-930 "improved" con woofer Indiana Line W20.

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 11:59

Andrea Gianelli ha scritto: ...più noto come "Bombardon".[/justify]

IL MITICO BOMBARDON ! Andrea ! Di woofer in polistirolo così non se ne fanno piu'!!!! Very Happy
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da MaurArte Sab 5 Giu 2010 - 13:04

Metto in vendita solo per il Weekend il mio Bombardon a 150 Euro!!! Approfittatene!!! Si esaminano permute anche con vetture sportive!!! Smile Smile Smile Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 13:28

MaurArte ha scritto:Metto in vendita solo per il Weekend il mio Bombardon a 150 Euro!!! Approfittatene!!! Si esaminano permute anche con vetture sportive!!! Smile Smile Smile Smile


Laughing
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

pioneer - Grundig Box 650 Professional - Pagina 4 Empty Re: Grundig Box 650 Professional

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.